Vai al contenuto
mscwin

[Ufficiale] Michael Schumacher

Post raccomandati

10 anni fa il suo ultimo podio.

Il 6/6/2022 Alle 11:15, Ancient Mariner ha scritto:

tutto tace. Penso non sapremo mai nulla.

Onestamente non penso ci sia molto da capire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 6/6/2022 Alle 11:15, Ancient Mariner ha scritto:

tutto tace. Penso non sapremo mai nulla.

Credo le parole di Mick nel documentario netflix dicano tutto. Ha detto che sarebbe disposto a rinunciare a tutto pur di parlare di nuovo con lui 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque allucinante che nessuno  sà niente sul suo stato.

I giornalisti non fanno più il loro lavoro.

 

Modificato da Mansell

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mansell ha scritto:

Comunque allucinante che nessuno  sà niente sul suo stato.

I giornalisti non fanno più il loro lavoro.

 

No, è tutto molto chiaro. No news, bad news. È stazionario nel suo stato vegetativo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai, a meno di rari e piccoli miglioramenti, non credo che cambierà qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

 

Che gara mamma mia

L'ultima sinfonia 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Auguri Michael! Siamo sempre con te, numero 1 :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Auguri al migliore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher_settimo_titolo_Ferrari-666x44

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finta intervista a Schumacher: la famiglia di Michael farà causa al settimanale

 

Azione legale in corso. La famiglia Schumacher non ha digerito una intervista pubblicata da Die Aktuelle a Michael. L'ex pilota, in realtà, non fa apparizioni pubbliche da quando, circa 10 anni fa, è stato protagonista di un incidente sciistico che gli ha causato gravi problemi di salute. La rivista, in effetti, aveva realizzato l'intervista attraverso un programma di intelligenza artificiale che aveva risposto come fosse Schumacher. L'articolo era stato presentato come fosse "la prima intervista" (scritto a caratteri cubitali) dell'ex pilota, aggiungendo perfino "sensazione mondiale", per attirare ancora di più i lettori. Solo con una scritta molto più piccola si precisava poi che "le risposte sembrano vere". Ora la famiglia ha deciso di fare causa contro Die Aktuelle.

 

LA CAUSA SCHUMACHER

—  

Dal 2013 le informazioni sullo stato di salute di Schumacher sono pressoché inesistenti. Delle sue reali condizioni di salute si è deciso di non raccontare nulla. I suoi cari intendono proteggerlo tenendo lontani i curiosi. Per questo la presunta intervista pubblicata da Die Aktuelle aveva creato scalpore. Già in prima pagina era difficile capire che il virgolettato non fosse realmente di Schumacher, ma all'interno del magazine si legge perfino il titolo "la mia vita dopo l'incidente è cambiata". Addirittura nel botta e risposta vengono poste domande come "segue la carriera dei suoi figli" e "tornerà a mostrarsi in pubblico", alle quali seguono altri virgolettati generati dall'intelligenza artificiale ma attribuiti a Schumacher. In Germania diversi media stanno puntando il dito contro il settimanale che si chiedeva se i colloqui con l'intelligenza artificiale che "suonano incredibilmente realistici, siano troppo belli per essere veri". Altri giornali tedeschi si sono invece definiti offesi dal modo di lavorare del magazine, affermando che svilisca il senso stesso del giornalismo. Anche sui social l'articolo è stato accolto con imbarazzo e fastidio. I più sconvolti sono però i membri della famiglia Schumacher, che all'agenzia di stampa Reuters hanno assicurato che intendono perseguire legalmente il rotocalco.

 

(gazzetta.it)

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari fosse in grado di rilasciare interviste. :cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:bad:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che schifo, che sciacalli 🤬

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanto manchi grande campione. Il più grande talento e pilota della storia del Motorsport.

 

Quanto ci sarebbe bisogno di te oggi per rimettere in piedi il meme ambulante che è diventata Ferrari in tua assenza, piena di falsari e dopolavoristi.

 

27 anni fa la tua prima vittoria a Monza con la Ferrari. Da li diversi momenti difficili che però hanno reso i traguardi successivi ancora più significativi e importanti. Alcuni (falsari) hanno dato per scontato tanto di quello che hai fatto per anni, ma poi la realtà è venuta a galla.

Modificato da Bombarolo di Torino
  • Like 2
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×