Vai al contenuto
Alesi27

2008.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Prove Libere]

Post raccomandati

grazie che devo programmare il video.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque guardando questi video qualche differenza si nota... Hamilton per esempio mi ? sembrato il pi? aggressivo ma ha fatto anche molte correzioni, Raikkonen invece pulito ma l'ho visto pi? timido degli altri ad aprire gas a fine curva. Alonso anche lui molte correzioni che causa Renault lo penalizzano ulteriormente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le differenze si vedono in effetti...

non sar? come prima dai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque guardando questi video qualche differenza si nota... Hamilton per esempio mi ? sembrato il pi? aggressivo ma ha fatto anche molte correzioni, Raikkonen invece pulito ma l'ho visto pi? timido degli altri ad aprire gas a fine curva. Alonso anche lui molte correzioni che causa Renault lo penalizzano ulteriormente...

S? ma Raikkonen sembra 'timido' perch? quello era un giro d'uscita.

Infatti inizia a spingere appena taglia il traguardo, e lo si nota da come affronta la prima curva negli ultimi secondi del video.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
S? ma Raikkonen sembra 'timido' perch? quello era un giro d'uscita.

Infatti inizia a spingere appena taglia il traguardo, e lo si nota da come affronta la prima curva negli ultimi secondi del video.

 

Ehm infatti mi sembrava un p? strano! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto nulla delle prove, ma ? meno schifo sentire le macchine senza quel grattare.Sar? curioso di vederle dal vivo.

Sulle prove non so dire nulla, non le ho viste.Dai tempi non sembra nulla di nuovo rispetto i test invernali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Azz Melbourne si ? svegliata sotto la nebbia. Foto delle 07:45

2008-03-15_0745.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' una vera goduria vedere gli on board senza il TC :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OT:

 

Ragazzi per chi avesse Sky e volesse ingannare l'attesa fino alle ultime libere

 

sul canale 216 ESPN Classic la vera F1 (stagione 1977):

 

" Formula 1 Retro

1977 - Sara? un campionato molto combattuto dove otto diversi piloti si aggiudicheranno una vittoria durante la stagione. Chi sara? il vincitore finale?"

 

dalle ore 23.00.

 

:sbav: da non perdere, ho gi? sintonizzato il masterizzatore...

 

/OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Previsioni meteo per stanotte...si dice che far? pi? fresco, perci? potrebbe avvantaggiare la Rossa..

 

Terza sessione di prove libere (ore 11.00-12.00 australe; 01.00-02.00 italica)

 

Tempo prevalentemente nuvoloso, senza probabilit? di pioggia

 

Temperatura: 27/28 gradi

Umidit?: 39%

Vento: E/NE: 4.8 km/h

 

Qualifiche (dalle ore 14.00 australi, 04.00 italiche)

 

Tempo prevalentemente nuvoloso, senza probabilit? di pioggia

 

Temperatura: 29 gradi

Umidit?: 35%

Vento: NO: 4.8 km/h

 

Comunque dalle condizioni climatiche che leggo, invidio 'sti australiani...con questo clima la mia cervicale sarebbe solo un ricordo del paese in cui vivo :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
OT:

 

Ragazzi per chi avesse Sky e volesse ingannare l'attesa fino alle ultime libere

 

sul canale 216 ESPN Classic la vera F1 (stagione 1977):

dalle ore 23.00.

 

:sbav: da non perdere, ho gi? sintonizzato il masterizzatore...

 

/OT

Quando li becco li guardo sempre... L'altro giorno c'era il 75..

 

Cmq stanotte mi sembra che su sky sport 2, prima delle qualifiche diano il review del gp a melbourne del 99...

