Vai al contenuto
Loris87

Hamilton in crisi?

Post raccomandati

quoto :D

io quest'anno sto mantenendo un profilo basso nelle polemiche e nei trionfalismi (tranne a fine gp :hihi:), cos? come nelle critiche.

Dopo quello che ho visto nel 2007, fino all'ultima gara non dar? nulla per scontato. NULLA.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Vorrei farvi notare che in prima pagina ci sono "Massa in crisi" e "Hamilton in crisi". Se volete apro gi? "Raikkonen in crisi", "BMW in crisi", "Super Aguri in crisi", "Mosley in crisi" e "Alonso senza macchinone, gi? ridimensionato", e li tengo chiusi aspettando l'occasione... non vi pare di essere troppo avventati?

Forse potrebbe essitere un solo topic, tipo "Notizie varie"...."Crisi varie"...d'indudabile sucesso :hihi:

Cosi possiamo mettere a tutti, anche la proppia crisi di valori del momento :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Crisi varie!! :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

vera crisi :sisi:

lol...aspettiamo almeno un'altra gara no?

Link al post
Condividi su altri siti

tra alonso ed hamilton mi ispira pi? simpatia lo spagnolo,del resto alonso non ? mai stato arrogante come lewis,lui 2 mondiali li ha vinti,temo che in questo forum ci sia ancora il retaggio che alonso ed altri piloti si portano dietro dalle loro vittorie su schumacher e la ferrari,perch? non riesco a capire come si possa preferire hamilton ad alonso (che certo ? astuto e non ? un simpaticone,ma l'inglese ? troppo montato e per me non all'altezza di alonso)

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton in crisi?

Per una gara storta?

Non credo proprio.

Forse ridimensionato, ma solo a livello psicologico, come velocit? ? sempre lo stesso.

Link al post
Condividi su altri siti
tra alonso ed hamilton mi ispira pi? simpatia lo spagnolo,del resto alonso non ? mai stato arrogante come lewis,lui 2 mondiali li ha vinti,temo che in questo forum ci sia ancora il retaggio che alonso ed altri piloti si portano dietro dalle loro vittorie su schumacher e la ferrari,perch? non riesco a capire come si possa preferire hamilton ad alonso (che certo ? astuto e non ? un simpaticone,ma l'inglese ? troppo montato e per me non all'altezza di alonso)

Io infatti non li sopporto entrambi...senza distinguo :D

Link al post
Condividi su altri siti

fernando e lewis

:idolo:

Link al post
Condividi su altri siti
fernando e lewis

Fernando solo

(:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso mi stava (e mi sta) antipatico soprattutto per certi atteggiamenti irrispettosi nei confronti di Schumacher (nel 2006 ebbe molto da dire su di lui), nei confronti della F1 (le famose dichiarazioni da piangina di Monza), e perch? nel 2006 in combriccola con Briatore cercarono di rendersi "quelli bravi e buoni contro la mafia Ferrari" agli occhi degli appassionati. Temevo che il passaggio in McLaren potesse rendermi Alonso ancora pi? antipatico, e in effetti ? stato cos?...

Ma con l'ingresso in F1 di Hamilton, non c'? stata pi? storia: in confronto a lui, Alonso ? umile! L'ingombranza e la cresta di Hamilton sono eccessive, con l'aggravante che in confronto ad Alonso, l'inglese non ha vinto una cicca! Poi la spy-story... uno confessa, sputtana la McLaren, e indirettamente aiuta la Ferrari. L'altro sta zitto, nega tutto, e rischia pure di rubare il mondiale. Questo per me ? gi? stato troppo.

Se dovessi scegliere tra i 2, direi 1000 volte Alonso, anche se ai miei occhi non ? certo Mr.Simpatia. Comunque il fatto di essersi messo contro Ron Dennis e aver rotto le palle a Hamilton (ad esempio in Ungheria) gli fa guadagnare di diritto la mia stima! :D

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ora sta generalmente pi? simpatico perch? lottando per la decima posizione non se lo fila quasi pi? nessuno, e non siamo pi? costretti a sentirci i suoi vaneggiamenti. :P

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma dopo una roba tipo monza 2006 mi sarei incazzato anch'io..

L'hanno dopo ha capito che non serviva a niente e ha fatto i dispetti alla McLaren, totalmente comprensibili.. Tanto il mondiale non doveva essere suo ad ogni costo, tanto vale divertirsi.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Scusate ma dopo una roba tipo monza 2006 mi sarei incazzato anch'io..

L'hanno dopo ha capito che non serviva a niente e ha fatto i dispetti alla McLaren, totalmente comprensibili.. Tanto il mondiale non doveva essere suo ad ogni costo, tanto vale divertirsi.. :hihi:

Se in Brasile le Ferrari non fossero andate cos? forte Alonso poteva tranquillamente vincerlo il mondiale...e credo che lui ci abbia creduto fino alla fine...dunque non credo che lui fosse in quella mentalit? quando ha ostacolato Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ora sta generalmente pi? simpatico perch? lottando per la decima posizione non se lo fila quasi pi? nessuno, e non siamo pi? costretti a sentirci i suoi vaneggiamenti. :P

finalmente un po' di onest

Link al post
Condividi su altri siti

S?, ma se il mondiale fosse stato pulito (e non comprendo spy story), il mondiale era sicuramente suo...

Basta la penalizzazione di budapest e era gi? davanti...

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso mi stava (e mi sta) antipatico soprattutto per certi atteggiamenti irrispettosi nei confronti di Schumacher (nel 2006 ebbe molto da dire su di lui), nei confronti della F1 (le famose dichiarazioni da piangina di Monza), e perch? nel 2006 in combriccola con Briatore cercarono di rendersi "quelli bravi e buoni contro la mafia Ferrari" agli occhi degli appassionati. Temevo che il passaggio in McLaren potesse rendermi Alonso ancora pi? antipatico, e in effetti ? stato cos?...

Ma con l'ingresso in F1 di Hamilton, non c'? stata pi? storia: in confronto a lui, Alonso ? umile! L'ingombranza e la cresta di Hamilton sono eccessive, con l'aggravante che in confronto ad Alonso, l'inglese non ha vinto una cicca! Poi la spy-story... uno confessa, sputtana la McLaren, e indirettamente aiuta la Ferrari. L'altro sta zitto, nega tutto, e rischia pure di rubare il mondiale. Questo per me ? gi? stato troppo.

Se dovessi scegliere tra i 2, direi 1000 volte Alonso, anche se ai miei occhi non ? certo Mr.Simpatia. Comunque il fatto di essersi messo contro Ron Dennis e aver rotto le palle a Hamilton (ad esempio in Ungheria) gli fa guadagnare di diritto la mia stima! :D

non esiste alcuna prova che hamilton sapesse. quindi il fatto che sia stato zitto non significa assolutamente che sia stato omertoso. e infatti le mail se le scambiavano alonso con de la rosa.

detto questo, se alonso andr? in una scuderia che battaglier? con la ferrari, torner? a stare sui maroni a tutti voi.

non per nulla a inizio stagione scorsa i ferraristi godevano nel vederlo dietro ad hamilton e addirittura imprecavano contro la mclaren perch? si diceva che favorissero lui a discapito di hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti
S?, ma se il mondiale fosse stato pulito (e non comprendo spy story), il mondiale era sicuramente suo...

Basta la penalizzazione di budapest e era gi? davanti...

Se R?ikk?nen non avesse rotto due volte, se Hamilton avrebbe gestito meglio l'ultima gara, se Massa.. etc.Con i se anche Fisichella diventava campione del mondo.Se piace ragionare con i "se", non ? intelligente farlo a senso unico.

Link al post
Condividi su altri siti
Se R?ikk?nen non avesse rotto due volte, se Hamilton avrebbe gestito meglio l'ultima gara, se Massa.. etc.Con i se anche Fisichella diventava campione del mondo.Se piace ragionare con i "se", non ? intelligente farlo a senso unico.

*

e soprattutto visot che piacciono tanto i se, si dovrebbero tirare fuori quelli che interessano direttamentente alonso "se non avesse picchiato a fuji", "se non fosse andato epr prati a barcellona e montreal" etc etc

Link al post
Condividi su altri siti

hamilton non sapeva, non ? mai stato tirato in ballo da nessuno e oltretutto non c'? alcun tipo di prova contro di lui...

alonso invece ci sono un sacco di mail... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
hamilton non sapeva, non ? mai stato tirato in ballo da nessuno e oltretutto non c'? alcun tipo di prova contro di lui...

alonso invece ci sono un sacco di mail... :hihi:

ovvio che non sapeva, lui ? giovane e inesperto, dagli qualche anno e anche lui entra nel giro :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti