Vai al contenuto
Ruberekus

2008.17 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Qualifiche]

Post raccomandati

allora o kova fa cag? o ? hamilton il fenomeno.scegliete voi che a me va bene lo stesso

non mi sembra un quesito tanto difficile basta guardare la scorsa stagione come sono andati rispetto ai loro compagni..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Heidfeld retrocesso di tre posizioni in griglia

GP Cina 2008|Qualifiche

 

Heidfeld retrocesso di tre posizioni in grigliaNick Heidfeld e' stato penalizzato dai commissari di gara (un cinese, uno statunitense e un rappresentante della repubblica Dominicana) per aver bloccato lo scozzese della Red Bull David Coulthard nella Q1. A seguito della sanzione Nick anzich? partire dalla sesta posizione prendera' il via dal nono posto.

 

Coulthard aveva urlato tutta la sua rabbia al termine della Q1, nella quale Heidfeld lo aveva rallentato mentre entrambi erano in lotta per accedere alla seconda fase delle qualifiche. Piu' tardi, David aveva detto: "Avrebbe dovuto sapere che era gia' nella top ten. Per me si tratta di un comportamento molto antisportivo, visto che e' riuscito a rovinarmi (ma lo scozzese in realta' usa un'espressione molto piu' forte, ndr) il mio ultimo giro lanciato pur non avendo nessuna intenzione di compiere un altro tentativo".

 

I commissari hanno impiegato piu' di tre ore per emettere il verdetto, che retrocede il pilota tedesco della BMW dalla sesta alla nona posizione. Questo il commento di Nick: "Ho gia' espresso la mia opinione su quanto accaduto. Cerchero' di fare del mio meglio domani scattando dal nono posto".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Heidfeld si era lamentato dei commissari. Stang.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche hamilton ha avuto problemi, vedi il rifornimento lungo in bharein, le gomme in ungheria, il rifornimento sbagliato a monza, insomma non ? che la mclaren sia immacolata...

e soprattutto per tutto l'anno ha guidato una vettura dalle prestazioni inferiori, e non di poco....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a spa era il piu' leggero di tutti come si ? qualificato???

a singapore anche era il piu' leggero....

? massa che da 2 gare a questa parte gli sta venendo il braccino mi pare evidente

Come detto da cek a Singapore non ne abbiamo nessuna certezza, onestamente fra tutte le volte che ? stato pi? leggero e non me l'aspettavo li ? stata la volta pi? clamorosa. In ogni caso ripeto, qui non si sta parlando del fatto che queste 2 qualifiche cambino la stagione del biondo, si parla del fatto che queste strategie si potessero iniziare ad usare prima se ci fosse stata fiducia nel campione del mondo. E ci tengo anche a precisare che questo discorso non coinvolge in nessun modo Massa ma sia diretto solo ai ministri dei box della Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro massa avr? la guardia del corpo fenrando.insomma ham si trova nella stessa situazione del gp dell'anno scorso,con tre cagnacci pronto a futterlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cosa che non capisco in uqesto fine di campionato ? che massa che deve attaccare mi ? parso gi? dal fuji un po conservativo, invece hamilton che dovrebbe essere conservativo, gi? dal fuji, ? diventato pi? aggressivo...bohhhhhhhh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Heidfeld si diverte a beccarsi le penalit? in qualifica :hihi: ? Penso che quest'anno sia quello che ha preso pi? penalit? sempre per questo motivo.

 

 

Cmq attenzione a dire che Raikkonen ha 2? di benzina. Lui stesso ha dichiarato che anche in qualifica le cose sono migliorate rispetto agli ultimi tempi. Inoltre al Fuji, quando tutti dicevano che si sarebbe fermato dopo il giro di schieramento, ? venuto fuori che aveva 1 giro meno di Massa, cio? normale strategia. Domani se azzecca ancora la partenza pu? fare una gran gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domani alle 10 e mezza il campionato avr? un nuovo leader,state tranquilli dai.

mh1 dillo anche tu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
anche hamilton ha avuto problemi, vedi il rifornimento lungo in bharein, le gomme in ungheria, il rifornimento sbagliato a monza, insomma non ? che la mclaren sia immacolata...

e soprattutto per tutto l'anno ha guidato una vettura dalle prestazioni inferiori, e non di poco....

 

S? vabb? ancora con questa favola... ma credete veramente che la McLaren sia un carretto? Era dietro nella prima parte di campionato, poi si ? ripresa completamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una cosa: le dichiarazioni di massa mi danno inquietudine :hihi:

 

dice che capita che a volte la macchina non va in qualifica ma poi in gara vada meglio... quindi spera che in gara vada meglio...

 

siccome spera vuol dire che non ne ? sicuro asd :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
anche hamilton ha avuto problemi, vedi il rifornimento lungo in bharein, le gomme in ungheria, il rifornimento sbagliato a monza, insomma non ? che la mclaren sia immacolata...

e soprattutto per tutto l'anno ha guidato una vettura dalle prestazioni inferiori, e non di poco....

 

si , essendo un addetto ai lavori , puoi dare sentenze di questo tipo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Be' complessivamente la vettura migliore quest'anno ? stata la Ferrari. Lo dicono pi? o meno tutti. Basta poi vedere il rapporto Massa/Raikkonen con quello Hamilton/Kovalainen.

Ovviamente non c'? un secondo di differenza come dice Luca, ma quest'anno la McLaren ? stata inferiore alla Ferrari, di poco ma inferiore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
domani alle 10 e mezza il campionato avr? un nuovo leader,state tranquilli dai.

mh1 dillo anche tu

 

Massa, 5 punti di vantaggio.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in gare come la malesia, la spagna, il bharein, la francia lo svantaggio era abbondantmente sopra i 5 decimi al giro...nelle altre a parte la germania c'? sempre stato uno svataggio prestazionale...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Magico volevo dire che quando vinci il mondiale degli errori che hai fatto durante la stagione te ne freghi e se ne fregano pure gli altri. Cio? se Massa vincesse il titolo nessuno parlerebbe delle cagate fatte a Silverstone o in Malesia, se lo perdesse invece quei punti persi l? verrebbero a galla. Stessa cosa per Hamilton: se vince si scorderanno tutti del Fuji a kamikaze, se perde staranno tutti l? a ricordarlo. Non so se sono stato chiaro.

io invece penso di pi? ai punti persi per colpa delle squadre

 

cio? mi incazzerei per l'australia, ungheria, canada, singapore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ham se vuole stare primo qualche giro non deve cannare la partenza,perch? sul fatto che l'lc ferrari sia migliore di quello mclaren ho qualche dubbio (a singapore rai non lo ha preso sullo scatto).

per una partenza in cui non lo passa allora secondo te la ferrari non parte meglio? :wacko2:

 

il rettilineo di singapore era corto e se riguardi la partenza kimi li era gi? affianco per? la curva girava a favore di hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok che la Mclaren possa essere stata inferiore nella maggior parte delle gare, ma laddove doveva raccogliere punti preziosi Hamilton ha raccolto sta min**ia per ca**ate proprie, non dimentichiamocelo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I piloti non sono macchine, possono sbagliare.

 

Ci? che non dovrebbe sbagliare ? la macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ok che la Mclaren possa essere stata inferiore nella maggior parte delle gare, ma laddove doveva raccogliere punti preziosi Hamilton ha raccolto sta min**ia per ca**ate proprie, non dimentichiamocelo.

l'ho messo in dubbio???

ogni gara che corre sembra che deve vincere a tutti i costi....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×