Vai al contenuto
Loris87

Hamilton in crisi?

Post raccomandati

Hanno sbagliato a mettere sullo stesso piano Alonso e Hamilton, sopravalutando quest'ultimo.

La possibilt? di avere il debuttante campione del mondo era per loro l'obbiettivo principale.

spiegami un po'. nel momento in cui alonso andava per prati in spagna, canada, francia, barhein, giappone, cosa avrebbero dovuto fare? fermare hamilton che era secondo o vinceva per fargli arrivare davanti alonso? ditemelo.

L'UNICA situazione in cui alonso ? arrivato dietro ad hamilton ? stato in usa. UNA GARA SU 17. tutte le altre volte quando era davanti lo hanno lasciato davanti, uqando hamilton era davanti alonso faceva gare ignobili. questa ? la realt? dei fatti.

p.s. e fate poco i furbini: se in USA il muretto avesse detto a hamilton di lasciare passare alonso.....QUA DENTRO AVRESTE GRIDATO ALLO SCANDALO. si, perch? ai tempi la corrente vedeva ancora alonso come il diavolo e mi piacerebbe riportare i commenti dopo il sorpasso subito da sato in canada.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Hanno sbagliato a mettere sullo stesso piano Alonso e Hamilton, sopravalutando quest'ultimo.

La possibilt? di avere il debuttante campione del mondo era per loro l'obbiettivo principale.

Quoto

Ma questo era soltanto un problema di Dennis. Secondo me la resposabilit? al 100% era di lui.

Hamilton era messo al interno di un sogno sopra-alimentato per gli interessi circondanti.

Non lo trovo del tutto colpevole della sua inmaturit?. Ma dovrebbe urgentemente cambiare.

Link al post
Condividi su altri siti
Quoto

Ma questo era soltanto un problema di Dennis. Secondo me la resposabilit? al 100% era di lui.

Hamilton era messo al interno di un sogno sopra-alimentato per gli interessi circondanti.

Non lo trovo del tutto colpevole della sua inmaturit?. Ma dovrebbe urgentemente cambiare.

si si...bravo mongo. alonso ? stato sfavorito. non si sa perch?, visto che ogni volta che vi riporto le cose scritte sopra non sapete come controbattere, per? alonso ? stato sfavorito. :)

Link al post
Condividi su altri siti
si vabb?.....solo colpa di hamilton e dennis ci? che ? avvenuto lo scorso anno. alonso ? vergine. non centra niente.

va beh....buon per la renault che quest'anno potendo contare su questo eccellente collaudatore, ? tornata al vertice.

dai su, non fare il polemico con Alonso, ha gi? dimostrato abbastanza, se ti sta sul c**lo come a tanti altri aprite un post intitolato "sfogati, tutti gli insulti per Alonso".

Per ovvi motivi contrattuali, Alonso fino al 1? di Gennaio 2008 non ha potutto nemmeno guardare la Renault in fotografia.

Le vetture che corrono ora hanno iniziato a svilupparle in agosto del 2007, colpa di alonso se ha in mano un bid? sviluppato da Fisichella, rimane pur sempre un pilota mediocre.

Gli unici che non devono dimostrare nulla dentro la F1 oggi sono in due, e non serve nemmeno nominarli, basta guardare chi ha vinto almeno un titolo mondiale, punto e stop.

Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono portatore di verit? assoluta, per?, posso dire con certezza, che se la Mclaren nel 2007 avesse puntato per il mondiale su Alonso a quest'ora avevano un campionato in pi? in bacheca.

Naturalmente parere personale.

Link al post
Condividi su altri siti
Quoto

Quoto al 100%

Link al post
Condividi su altri siti
dai su, non fare il polemico con Alonso, ha gi? dimostrato abbastanza, se ti sta sul c**lo come a tanti altri aprite un post intitolato "sfogati, tutti gli insulti per Alonso".

Per ovvi motivi contrattuali, Alonso fino al 1? di Gennaio 2008 non ha potutto nemmeno guardare la Renault in fotografia.

Le vetture che corrono ora hanno iniziato a svilupparle in agosto del 2007, colpa di alonso se ha in mano un bid? sviluppato da Fisichella, rimane pur sempre un pilota mediocre.

Gli unici che non devono dimostrare nulla dentro la F1 oggi sono in due, e non serve nemmeno nominarli, basta guardare chi ha vinto almeno un titolo mondiale, punto e stop.

1) a me non sta sulle palle alonso. leggi tutti i miei messaggi qua dentro e lo scoprirai. quindi gi? pari male.

quindi al massimo, prenditela con tutti quei falsi che oggi difendono alonso solo epr comodo quando fino a 6 mesi fa gli scaricavano addosso offese su offese e laccavano il c**lo ad hamilton solo per dargli addosso (vedi montecarlo)

2) invece la mclaren 2007 non l'hanno sviluppata ad agosto 2006?

Link al post
Condividi su altri siti

dai lo scorso anno come dice giustamente mp4/18 alonso non ? stato sfavorito dal team tranne le ultime 2-3 gare, li' probabilmente gli hanno fatto qualcosa..

a me dispiace davvero un sacco che sia finita cosi', perch? si poteva aprire un ciclo degno di nota, adesso finir? che la ferrari continuer? a vincere mentre entrambi resteranno a mani vuote per un po'.

spero di sbagliarmi

Link al post
Condividi su altri siti
2) invece la mclaren 2007 non l'hanno sviluppata ad agosto 2006?

La storia della Mclaren 2007 la sanno anche i muri. Inutile tornare sull'argomento.

Pessimo esempio.

Link al post
Condividi su altri siti
La storia della Mclaren 2007 la sanno anche i muri. Inutile tornare sull'argomento.Pessimo esempio.
grazie... pensi di darmi contro ma mi vieni solo in soccorso a dimostrare che se la mclaren andava forte non era certo merito delle doti sovrannaturali di alonso quando delle sue doti di navigatore in internet
dai lo scorso anno come dice giustamente mp4/18 alonso non ? stato sfavorito dal team tranne le ultime 2-3 gare, li' probabilmente gli hanno fatto qualcosa..a me dispiace davvero un sacco che sia finita cosi', perch? si poteva aprire un ciclo degno di nota, adesso finir? che la ferrari continuer? a vincere mentre entrambi resteranno a mani vuote per un po'.spero di sbagliarmi
nelle ultime 2 gare ricordo un incidente senza il quale sarebbe campione dle mondo. quindi ? tutto da dimostrare anche quello.per il resto straquoto al 100%. anche a me dispiace tantissimo che sia finita cos? perch? continuo a ritenere fernando il migliore e tifavo epr lui anche dopo che i rapporti con la mclaren si erano inclinati. ma la colpa della situazione ? stata di tutti. non solo di uno o dell'altro come dicono i suoi tifosi o ancora peggio, i tifosi della ferrari che ora lo appoggiano di comodo quando fino a poco tempo fa lo smerdavano ad ogni occasione.

Link al post
Condividi su altri siti
grazie... pensi di darmi contro ma mi vieni solo in soccorso a dimostrare che se la mclaren andava forte non era certo merito delle doti sovrannaturali di alonso quando delle sue doti di navigatore in internet

Alonso supportato al massimo, come ? stato fatto con Hamilton, il mondiale lo avrebbe portato a casa.

Link al post
Condividi su altri siti
grazie... pensi di darmi contro ma mi vieni solo in soccorso a dimostrare che se la mclaren andava forte non era certo merito delle doti sovrannaturali di alonso quando delle sue doti di navigatore in internetnelle ultime 2 gare ricordo un incidente senza il quale sarebbe campione dle mondo. quindi ? tutto da dimostrare anche quello.per il resto straquoto al 100%. anche a me dispiace tantissimo che sia finita cos? perch? continuo a ritenere fernando il migliore e tifavo epr lui anche dopo che i rapporti con la mclaren si erano inclinati. ma la colpa della situazione ? stata di tutti. non solo di uno o dell'altro come dicono i suoi tifosi o ancora peggio, i tifosi della ferrari che ora lo appoggiano di comodo quando fino a poco tempo fa lo smerdavano ad ogni occasione.

si la colpa ? da dividere equamente tra tutti, io dico semplicemente che paradossalmente se hamilton si fosse rivelato meno forte a quest'ora la storia sarebbe un'altra..

la sua eccezzionale competitivit? e da subito ha scaturito tutta una serie di cose che poi si ? visto com'? finito..

tranquillo, se un giorno alonso dovesse tornare ad andare forte con una scuderia che non sia la ferrari per i tifosi di quest'ultima torner? ad essere solo un Qlonso arrogante che ha vinto senza alcun merito.

ti ricordi cosa dicevano di hamilton all'inizio? erano contenti perch? batteva alonso e lo volevano alla ferrari... quando poi hanno capito tutti che rester? alla mclaren a vita che poteva batterli ? diventato il diavolo in persona...io queste cose non le sopporto

Link al post
Condividi su altri siti
ti ricordi cosa dicevano di hamilton all'inizio? erano contenti perch? batteva alonso e lo volevano alla ferrari... quando poi hanno capito tutti che rester? alla mclaren a vita che poteva batterli ? diventato il diavolo in persona...io queste cose non le sopporto

Cosa dicevano chi? Non generalizzare per favore, perch? non tutti la pensano allo stesso modo e non tutti dicono le stesse cose.

Questo vale per tutti i tifosi.

Link al post
Condividi su altri siti
si la colpa ? da dividere equamente tra tutti, io dico semplicemente che paradossalmente se hamilton si fosse rivelato meno forte a quest'ora la storia sarebbe un'altra..

la sua eccezzionale competitivit? e da subito ha scaturito tutta una serie di cose che poi si ? visto com'? finito..

tranquillo, se un giorno alonso dovesse tornare ad andare forte con una scuderia che non sia la ferrari per i tifosi di quest'ultima torner? ad essere solo un Qlonso arrogante che ha vinto senza alcun merito.

ricordo si, ricordo ;)

cmq quoto anche il resto.

Link al post
Condividi su altri siti
spiegami un po'. nel momento in cui alonso andava per prati in spagna, canada, francia, barhein, giappone, cosa avrebbero dovuto fare? fermare hamilton che era secondo o vinceva per fargli arrivare davanti alonso? ditemelo.

L'UNICA situazione in cui alonso ? arrivato dietro ad hamilton ? stato in usa. UNA GARA SU 17. tutte le altre volte quando era davanti lo hanno lasciato davanti, uqando hamilton era davanti alonso faceva gare ignobili. questa ? la realt? dei fatti.

La pressione la ha messo il equipo su Alonso. Da Monaco in avanti. "Felicit? e giogia" per la pole di Alonso, e Kafkiano numero circense dopo gara.

Spagna? ? andato sul pratto vero, ma ha fatto bene in rischiare se voleva vincere la gara. Nonostante podio.

Canada? vabeh. La SC lo porta del 4 al 17. Poi la gara diventa come diventa (nonostante, giro veloce e due punti)

Francia? Cambio rotto. Circuito come Monaco (non sorpassi) . Curiosa strategia del equipo. Fare sorpassi per niente, nonostante 2 punti.

Barhein? Forse ? la unica pi? obbietiva. Nonostante il box che danneggia la macchina di Alonso...

Giappone? pressione sbagliata dei neumatici nella qualifica, pole che perde per milessime. Gara caotica senza partenza (SC). strategia antidinamica e vomitiva nella prima sosta di Alonso.

USA?

Inghilterra :o

Nurburgring: <_<

Ungheria: :rotfl:

Spa: :lol:

Monza: ;)

Cina: famosa e chiarificatoria dichiarazione di Dennis.

Brasile: :rotfl:

Possiamo annalizare tutte le gare, e non arrivare a nulla, ... ma una cosa ? chiara: Alonso non solo ha dovuto gestire la pressione del fenomeno hamilton in pista.

I resultati sono alla vista.

Hamilton solo ha vinto dalla pole (alcuna regalata). E cosi rimane fino ad oggi.

Link al post
Condividi su altri siti
Cosa dicevano chi? Non generalizzare per favore, perch? non tutti la pensano allo stesso modo e non tutti dicono le stesse cose.

Questo vale per tutti i tifosi.

me lo ricordo benissimo cosa dicevano molti tifosi ferraristi che conosco, generalizzo eccome perch? le sensazioni erano quelle...

ti senti per caso chiamato in causa?

i piu' onesti lo potrebbero dire che erano contenti di hamilton e lo volevano in ferrari...adesso ? solo un bambino viziato

Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono un difensore di Alonso.

E solo che i fatti dicono che: ? superiore ad Hamilton, e che la Mclaren ha fatto una grossa cazzata a non supportarlo sino alla fine.

Perch? Alonso ? andato bene fino a quando non ? emerso il fenomeno (a cui non ho mai creduto) Hamilton.

me lo ricordo benissimo cosa dicevano molti tifosi ferraristi che conosco, generalizzo eccome perch? le sensazioni erano quelle...ti senti per caso chiamato in causa?i piu' onesti lo potrebbero dire che erano contenti di hamilton e lo volevano in ferrari...adesso ? solo un bambino viziato

Sbagli di grosso a generalizzare.

Si.. mi sento toccato perch? le cose che state dicendo non riguardano il mio pensiero e nemmeno quello di altri tifosi Ferraristi.

Link al post
Condividi su altri siti

p.s. e fate poco i furbini: se in USA il muretto avesse detto a hamilton di lasciare passare alonso.....QUA DENTRO AVRESTE GRIDATO ALLO SCANDALO. si, perch? ai tempi la corrente vedeva ancora alonso come il diavolo e mi piacerebbe riportare i commenti dopo il sorpasso subito da sato in canada.

Dimentichi completamente l'Ungheria. Un colpo del genere abbatterebbe il morale di un leone. La situazione ? completamente sfuggita di mano a Ron Dennis, ed ? stato quello il turning point del campionato 2007.

Se poi avessero dato almeno pari trattamento ai due piloti molto probabilmente il mondiale lo avrebbe vinto Alonso

Link al post
Condividi su altri siti
Io non sono un difensore di Alonso.E solo che i fatti dicono che: ? superiore ad Hamilton, e che la Mclaren ha fatto una grossa cazzata a non supportarlo sino alla fine.Perch? Alonso ? andato bene fino a quando non ? emerso il fenomeno (a cui non ho mai creduto) Hamilton.

Sbagli di grosso a generalizzare.

Si.. mi sento toccato perch? le cose che state dicendo non riguardano il mio pensiero e nemmeno quello di altri tifosi Ferraristi.

ma infatti generalizzo perch? non mi riferisco a nessuno in particolare.

ma me la ricordo bene la situazione :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
La pressione la ha meso il equipo su Alonso. Da Monaco in avanti. "Felicit? e giogia" per la pole di Alonso, e Kafkiano numero circense dopo gara.Spagna? ? andato sul pratto vero, ma ha fatto bene in rischiare se voleva vincere la gara. Nonostante podio.Canada? vabeh. La SC lo porta del 4 al 17. Poi la gara diventa come diventa (nonostante, giro veloce e due punti)Francia? Cambio rotto. Circuito come Monaco (non sorpassi) . Curiosa strategia del equipo. Fare sorpassi per niente, nonostante 2 punti. Barhein? Forse ? la unica pi? obbietiva. Nonostante il box che danneggia la macchina di Alonso...Giappone? pressione sbagliata dei neumatici nella qualifica, pole che perde per milessime. Gara caotica senza partenza (SC). strategia antidinamica e vomitiva nella prima sosta di Alonso. USA?Inghilterra :o Nurburgring: <_< Ungheria: :rotfl:Spa: :lol:Monza: ;)Cina: famosa e chiarificatoria dichiarazione di Dennis.Brasile: :rotfl:Possiamo annalizare tutte le gare, e non arrivare a nulla, ... ma una cosa ? chiara: Alonso non solo ha dovuto gestire la pressione del fenomeno hamilton in pista. I resultati sono alla vista.Hamilton solo ha vinto dalla pole (alcuna regalata). E cosi rimane fino ad oggi.
apparte che molti fatti riportati sono solo illazioni mai confermate (tipo la pressione delle gomme in qualifica del giappone, le parole di dennis in cina, fantomatici danneggiamenti ai box in barhain che solo ora vengo a scoprire :huh: ) e altre giustificazioni clamorose ad errori madornali di alonso (in canada ben prima della safety car ricorderei una partenza finita a prati che ha compromesso tutto) c'? poco da dire. dici bene, "i risultati sono alla vista".........e il mondiale se l'? perso LUI. stop. poi se vogliamo parlare delle colpe che ANCHE il team ha avuto, facciamolo. ma per l'appunto dividiamo le colpe. p.s. mi raccomando. monaco e melburne non menzioniamole per comodo. sia mai..... :)
Dimentichi completamente l'Ungheria. Un colpo del genere abbatterebbe il morale di un leone. La situazione ? completamente sfuggita di mano a Ron Dennis, ed ? stato quello il turning point del campionato 2007.Se poi avessero dato almeno pari trattamento ai due piloti molto probabilmente il mondiale lo avrebbe vinto Alonso
dici bene....la situazione gli ? scappata di mano. ma gli ? scappata di mano per colpa dei due piloti che hanno iniziato a farsi i dispettucci. non pu? certo salire in macchina con loro a controllar eche non facciano ca**ate.vorrei poi ricordare che in ungheria il team aveva difeso alonso. e la prima sentenza delle fia fu per non penalizzarlo. fu hamilton di sua volont? che fece un controricorso.

Link al post
Condividi su altri siti