 

Chiss? se ridaranno anche il 2003...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi vorrei fare lo sconto.. teoricamente a che or dovrebbe esserci il Q3?? 4,45? grassie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi vorrei fare lo sconto.. teoricamente a che or dovrebbe esserci il Q3?? 4,45? grassie

 

se non vuoi vedere Q1 e Q2 punta la sveglia alle 4:30 per sicurezza :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedendo un p? di libere ora su Sky, secondo me le gare saranno diverse, la guida ? completamente cambiata.Pi? sbandate in uscita-entrata alle curve, consumi delle gomme differenti.Sar? interessante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vedendo un p? di libere ora su Sky, secondo me le gare saranno diverse, la guida ? completamente cambiata.Pi? sbandate in uscita-entrata alle curve, consumi delle gomme differenti.Sar? interessante.

 

Si c'? da dire che anche la pista sporca favorisce le varie perdite di aderenza soprattutto in accelerazione, ma anche la frenata ? diventata pi? critica, basta vedere Alonso che ? uscito 3 volte nella stessa chicane... :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per la gara sono previste 35 gradi per l'aria50 per l'asfalto.

 

l'anno scorso la temperatura era di 10 gradi in meno per quatno riguarda l'asfalto e la bridgestone ha portato le gomme del anno scorso il consumo delle gomme sar? deteminante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso con sta storia della centralina!!

Se vince la mecca ci sar? la scusa della centralina , se perde..... "gli onesti" trionferanno.

 

Con queste premesse ? meglio che Hamilton perda il mondiale poich? per i ferraristi ci sar? questa scusa - accusa sempre

 

Io voglio solo godermi il mondiale giocato in pista !

 

poi vinca il migliore.

Se partiamo con questi sospetti si entra in un circolo vizioso. Allora capovolgendo la situazione non sarebbe stato giusto neanche il fatto che la Bridgestone desse un occhio di riguardo verso la Ferrari che VERSO per dire la Minardi negli scorsi anni. (lE GOMME MIGLIORI SECONDO VOI VANNO AD UN TOP TEAM O AD UN TEAM DI SERIE B?)

 

Io voglio solo sana competizione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per la gara sono previste 35 gradi per l'aria50 per l'asfalto.

 

l'anno scorso la temperatura era di 10 gradi in meno per quatno riguarda l'asfalto e la bridgestone ha portato le gomme del anno scorso il consumo delle gomme sar? deteminante.

 

ot:

 

scusa se te lo chiedo. ma il tuo avatar cosa rappresenterebbe? :huh:

 

fine ot

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso con sta storia della centralina!!

Se vince la mecca ci sar? la scusa della centralina , se perde..... "gli onesti" trionferanno.

 

Con queste premesse ? meglio che Hamilton perda il mondiale poich? per i ferraristi ci sar? questa scusa - accusa sempre

 

Io voglio solo godermi il mondiale giocato in pista !

 

poi vinca il migliore.

Se partiamo con questi sospetti si entra in un circolo vizioso. Allora capovolgendo la situazione non sarebbe stato giusto neanche il fatto che la Bridgestone desse un occhio di riguardo verso la Ferrari che VERSO per dire la Minardi negli scorsi anni. (lE GOMME MIGLIORI SECONDO VOI VANNO AD UN TOP TEAM O AD UN TEAM DI SERIE B?)

 

Io voglio solo sana competizione

 

Comp?.. premesso che adesso c'? la centralina mclaren...e con quella si corre pun to e basta..favori o meno...

 

possiamo parlare finch? vogliamo... ma la bridgestone ? la bridgestone... e non ? certo italiana e ancorch? della ferrari.

la mes... ? della mclaren. Per dire questo nn ci vogliono esperti di elettronica , si tratta solo di una constatazione.

 

Cmq alla fine chi vince meriter? di vincere, e chi perde meriter? di perdere...non cerchiamo certo delle scuse noi che siamo i pi? forti moralmente e praticamente.

 

 

Ma per favore non veniteci a fare le paternali con la storia di non cercare scuse. Corriamo con ua parte elettronica prodotta dai nostri diretti avversari...quindi silenzio e godiamoci lo spettacolo.... se vinceremo saemo pi? bravi dei pi? bravi.... se perderemo................ avremo perso e basta.

Ti sta bene Montoya?

 

 

 

7 titoli mondiali vorrano pur dire qualcosa... no??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×