Vai al contenuto
be_on_edge_84

La McLaren si scusa per la spy story

Post raccomandati

Bel colpo per la ferrari per?, almeno in sede civile. Forse alla mcladren pensavano di salvarsi dalla causa civile in inghilterra, ma si sono presi una bella incu.... Prevedo che il conto Mclaren sia sempre pi? in caduta libera. E prevedo anche che questa sia stata una mossa mercedes per salvare il salvabile, e un modo per mandare a casa ladron e rilevare tutto, per la gioia del sottoscritto.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
su www.grandprix.com sono incorreggibili:la mclaren alla fine si ? vista costretta ad ammettere la colpa solo per evitarsi altre noie ma in fondo sono innocenti comunque.han preferito ammettere poco ,secondo il sito,e umiliarsi per uscire dal pantano ma non perch? fossero realmente colpevoli.il sito dice:come avremmo potuto sbagliarci sull'onest? di dennis e del resto del team dopo tanti anni?impossibile secondo loro.

ma non ? che si arrampicano sugli specchi?possibile che non gli venga il dubbio che han raccontato una marea di bugie??

o i cattivi in realt? ? sempre la Fia con mosley e in fondo la perfida rossa?

suzuka hai letto il report della Fia?

http://www.fia.com/public/mclaren.pdf

s?

interessanti le conclusioni specie in questo passaggio:

On a natural reading of this exchange and taking into account the suggested explanations for it, we have concluded that both [senior McLaren Engineer] and [senior McLaren Engineer] were aware that confidential Ferrari information was being leaked through a mole and were prepared to use that information for McLaren's benefit in the design of the 2007 and 2008 cars."

in pi? ? stato scoperto che ben pi? di una persona sapesse.

curiosa la scoperta di altre e-mail e la consapevolezza di avere una talpa in Ferrari (che grandprix.com minimizza come pratica normale avere contatti in altre scuderie.)

Link al post
Condividi su altri siti

Il galateo consiglia sempre, in caso di figuracce, di stare in silenzio per non aggravare la situazione: la McLaren dallo scorso Luglio disattende quetso prezioso consiglio!

E' imbarazzante il loro atteggiamento e relative dichiarazioni a "montagne russe", basti guardare cos'hanno combinato dal Gp del brasile in poi: vogliamo il mondiale a tavolino, no non lo vogliamo, si lo vogliamo, oooops scusate... etc etc etc etc :stupito:

E credo che la risposta della Ferrari dica tutto: la McLaren ad ogni nuova dichiarazione va a smentire quanto affermato in precedenza!!!!

una roba davvero pietosa :confuso:

Link al post
Condividi su altri siti

questo da ancora pi? valore alla vittoria di Kimi :hihi:

il giustiziere rosso :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

e mentre quelli della fia misureranno la mecca col calibro la honda potr? agire con tranquillit? :caldo:

mi sa che fra qualche anno dovr? dire

button :idolo:

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Io non voglio polemizzare a tutti i costi, tra l'altro nn mi va nemmeno, ma un piccolo sfogo lasciatemelo fare.

Allora, quando scoppi? il tutto il giugno scorso (sembra ieri) io fui uno dei primi a sollevare il dubbio che la McLaren fosse coninvolta nella cosa, e ovviamente mi tirai addosso le contumelie di Lotus, mephisto, mclarenthebest, ecc... (ci sono i topic a confermarlo). Quando poi agli inizi di luglio ci fu il coninvolgimento della McLaren io continuai a sollevare dubbi, sempre sommerso dalle contumelie di cui sopra. Praticamente si pass? tutta l'estate con polemiche tra me (e gli altri) che sostenevo la colpevolezza McLaren in base a dati di fatto talmente ogettivi da far ricredere qualunque garantista, e gli utenti di cui sopra.

Addirittura in occasione della sentenza di settembre che ha riconosciuto la McLaren colpevole ecc... alcuni continuavano ancora a parlare di montatura. Ora che almeno sembra finito tutto con questa ammissione di colpa mi permetto di togliermi questa piccola soddisfazione: di solito ? una frase che non dico mai, ma per stavolta passatemela: "Io lo dicevo dall'inizio".

Non posso che essere d'accordo ed essere ovviamente con te.

E' vergognosa la faccia tosta dimostrata da Dennis nelle sue ripetute e incessanti smentite. Che schifo.

Ora ? arrivata la smentita delle smentite, la pagliacciata ? finita.

Link al post
Condividi su altri siti

lol, ma quali scuse dopo 6 mesi dopo le sentenze, dopo il ricorso al risultato del mondiale LOOL, se i ladri hanno scritto una lettera del genere ? come al solito perche pensano che possa essere utile ai loro interessi, e infatti pare si parli gi? di annullare la nuova udienza del 18 febbraio a proposito dei controlli sulla macchina 2008... tanto ora che si sono scusati ci penano da soli ad autocensurare i progetti di derivazione ferrari...:rolleyes: perch? non ridargli anche i punti costruttori a questo punto? :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
e mentre quelli della fia misureranno la mecca col calibro la honda potr? agire con tranquillit? :caldo:

un conto ? portare il proprio bagaglio di informazioni e conoscenza, un conto ? ottenerli illecitamente!

Link al post
Condividi su altri siti

Una F1 senza la McLaren sarebbe stata una F1 migliore.

Link al post
Condividi su altri siti

per quest anno sono daccordo ma se guardiamo la storia della Mclaren in generale per me ha fatto la sua grande parte importante in F1 :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

un conto ? portare il proprio bagaglio di informazioni e conoscenza, un conto ? ottenerli illecitamente!

infatti,per? la sostanza ? la stessa,il "pacco" d'informazioni ? pronto a far fare un salto di qualit? a un altro team

Link al post
Condividi su altri siti

non avresti mai visto barnard inventare il telaio in carbonio e la forma a cocacola tanto per dirne 2.

Link al post
Condividi su altri siti

si ma lui vuole un ferrari f1 challenge :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
si ma lui vuole un ferrari f1 challenge :hihi:

un p? tutti :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque io sono davvero nauseato, non capisco come si possa ancora tifare mclaren e dire contemporaneamente di essere sportivi.

Se fossi un tifoso di Hamilton, che ? un grandissimo pilota, mi augurerei con tutto il cuore che cambiasse team.

Link al post
Condividi su altri siti

:idolo:

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque io sono davvero nauseato, non capisco come si possa ancora tifare mclaren e dire contemporaneamente di essere sportivi.

Se fossi un tifoso di Hamilton, che ? un grandissimo pilota, mi augurerei con tutto il cuore che cambiasse team.

beh la sportivit? ce la devono avere tutti... o meglio ce la dovrebbero avere, perch? dove ci sono i soldi valori come la sportivit? latitano...

io non mi auguro che hamilton cambi team... mi auguro che la mclaren gli dia una macchina capace di vincere... per me hamilton pu? vincere pure con la forza india, non mi cambia nulla...

Link al post
Condividi su altri siti

Sempre pi? schifosi......

Ah, e con questa umiliazione sono 4 mondiali quest'anno :hihi: Ice procedi pure :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
reut_10886710_33310.jpg

VERGOGNA!!!!

son capaci tutti a scusarsi cos? <_<

deve prendere una pistola e spararsi nei piedi e poi ne riparliamo

Link al post
Condividi su altri siti