Vai al contenuto
Alesi27

2008.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Prove Libere]

Post raccomandati

mi son scaricato un po di onboard e devo dire che si vede subito come i piloti debbano domare la macchina e si vede chiaramente come lavorano molto di piu sul volante di quanto facevano fino all'anno scorso

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
la mclaren per la spy story ha pagato...

E cosa avrebbe pagato?

I 100 milioni ancora no a quanto ne so, e il campionato 2008 lo disputeranno senza problemi...

Allora, vedo che volete continuare a cercare il pelo nell'uovo e fantasmi dove non c'? ne sono:

La Ferrari, Domenicali e gli altri team di punta hanno esplicitamente protestato per questa centralina FIA che non potr? essere come le precedenti mes McLaren (tecnologia proprietaria, chiusa) asserendo che porta vantaggi inconfutabili alla casa di Woking?

Mi sembra di no...

In realt? Montezemolo ha attaccato spesso la scelta di utilizzare la centralina unica. E anche Domenicali ha dichiarato in inverno che tutti i team avrebbero dovuto studiare il modo migliore x sfruttare la nuova centralina, tutti i team tranne uno...

Link al post
Condividi su altri siti

Qui un giro di Kimi nelle libere. No TC. Si apprezza il "sound" del motore Ferrari.

Kimi - Melbourne 2008

Luke 36

Link al post
Condividi su altri siti
E cosa avrebbe pagato?

I 100 milioni ancora no a quanto ne so, e il campionato 2008 lo disputeranno senza problemi...

In realt? Montezemolo ha attaccato spesso la scelta di utilizzare la centralina unica. E anche Domenicali ha dichiarato in inverno che tutti i team avrebbero dovuto studiare il modo migliore x sfruttare la nuova centralina, tutti i team tranne uno...

pagher?, non penso ecclestone e mosley sia talmente magnanimi nei confronti di dennis da condonarli la multa...

cmq l'ho gi? detto, ? stata scelta la centralina mclaren cos? come sono state scelte le gomme B l'anno passato...la fia fa cos?, anzich? affidare a ditte esterne queste parti vuole avvantaggiare una volta uno una volta l'altro...

con la B la ferrari non ha avuto particolari problemi ad ambientarsi, adesso non ce l'avr? la mclaren...

non mi sembra ci voglia molto da capire...

se perderete so gi? dove andrete a parare :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Qui un giro di Kimi nelle libere. No TC. Si apprezza il "sound" del motore Ferrari.

Kimi - Melbourne 2008

Luke 36

Quanto odiavo quel rumore infernale...

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato che le Bridgestone nn le fa la Ferrari, mentre la centralina la fa la McLaren... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Quanto odiavo quel rumore infernale...

Non vorrei fare il guastafeste ma alla fine del filmato dopo la prima curva si sente un sottile ronzio in sottofondo per un istante, magari causato dal passaggio sul cordolo ma potrebbe anche essere uno dei trucchetti. <_<

Link al post
Condividi su altri siti
Peccato che le Bridgestone nn le fa la Ferrari, mentre la centralina la fa la McLaren... :rolleyes:

beh se proprio vogliamo essere puntigliosi la mclaren ? un'altra azienda rispetto alla mclaren eletronics.... vantaggi li avr? sicuramente, non sto dicendo questo... per? se vogliamo essere precisi, allora manco la mclaren si fa le sue centraline :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

dall'onboard di raikkonen noto come kimi sia pulito nella guida,ho scaricato un onboard di alonso ed ? impressionante quante volte fernando debba correggere la guida per tenere la macchina in pista

Link al post
Condividi su altri siti

abbiamo crackato la centralina mclaren? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi - Melbourne 2008

Luke 36

qua c'? un giro di hamilton invece...

http://it.youtube.com/watch?v=_HkO4DcuKQU

@cek: mettilo sul tubo e facci vedere anche a noi :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
anzich? affidare a ditte esterne queste parti vuole avvantaggiare una volta uno una volta l'altro...

con la B la ferrari non ha avuto particolari problemi ad ambientarsi, adesso non ce l'avr? la mclaren...

non mi sembra ci voglia molto da capire...

Infatti rileggendo il tuo post si capisce che non vuoi capire..

Link al post
Condividi su altri siti
beh se proprio vogliamo essere puntigliosi la mclaren ? un'altra azienda rispetto alla mclaren eletronics.... vantaggi li avr? sicuramente, non sto dicendo questo... per? se vogliamo essere precisi, allora manco la mclaren si fa le sue centraline :rolleyes:

Allora dai un'occhiata al sito ufficiale della McLaren e a quello della MES... notato niente? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Allora dai un'occhiata al sito ufficiale della McLaren e a quello della MES... notato niente? :hihi:

sono cmq 2 aziende separate, c'? poco da dire... ufficialmente ? cos?...

cmq sinceramente non me ne frega niente... tra poco ci sono le qualifiche e non voglio rovinarmele parlando di spy story e cavolate varie... almeno le prime qualiche dell'anno le voglio vede senza pena troppo a sti problemi XD

Link al post
Condividi su altri siti
sono cmq 2 aziende separate, c'? poco da dire... ufficialmente ? cos?...

cmq sinceramente non me ne frega niente... tra poco ci sono le qualifiche e non voglio rovinarmele parlando di spy story e cavolate varie... almeno le prime qualiche dell'anno le voglio vede senza pena troppo a sti problemi XD

Su questo ti quoto! Anche io voglio godermi questo mondiale IN PISTA. Di processi e tribunali non voglio saperne niente

Link al post
Condividi su altri siti
Su questo ti quoto! Anche io voglio godermi questo mondiale IN PISTA. Di processi e tribunali non voglio saperne niente

b? dubito che effettivamente piacciano a qualcuno

Link al post
Condividi su altri siti

alonso deve fare correzzioni allucinani....

la vedo malissimo la renault

Link al post
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, le prove le fanno alle 4.00 su rai uno?

Link al post
Condividi su altri siti
scusate ragazzi, le prove le fanno alle 4.00 su rai uno?

Qualifiche ore 04:00 diretta su Sky Sport 2 e Rai Due.

Link al post
Condividi su altri siti