Ruberekus 12261 Inviato 29 Maggio, 2016 https://www.youtube.com/watch?v=GTs9GeAVTIs# Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 29 Maggio, 2016 Ok, mi é passata l'arrabbiatura per Kimi del tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rollin Colin 8 Inviato 13 Giugno, 2016 Solo io lo trovo molto pericoloso ? Prevedo grandi botti visto che si girerà super scarichi . Una pista in stile indy , spettacolo assicurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Luglio, 2016 Speriamo di non vedere quel sorriso del ca**o domenica sul podio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Luglio, 2016 Quelle tute sono veramente orrende Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Luglio, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 5 Luglio, 2016 Speriamo di non vedere quel sorriso del ca**o domenica sul podio. Beh, sei stato accontentato: si è presentato l'altro, col sorriso alla Mr. Bean. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 10 Luglio, 2016 https://www.youtube.com/watch?v=-ieUSh-YoXk Alonso, Button, Hakkinen, Button, Coulthard e Vandoorne in una gara di kart nel circuito di Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Luglio, 2016 ci fosse stata una volta che fosse una che alla curva uno non andassero larghi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 11 Luglio, 2016 altro che 4 ruote fuori o il picio fuori, non volete che vadano fuori, mettete qualcosa per penalizzarli, c'è asfalto? attaccatevi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 12 Luglio, 2016 Non mi ricordavo Raikkonen andare così a caso fuori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1122 Inviato 12 Luglio, 2016 https://www.youtube.com/watch?v=-ieUSh-YoXk Alonso, Button, Hakkinen, Button, Coulthard e Vandoorne in una gara di kart nel circuito di Alonso. Button c'era? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 12 Luglio, 2016 Hakkinen decisamente in forma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 12 Luglio, 2016 Non mi ricordavo Raikkonen andare così a caso fuori io ricordo bene invece, alla prima curva tutti andavano fuori cosi, anche nell'ultimo gp di silverstone con la vecchia configurazione (ma con già modifiche in ottica 2011) ricordo qualcosa del genere, ma solo a gomme usurate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Luglio, 2016 con le regole di oggi quei due starebbero scontando ancora le penalità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 26 Luglio, 2016 scusatemi ma nel 2017 le ali posteriori torneranno esteticamente guardabili simil 2008? non ci credo a questi miracoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 26 Luglio, 2016 si ma in compenso, quelle anteriori, faranno più cagare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 26 Luglio, 2016 (modificato) anche le posteriori stile prima AutoGP faranno cagare Modificato 26 Luglio, 2016 da Hunaudieres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Luglio, 2016 ecco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti