Vai al contenuto

Rio Nero

S.O.P.F.
  • Post

    23856
  • Spam

    10034 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    78

L'ultima giornata che Rio Nero ha vinto risale al 20 Febbraio

Rio Nero ha ottenuto più reazioni di tutti!

Reputazione Comunità

3872 Grande Saggio

Su Rio Nero

  • Grado
    Crederci sempre, Mollare mai!
  • Compleanno 2 Gennaio

Info Profilo

  • Posizione
    Naples

Preferiti

  • Piloti Preferiti
    Vettel, Verstappen
  • Team Preferiti
    Ferrari, Ducati
  • Circuiti preferiti
    Spa,Montreal,Monza

Visite recenti

38879 visite nel profilo
  1. Rio Nero

    Jack Doohan

    Ha già i gp contati
  2. Rio Nero

    Motomondiale 2024

    Mito, io non decido nulla. Ho un opinione,come tutti del resto qui. Martin, ad esempio non ha avuto due ritiri per contatti con altri piloti e ne un'altra per problemi di affidabilità della sua moto. È caduto per errori suoi come ha fatto Bagnaia. Gli errori ci stanno. Malgrado ciò è arrivato a -10 punti dal vincitore vincendo 11 gare full contro le 3 di Martin. Nelle sprint sono pari. Sto solo dicendo che magari,mia personale idea,che senza quei due zeri per contatti con altri piloti e senza lo 0 per il problema alla sua moto, il mondiale era suo come meritava. Poi la potete pensare diversamente, e ci sta,di certo non impongo a nessuno la mia opinione come del resto potete fare voi con la vostra. Non siete d'accordo? Amen.
  3. Rio Nero

    Motomondiale 2024

    Sono andato a rivedere la stagione ecco il riassunto completo : Cadute per errori suoi : Spagna Jerez Sprint Cade da solo in curva 5; Gp Catalogna Montmelò sprint cade all'ultimo giro mentre era in testa; Gp Silverstone caduto da solo per un suo errore; Gp Misano cade da solo per un suo errore; Gp Malesia sprint cade da solo mentre lottava per la vittoria. Ritirato per problema alla sua moto : Francia Le Mans sprint Ritirato a causa di un problema alla sua moto; Ritirato per contatto con altri piloti : Gp del Portogallo : Ritirato Bagnaia in seguito ad un incidente con Marc Márquez, che riesce a proseguire ma termina fuori dai punti. Gp Aragona Caduto in un incidente controverso che ha visto coinvolto Álex Márquez, suscitando diverse polemiche tra gli appasionati. Quindi correggo : 2 gp buttato fuori dai fratelli Marquez ed uno dove ha avuto problemi alla sua moto che lo ha costretto al ritiro.
  4. Rio Nero

    Motomondiale 2024

    E non sto sminuendo assolutamente Martin che è un signor pilota. La colpa di Bagnaia è stata quella di essere caduto 4 volte da solo. Ma le altre 4 volte è stato buttato giù da altri piloti ed è giunto a soli 10 punti dal vincitore.
  5. Rio Nero

    Motomondiale 2024

    Si vabbè ma a me rode. Rode che con Martin gli italiani in pista sono stati attenti mentre gli spagnoli con Bagnaia no. Mi rode che un pilota vince 11 gare "vere" contro 3 dell'avversario diretto e non vincere il mondiale per soli 10 punti, essendo determinanti le 4 cadute procurate da altri piloti.
  6. Rio Nero

    Motomondiale 2024

    Ha appena detto che ha fatto 3 errori suoi mentre 3 volte è stato steso. 3 volte steso, Martin quante volte è stato steso da qualcuno? Questa è la differenza. È stato molto sfortunato.
  7. Rio Nero

    Motomondiale 2024

    Senza la caduta subita per colpa di Alex Marquez il mondiale era di Bagnaia. Quest'è.
  8. Rio Nero

    Motomondiale 2024

    Devono cambiare questo formato osceno. Bagnaia ne ha vinte 11, dico 11. Ma che sport è? Bagnaia campione.del mondo 2024.
  9. Rio Nero

    Motomondiale 2024

    Ha vinto 11 gare.contro le 3 dell'altro. 7 sprint ciascuno. Senza Alex Marquez che lo fece cadere, Bagnaia era campione del mondo meritatamente.
  10. Rio Nero

    Circuiti: chi è dentro, chi è fuori

    Dove devo vomitare?
  11. Rio Nero

    Fer Fer Ferrariagosto

    Portati Stroll, almeno così non paghi
  12. Rio Nero

    KimiSanton gufo

    Meglio scrivere Formula1
  13. Rio Nero

    Le fanciulle del forum

    @Charlitasche fine ha fatto?
  14. Rio Nero

    Fer Fer Ferrariagosto

    Chiudete fa freddo
  15. Rio Nero

    Max Verstappen un pilota come pochi

    La lotta oramai è solo per il costruttori
×