Vai al contenuto
Alesi27

2008.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Prove Libere]

Post raccomandati

i grandi scoop di fisichella su sky quali sarebbero? vedere lui che va a mangiare gli spaghetti al sugo con ciro? :huh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Youtoo a me sta bene....certo avete vinto 7 mondiali per? siete stati anche 21 a mangiare la polvere e la F1 ? fatta di cicli e la ruota gira ricordati...

 

Scommettiamo che usciranno le scuse se dovesse andare storto qualcosa??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Youtoo a me sta bene....certo avete vinto 7 mondiali per? siete stati anche 21 a mangiare la polvere e la F1 ? fatta di cicli e la ruota gira ricordati...

 

Scommettiamo che usciranno le scuse se dovesse andare storto qualcosa??

 

 

Qualcuno che cercher? scuse ci sar? sicuramente...ma sar? non pi? de? 10 %...inoltre ? vero che la ruota gira...ma credo che la classe rimanga.....e la rossa di classe ne ha da vendere....dimostrata tutta nei 21 anni di passione. Adesso vedremo, e che vinca il migliore.

A domani...non vedo l'ora...bene o male che vada....non ne potevo pi? di questa astinenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ITV non trasmette l'ultima sessione di prove libere???... :( :( :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso con sta storia della centralina!!

Se vince la mecca ci sar? la scusa della centralina , se perde..... "gli onesti" trionferanno.

 

Con queste premesse ? meglio che Hamilton perda il mondiale poich? per i ferraristi ci sar? questa scusa - accusa sempre

 

Io voglio solo godermi il mondiale giocato in pista !

 

poi vinca il migliore.

Se partiamo con questi sospetti si entra in un circolo vizioso. Allora capovolgendo la situazione non sarebbe stato giusto neanche il fatto che la Bridgestone desse un occhio di riguardo verso la Ferrari che VERSO per dire la Minardi negli scorsi anni. (lE GOMME MIGLIORI SECONDO VOI VANNO AD UN TOP TEAM O AD UN TEAM DI SERIE B?)

 

Io voglio solo sana competizione

 

 

A me stanno bene le scuse accuse ferrari se vince hamilton....non credo ne avranno bisogno...vedremo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono tutti vicinissimi....non la vedo bene...

 

La mclaren mi sembra sottotono...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'unico che potrebbe esser ein difficolt? ? kovalainen che per? nel suo tentativo ? stato pesantemente rallentato da una toro rosso.

 

per il resto nessuna rivoluzione: mclarene ferrari rpovano il Q3, gli altri sboroneggiano provando il Q1 e Q2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Stanotte secondo me sono entrati nei box mclaren/ferrari e hanno scambiato le vetture con quelle della toro rosso :lol:

 

Le prove libere piu senza senso che abbia mai visto.

Comunque sparo una cazzata,secondo me visto che sono cambiate le regole delle qualifiche Mclaren/Ferrari sono rimaste su tattiche normali quindi di fare almeno 15 giri nel primo stint mentre le altre faranno uno stint di 10 giri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non male quest'ultima sessione di pratica... Vedo un Fisichella in palla, e credo proprio che Sutil avr? i giorni contati se va avanti cos?...

Poco male per il nostro Vitantonio Liuzzi, cos? facciamo un team tutto italiano! ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
l'unico che potrebbe esser ein difficolt? ? kovalainen che per? nel suo tentativo ? stato pesantemente rallentato da una toro rosso.

 

per il resto nessuna rivoluzione: mclarene ferrari rpovano il Q3, gli altri sboroneggiano provando il Q1 e Q2

 

Io al contrario invece penso che kova sia da tenere d'occhio..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
l'unico che potrebbe esser ein difficolt? ? kovalainen che per? nel suo tentativo ? stato pesantemente rallentato da una toro rosso.

 

per il resto nessuna rivoluzione: mclarene ferrari rpovano il Q3, gli altri sboroneggiano provando il Q1 e Q2

 

quoto :up: tempi da prendere con le unghie... stavano tutti facendo gli sboroni :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah....che qualifiche...

 

Tutti o quasi a fare sbavature e fuori pista....chi,come me,tifa uno che cerca sempre un nuovo limite,si stressa ancora di piu'...tifosi di lewis,datemi qualche consiglio anti palpitazioni...;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah... Se pure Fisichella riesce a fare 1.26 penso proprio che in Q1 e Q2 i tempi crolleranno di brutto... :rolleyes:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mah....che qualifiche...

 

Tutti o quasi a fare sbavature e fuori pista....chi,come me,tifa uno che cerca sempre un nuovo limite,si stressa ancora di piu'...tifosi di lewis,datemi qualche consiglio anti palpitazioni...;)

 

hamilton dovr? darsi una regolata.

 

del resto queste regole di m***a pi? adatte a giochi senza frontiere che non alla formula 1 che costringono ad usare entrambe le mescole per chiss? quale motivo non aiutano l'aggressivit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque prove libere del sabato cos? strane non si vedevano da tempo... Per me la BMW finora si ? nascosta molto bene, di sicuro ? la terza forza del campionato, poi chiss?... :)

 

Vettel le sta suonando di brutto a Bourdais. :)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che se Kubica realizza 1'25"6 penso proprio che la Mclaren possa scendere agevolmente sotto il muro dell'1'25"...

Ferrari non saprei, credo proprio che siano pi? in difficolt? nelle qualifiche (e Molto meno in gara:D) speriamo soltanto che rimangano almeno nella seconda fila.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

scusate forse ricordo male ma mi pare che quest'anno non si fanno Q1 e Q2 con 3 giri di benzina ma all'inizio delle qualifiche devi mettere la benzina per tutti i Q e poi fai la gara con quella che ti ? rimasta,sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
scusate forse ricordo male ma mi pare che quest'anno non si fanno Q1 e Q2 con 3 giri di benzina ma all'inizio delle qualifiche devi mettere la benzina per tutti i Q e poi fai la gara con quella che ti ? rimasta,sbaglio?

 

sbagli...la benzina si mette come sempre all inizio del Q3 ma a differenza del 2007 alla fine del q3 la benzina che hai consumato non te la ridanno diciamo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
hamilton dovr? darsi una regolata.

 

del resto queste regole di m***a pi? adatte a giochi senza frontiere che non alla formula 1 che costringono ad usare entrambe le mescole per chiss? quale motivo non aiutano l'aggressivit?.

 

E' anche vero che lewis anche con il tc faceva le libere molto in "liberta"...faceva un uscita a sezione almeno...vedremo...

 

Qua siamo arrivati che un mondiale si puo' decidere per qualche grado in piu' o in meno sull'asfalto..o qualsiasi inezia che non dipende dal pilota..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×