Vai al contenuto
Ruberekus

2008.17 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Qualifiche]

Post raccomandati

Infatti al Fuji era pi? lento di Alonso, Piquet e Massa e non ? riuscito a star davanti a Kubica anche se pi? veloce. Non mi sembra il miglior esempio di lavoro sul passo gara..

Massa si ? fatto 30 giri con le morbide e girava meglio di lui, pieno come un autobotte. E a fine stint sulle tele ha stampato un GPV 3 decimi pi? veloce del finnico. Poi ha montato le dure e nello stint corto gli ha rifilato 8 decimi sul GPV e ha martellato fino all'incidente con Bourdais.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sar? prudenza, ma anche tu mi dai ragione che quello calato in qualifica ? massa, non ? che raikkonen sia magicamente migliorato

Un dato curioso: fino ad oggi, in questa stagione Raikkonen non aveva mai fatto 2 prime file di seguito.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io non visto le qualifiche (causa versione di greco :hihi:), ma il giro di Massa ? stato mostrato? ha fatto qualche errore?

 

Non l'ho visto nemmeno io l'onboard, ma in entrambi i tentativi non ha fatto un granch?.

 

e dove sarebbero?O_o

 

cosa? :hihi:

 

EDIT: ah le scuse :rotfl: ma lasciali vaneggiare........sono i primi e gli unici a parlarne.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al Fuji l'auto di Kimi era danneggiata gravemente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatti al Fuji era pi? lento di Alonso, Piquet e Massa e non ? riuscito a star davanti a Kubica anche se pi? veloce. Non mi sembra il miglior esempio di lavoro sul passo gara..

Massa si ? fatto 30 giri con le morbide e girava meglio di lui, pieno come un autobotte. E a fine stint sulle tele ha stampato un GPV 3 decimi pi? veloce del finnico. Poi ha montato le dure e nello stint corto gli ha rifilato 8 decimi sul GPV e ha martellato fino all'incidente con Bourdais.

per 2 qualifiche massa non ? al 100% adesso ? resuscitato raikkonen :hihi:

ma vi rendete conto che ha le stesse vittorie di alonso che guida una renault???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cosa? :hihi:

eh? :hihi:

 

ok ho letto ora l'edit :superlol:

Modificato da damagE!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Al Fuji l'auto di Kimi era danneggiata gravemente.

anche questa adesso....

ma non l'ha toccato nessuno :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gravemente? Al massimo Kova gli avr? rigato un deflettore, dov'? sono sti danni gravi? In Canada l'anno scorso Wurz ? andato a podio con un quarto di alettone posteriore staccato, non scherziamo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Al Fuji l'auto di Kimi era danneggiata gravemente.

 

scriviamolo nel libro delle scuse :rotfl: :rotfl:

 

eh? :hihi:

 

ok ho letto ora l'edit :superlol:

 

a volte ritornano :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non l'ha toccato nessuno, al massimo kovalainen l'ha sfiorato!!!

e massa allora???ha fatto ad autoscontri ma gli dava mezzo secondo al giro con l'autobotte....

ma cristo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aveva lo sterzo leggermente danneggiato, comunque niente di grave per sua stessa ammissione, pi? che altro ha detto che la macchina sterzava diversamente ma non ne risentiva la guida. Kovalainen gli ha rifilato una bella sportellata se non l'avete vista :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah.. Massa allora ha corso con le sospensioni spaccate con la ruotata che ha dato ad Hamilton e quella con Bourdais..:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

possibile che massa tira una sportellata e non gli succede nulla mentre a raikkonen lo sfiorano e danneggia gravemente la vettura?

possibile che ad uno le gomme vanno in temperatura subito e a l'altro no?

ma dai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mah.. Massa allora ha corso con le sospensioni spaccate con la ruotata che ha dato ad Hamilton e quella con Bourdais..:hihi:

:hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sottovalutiamo l'impatto psicologico su Kimi del via. Il nervoso lo ha danneggiato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
possibile che massa tira una sportellata e non gli succede nulla mentre a raikkonen lo sfiorano e danneggia gravemente la vettura?

possibile che ad uno le gomme vanno in temperatura subito e a l'altro no?

ma dai

Ma hai letto il resto? Non ne ha risentito, ormai dovreste abituarvi ai post di MH1 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Ruberekus:

Ormai a quello che dice Raikkonen nn ci crede manco lui. :hihi: A partire dal "sar? tutto pi? semplice, sento la macchina".

 

Semplice un par de palle :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma non l'ha toccato nessuno, al massimo kovalainen l'ha sfiorato!!!

e massa allora???ha fatto ad autoscontri ma gli dava mezzo secondo al giro con l'autobotte....

ma cristo

 

:hihi: certo 12 giri di carburante la chiami autobotte :hihi:

 

20081018192555_Senza%20nome.png

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cio? uno che ha problemi allo sterzo non si mette ad attaccare la gente all'esterno, si sarebbe ammazzato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma ora perch? parlate di Massa vs Raikkonen ? Non si dovrebbe parlare delle qualifiche ? Tentate di ritornare IT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×