Hunaudieres 571 Inviato 16 Dicembre, 2015 notare come i due Italiani buttano via il volante, dovono aver percepito il "sostegno" di Mazzoni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 18 Dicembre, 2015 Ci penso domani, ora è tardi 😊 Beh, questa è una risposta da insider. Di quelli piuttosto "dentro". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 21 Dicembre, 2015 Questa è una cosa che non ho mai sopportato di Mazzoni. Intendo il suo "stile" di telecronaca che, tengo a precisare, non è però solo suo, quanto piuttosto di un´intera classe di telecronisti (aggiungo: in buona parte italiani) facenti parte di una generazione "intermedia" (quella appunto di Mazzoni e De Adamich ad esempio). Ovverosia: l`idea che si debba trascorrere quasi un`intera telecronaca letteralmente a "gufare" chiunque. Più seriamente, continuare a dire cose del tipo "potrebbe...", "ormai è fatta...", "ottima prospettiva....", ecc...e appunto, tanti saluti ai fatti, intendo proprio quel che succede in quel momento in pista. Ho patito Mazzoni moltissimo e per colpa sua ho finito per "perdere" tantissimi arrivi vittoriosi di Michael, perché quando il pescarese partiva di gufata a 5 giri dalla fine, io correvo in camera e non riuscivo più a vedere il resto del Gp. Ora lo rimpiango quasi, visto che mi tocca sorbettarmi Wasser e Danner (anche se nel 2016 credo che comincerò a fare come crucco: via l`audio e pace amen), però davvero: in certe stagioni Mazzoni è stato davvero difficile da sopportare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 30 Gennaio, 2016 https://www.youtube.com/watch?v=7MqUFWQRhks un circuito "serio" disegnato da Tilke Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 30 Gennaio, 2016 troppo bello per la F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Febbraio, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2812 Inviato 3 Febbraio, 2016 Quindi Verstappen è destinato a fare la fine del padre? Peccato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Febbraio, 2016 Mazzoni, esci da questo ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Febbraio, 2016 http://video.repubblica.it/motori/red-bull-dalla-f1-al-rugby/227126/226417?ref=HRESS-12 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6921 Inviato 27 Febbraio, 2016 ho lollato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Febbraio, 2016 Cioè? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Marzo, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 17 Marzo, 2016 Windy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 17 Marzo, 2016 Su Raikkonen avrei messo "Unlucky" Ad ogni modo perchè Starry ha sta mania di portare le catenazze pure alla press conference? Cioè, quello che dico io, fuori puoi fare lo spaccone rappettaro quanto vuoi...ma ad una conferenza stampa dove tutti indossano una tenuta lavorativa no, lui no....deve sfoggiare il suo gioiello da 24k...mamma mia quanto non lo sopporto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Marzo, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Aprile, 2016 Su Raikkonen avrei messo "Unlucky" Ad ogni modo perchè Starry ha sta mania di portare le catenazze pure alla press conference? Cioè, quello che dico io, fuori puoi fare lo spaccone rappettaro quanto vuoi...ma ad una conferenza stampa dove tutti indossano una tenuta lavorativa no, lui no....deve sfoggiare il suo gioiello da 24k...mamma mia quanto non lo sopporto... Sai quanto gliene frega a Lewis delle conferenze stampa ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Aprile, 2016 neanche a raikkonen frega, però non ci va nudo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Aprile, 2016 Boh io non vedo perché debba vestirsi in un modo diverso da quello che gli pare... Per ragioni di sponsor mette la tuta della squadra, poi è giusto che la sua immagine sia quella che sia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 26 Aprile, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 8 Maggio, 2016 Ho riconosciuto solo Räikkönen (quello con la camicia a quadri, a sinistra)... ma gli altri chi sono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti