Vai al contenuto
leonix

Fernando Alonso

Post raccomandati

adoro quando iniziate a insultarvi......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

era una battuta....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
grande nigel,personaggio dell'anno 2007 :hihi:

 

Nigel Mansell?

 

 

? tornato? Quando? Dove?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e__archivo_photo_10_1_1_20070725_ypo06f1.tif6.jpg

 

 

:idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanto rido oh. AHAH.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Suona Alonso anche nella williams.

 

 

Interessante destino. Al meno un posto storico. :hihi:

 

 

Forse arrivarebbe il miracolo che bisogna la willliams

 

certo :zizi: Alonso scender? dal cielo entrando nel box Williams e alzando la sua mano divina dir?: "Sir Frank.. alzati e cammina" :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Suona Alonso anche nella williams.

 

 

Interessante destino. Al meno un posto storico. :hihi:

 

 

Forse arrivarebbe il miracolo che bisogna la willliams

 

certo :zizi: Alonso scender? dal cielo entrando nel box Williams e alzando la sua mano divina dir?: "Sir Frank.. alzati e cammina" :zizi:

XD

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questa ? cattiva pero'....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
grande nigel,personaggio dell'anno 2007 :hihi:

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Suona Alonso anche nella williams.

 

 

Interessante destino. Al meno un posto storico. :hihi:

 

 

Forse arrivarebbe il miracolo che bisogna la willliams

 

certo :zizi: Alonso scender? dal cielo entrando nel box Williams e alzando la sua mano divina dir?: "Sir Frank.. alzati e cammina" :zizi:

 

:zizi:

 

 

Mentre tanto, tutto il forum continuer? cercando scuse (rosikando) :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Suona Alonso anche nella williams.

 

 

Interessante destino. Al meno un posto storico. :hihi:

 

 

Forse arrivarebbe il miracolo che bisogna la willliams

 

certo :zizi: Alonso scender? dal cielo entrando nel box Williams e alzando la sua mano divina dir?: "Sir Frank.. alzati e cammina" :zizi:

 

:zizi:

 

 

Mentre tanto, tutto il forum continuer? cercando scuse (rosikando) :hihi:

 

ormai ? un abitu? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso: "Per il mio futuro tutte le opzioni sono ancora aperte"

 

Fernando Alonso ha dichiarato di avere le idee piuttosto chiare sul suo futuro a breve termine. Lo spagnolo, che quest'anno ha vissuto una stagione complicata a causa dei rapporti sempre piu' freddi con la McLaren Mercedes, potrebbe lasciare il team di Woking a fine 2007. "So cosa voglio fare, ma non so ancora se sara' possibile" ha dichiarato il due volte campione del mondo a Telecinco.

 

L'ultima voce dalla Spagna parla di un possibile passaggio alla Williams, con un solo anno di contratto, probabilmente con uno scambio con Nico Rosberg. La Renault intanto continua a spingere per un accordo triennale. Flavio Briatore si sarebbe recato in Brasile di recente per trattare con un grosso sponsor che potrebbe appoggiare il ritorno di Alonso.

 

"Le opzioni sono aperte e tutto dovra' essere negoziato," ha spiegato Fernando, probabilmente in riferimento alla rescissione del suo contratto con il team di Ron Dennis. "Ho un'idea, un desiderio, su cio' che voglio fare. Ci proveremo".

 

Il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, ha intanto minimizzato ancora una volta le voci di un possibile arrivo di Alonso a Maranello, in futuro: "Non ho la piu' pallida idea dei programmi di Alonso per la prossima stagione, e di certo non faro' commenti".

 

Anche Kimi Raikkonen si e' detto poco interessato all'argomento, nonostante Lewis Hamilton abbia nel weekend dichiarato ai giornalisti che sarebbe "fantastico" fare coppia con il finlandese in futuro: "Non ci importa molto se Alonso restera' o meno alla McLaren" ha aggiunto.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

del fututro di Alonso mi interessa solo una cosa: che non trovi nessuno disposto a pagare la penale alla McLadren.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari non ha bisogno di Alonso, Kimi e Massa sono ottimi piloti. Per me, ? pi? probabile un ritorno in Renault. B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che scusa stupida, lo hanno massacrato per tutto il giro che c'era attorno a lui e i suoi atteggiamenti, che c'entra che non verr? alla ferrari :huh:

Massacrato in pista e fuori... :P Che stia pure dov'?, nemmeno rubando su un'auto irregolare ? riuscito a batterci!! :up:

 

A me interessa solo quello che un pilota fa in pista.Fuori pista zero o niente.

Quoto. Nel mio cuore ci sono piloti che stanno zitti e pensano schiacciano il pedale. E' per questo che odio Fisichella, anche se ? italiano...

 

io da antiferrarista mi identificavo in fernando,e lui cosa fa?si complimenta con i ferraristi :(

doveva rosicare a sputare in faccia ad uno ad uno i meccanici ferrari e a deriderli perch? tanto monte non avrebbe aumentato gli stipendi.

l'anno scorso al posto suo a monza avrei mostrato un bel dito medio, preso una molotov e l'avrei gettata nella tributa alla prima variante,poi in brasile vincendo il mondiale sul podio mi sarei rivolto ai meccanici ferrari con la mano sul pacco a dire :"PUPPAAAAAA"

tutta sta sporitivit? mi fa ribrezzo,segno che sta cedendo psicologicalmente il ragazzo e non ha piu la grinta dell'anno scorso

...ma per fortuna la F1 non ? il calcio, e certi atteggiamenti da cavernicoli li lasciamo allo sport da bar, e alle tifoserie invasate di politica e cariche di marijuana.

 

a me alonso piace molto come pilota e quasi di pi? come persona perch? ha le palle di dire quello che pensa come facevano Senna e Piquet anni fa.

Oggi c'? l'addetto stampa che "consente" ai vari massakubicahamiltonwebberliuzzisatofisichella di dire: "S? la macchina aveva un buon grip, le gomme si adattavano bene, ho perso tempo nel traffico, speriamo di prendere punti domani" l'altro che si salva ? Rosberg meno banale degli altri

Tanto l'anno prossimo si McStandardizzer? anche lui, se ? vero che passer? alla McFotocopiatrice a gradazioni di grigio XD

 

Alonso: "Per il mio futuro tutte le opzioni sono ancora aperte"

 

Il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, ha intanto minimizzato ancora una volta le voci di un possibile arrivo di Alonso a Maranello, in futuro: "Non ho la piu' pallida idea dei programmi di Alonso per la prossima stagione, e di certo non faro' commenti".

 

Anche Kimi Raikkonen si e' detto poco interessato all'argomento, nonostante Lewis Hamilton abbia nel weekend dichiarato ai giornalisti che sarebbe "fantastico" fare coppia con il finlandese in futuro: "Non ci importa molto se Alonso restera' o meno alla McLaren" ha aggiunto.

Cosa volete che gliene freghi a Kimi di Alonso, lui ha vinto e se la gode... la Ferrari sta bene cos?. Io credo che Alonso voglia tornare in Renault, ma i francesi non hanno i soldi da dare al ladro. Soldi che invece ha la Toyota, ma non so se Alonso se la sentir? di andare a correre su una macchina che va pi? piano della sua M?gane stradale... e che in fatto di spionaggio industriale ha anch'essa qualcosa da pagare (la Toyota, non la M?gane di Alonso :D ).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Soldi che invece ha la Toyota, ma non so se Alonso se la sentir? di andare a correre su una macchina che va pi? piano della sua M?gane stradale...

 

In queste frasi ci si rende conto, se mai fosse necessario, della grande impresa che ha fatto nel lontano 1996 il Sig.Schumacher..

 

Quello si che era mettersi in discussione..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente, Alonso avendo gi? due titoli in tasca, potrebbe anche tentare l'avventura della Toyota.Situazione quasi simile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Soldi che invece ha la Toyota, ma non so se Alonso se la sentir? di andare a correre su una macchina che va pi? piano della sua M?gane stradale...

 

In queste frasi ci si rende conto, se mai fosse necessario, della grande impresa che ha fatto nel lontano 1996 il Sig.Schumacher..

 

Quello si che era mettersi in discussione..

 

beh...a certe cifre in molti ci metteremmo in discussione. anche villenueve l'ha fatto e non gli ? andata bene, per? a lui lo ricordano tutti come un mercenario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma la ferrari era un conto e comunque nel 94 e 95 la vettura non era malissimo, semplicemente i piloti facevano pena.

la toyota nemmeno con gesu' cristo potrebbe diventare un team di punta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×