Vai al contenuto
be_on_edge_84

La McLaren si scusa per la spy story

Post raccomandati

.

Questa la dedico a quei geni come Kimimathias ,Mclarenthebest e via discorrendo che dicevano che non erano state utilizzate le informazioni . Andavano squalificati anche i piloti .

Si.... proprio dei geni...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

che vuol dire "si ? offerta di collaborare " o non usare le conoscenze ferrari? sono obbligati a farlo!

Link al post
Condividi su altri siti

Che vergogna dennis inizi? dicendo:

- Non possediamo dati Ferrari.

Una volta smentito riformul? continuando:

- Non abbiamo MAI UTILIZZATO DATI FERRARI

Una volta smentito, ora dichiara:

-Ok, abbiamo utilizzato dati Ferrari.

:vomito:

Link al post
Condividi su altri siti

Che scuse!!!

Adesso la FIA dovr? chiedere perdone ai ragazzi della Mecca per la pesante multa

rotfl&roll

Link al post
Condividi su altri siti
Dove l'hai presa?

disegnata io tempo fa

:salterello8:

Link al post
Condividi su altri siti
Dove l'hai presa?

disegnata io tempo fa

:salterello8:

Caspita, disegni abbastanza bene.

Link al post
Condividi su altri siti

Che schifo non ci sono parole. Bravi complimenti, dopo qualche mese se ne sono accorti i buoni dirigenti.

Per fortuna che ha vinto kimi, altrimenti il mondiale sarebbe andato alla storia...

Link al post
Condividi su altri siti

L'avrebbero scritta lo stesso questa lettera se avessero vinto il loro mondiale con l'asterisco con Mr.Iosocomegestirla???!!! :incazzato:

Facile ammettere tutto ora, tanto la FIA (e Alonso) li aveva gi? sputtanati! Che facce toste... credono di cancellar tutto con una lettera di scuse?!

Moggi non si scus? mai, ma almeno ebbe la decenza di lasciare il mondo che aveva inquinato! Questi l'anno prossimo ce li ritroviamo ancora in pista... e intanto il cambio l'han copiato, che c***o vogliono congelare?? Vergogna!! (ancora!)

Perch? invece non rimborsano il biglietto a chi ha visto gare che loro hanno vinto con la frode??

Ops... dimenticavo che hanno gi? speso troppo per la vaselina... :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Si vede che temono una penalizzazione per il 2008.Evidentemente non pensavano o non credevano che le indagini Fia sarebbero giunte cos? a fondo e invece sono stati scoperti.Lettera molto ipocrita e cerchiobottista perch? cercano di salvare il salvabile ovvero evitare la penalit? nel prossimo mondiale.

Vedremo cosa succeder? a febbraio.

Link al post
Condividi su altri siti

Raga che cos'? il rifornimento accellerato?

Link al post
Condividi su altri siti

sar? qualcosa su come fare il rifornimento in tempi pi? brevi :pensieroso:

Link al post
Condividi su altri siti

sar? qualcosa su come fare il rifornimento in tempi pi? brevi :pensieroso:

ma le pompe non sono fornite a tutti da una ditta francese con precise specifiche di pressione/portata? Sapevo che i macchinari fossero standard, eccezion fatta per gli attacchi al serbatoio. :pensieroso:

Sarebbe interessane sapere in cosa consiste :sisi:

Il comunicato MclaDren ? solo uno delle tante perle... :sarcastico:

Link al post
Condividi su altri siti
.

Questa la dedico a quei geni come Kimimathias ,Mclarenthebest e via discorrendo che dicevano che non erano state utilizzate le informazioni . Andavano squalificati anche i piloti .

Si.... proprio dei geni...

Come non quotare... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma in cosa consisterebbe? Che io sappia ? una ditta francese che fornisce a tutti lo stesso materiale.

Link al post
Condividi su altri siti

Ops, doppio post :imbarazzato:

Link al post
Condividi su altri siti

ovviamente le scuse ormai arrivano troppo tardi e soprattutto l'intera vicenda andava gestita in maniera diversa, mi dispiace che alla fine ci devono rimettere tutti i tifosi della mclaren e chi di onesto lavora per quella scuderia.

cio' non toglie, che nonostante molto probabilmente quest'anno lotteremo si e no per il podio, il mio tifo per la mclaren sar? piu' forte che mai, non per nulla il prossimo anno sono ben 20 anni che tifo mclaren e non me ne pento assolutamente.

speriamo di vincere

Link al post
Condividi su altri siti

Io non voglio polemizzare a tutti i costi, tra l'altro nn mi va nemmeno, ma un piccolo sfogo lasciatemelo fare.

Allora, quando scoppi? il tutto il giugno scorso (sembra ieri) io fui uno dei primi a sollevare il dubbio che la McLaren fosse coninvolta nella cosa, e ovviamente mi tirai addosso le contumelie di Lotus, mephisto, mclarenthebest, ecc... (ci sono i topic a confermarlo). Quando poi agli inizi di luglio ci fu il coninvolgimento della McLaren io continuai a sollevare dubbi, sempre sommerso dalle contumelie di cui sopra. Praticamente si pass? tutta l'estate con polemiche tra me (e gli altri) che sostenevo la colpevolezza McLaren in base a dati di fatto talmente ogettivi da far ricredere qualunque garantista, e gli utenti di cui sopra.

Addirittura in occasione della sentenza di settembre che ha riconosciuto la McLaren colpevole ecc... alcuni continuavano ancora a parlare di montatura. Ora che almeno sembra finito tutto con questa ammissione di colpa mi permetto di togliermi questa piccola soddisfazione: di solito ? una frase che non dico mai, ma per stavolta passatemela: "Io lo dicevo dall'inizio".

Link al post
Condividi su altri siti
Io non voglio polemizzare a tutti i costi, tra l'altro nn mi va nemmeno, ma un piccolo sfogo lasciatemelo fare.

Allora, quando scoppi? il tutto il giugno scorso (sembra ieri) io fui uno dei primi a sollevare il dubbio che la McLaren fosse coninvolta nella cosa, e ovviamente mi tirai addosso le contumelie di Lotus, mephisto, mclarenthebest, ecc... (ci sono i topic a confermarlo). Quando poi agli inizi di luglio ci fu il coninvolgimento della McLaren io continuai a sollevare dubbi, sempre sommerso dalle contumelie di cui sopra. Praticamente si pass? tutta l'estate con polemiche tra me (e gli altri) che sostenevo la colpevolezza McLaren in base a dati di fatto talmente ogettivi da far ricredere qualunque garantista, e gli utenti di cui sopra.

Addirittura in occasione della sentenza di settembre che ha riconosciuto la McLaren colpevole ecc... alcuni continuavano ancora a parlare di montatura. Ora che almeno sembra finito tutto con questa ammissione di colpa mi permetto di togliermi questa piccola soddisfazione: di solito ? una frase che non dico mai, ma per stavolta passatemela: "Io lo dicevo dall'inizio".

non ho mai litigato con te per la vicenda, ma con qualcun altro si, difendendo sempre il mio team.

purtroppo pero' abbiamo sbagliato tutti, perch? davvero eravamo convinti che la mclaren non sapesse.

ormai la frittata l'hanno fatta, ma almeno si sono scusati, che secondo te non conta un ca**o ma ? sempre meglio di niente (vedi juve)

Link al post
Condividi su altri siti

e nigel invece non si scusa :idolo:

sempre piu cool :caldo:

Link al post
Condividi su altri siti
e nigel invece non si scusa :idolo:

sempre piu cool :caldo:

Ma fai apposta per scatenare flames? Ti pare corretto innalzare uno a divinit? perch? ha contribuito ad una quasi-sconfitta del tutto disonesta della Ferrari? Mah...

Comunque io le scuse, per quanto tardive le accetto. Ma non si pensi che li ritenga immacolati, anzi <_< <_< ...

Link al post
Condividi su altri siti