Vai al contenuto

Rio Nero

S.O.P.F.
  • Post

    24021
  • Spam

    10077 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    79

L'ultima giornata che Rio Nero ha vinto risale al 6 Dicembre

Rio Nero ha ottenuto più reazioni di tutti!

Reputazione Comunità

3925 Grande Saggio

Su Rio Nero

  • Grado
    Crederci sempre, Mollare mai!
  • Compleanno 2 Gennaio

Info Profilo

  • Posizione
    Naples

Preferiti

  • Piloti Preferiti
    Vettel, Verstappen
  • Team Preferiti
    Ferrari, Ducati
  • Circuiti preferiti
    Spa,Montreal,Monza

Visite recenti

44121 visite nel profilo
  1. Rio Nero

    Cieco Perez

    Nei corpo a corpo uno dei migliori. Grande Checo
  2. Rio Nero

    Aspettando la Ferrari 2025

    Quindi chi saranno i nuovi Ferraristi? Intendo gli utenti...
  3. Rio Nero

    Carluccio Sainz l'odiato dai ferraristi

    Per la Ferrari l'addio di Sainz è una grande perdita. Spero di sbagliarmi...
  4. Rio Nero

    Isack Hadjar

    Nel 2025 con tutti questi rookie prevedo sc a raffica
  5. Rio Nero

    Mercato piloti 2025

    Ancora? Richiamate Kovaleinen
  6. Rio Nero

    Cieco Perez

    Perez ha battuto Verstappen a Jedda e Baku 2023 e Verstappen è considerato uno dei più grandi piloti di f1 mai visti. Dare del bidone o cose del genere a Perez è non capire nulla di f1. Perez ha dimostrato di essere un grande pilota nei cittadini, vincendo delle gare a stretto contatto con muretti e guardrail, ci vuole talento e stoffa per farlo. Normale che, gli haters o i detrattori, ricordano l'insieme e non lo specifico e ci sta. Ma piano con le offese, un pilota non dovrebbe essere mai deriso in questo modo, ma evidentemente i giudizi sui piloti cambiano a seconda del pilota stesso e chi lo deride o offende la passa liscio senza aver nessun richiamo o cosa del genere. Già il titolo di questo post fa capire come venga considerato Perez... Ma di cosa parliamo? Un po' di rispetto da parte di tutti.
  7. Rio Nero

    Cieco Perez

    Una notizia che mi aspettavo, ma essendo ufficiale mi fa un po di tristezza. È stato un onore difenderti dagli haters anche quando, forse, eri indifendibile. Spero che nel 2026 possa eserci spazio per te in griglia, magari in Cadillac. Grazie per le emozioni che mi hai regalato. Grazie Checo.
  8. Rio Nero

    Carluccio Sainz l'odiato dai ferraristi

    Vorrei non girarla questa dannata pagina
  9. Rio Nero

    Aspettando la Aston Martin 2025

    Vabbe dai,su una macchina dominante o quasi hanno vinto o fatto qualche pole : Patrese (Williams), Berger (Mclaren), Herbet (Benetton), Coulthard (McLaren), Kovaleinen (McLaren), Irvine (Ferrari), Barrichello (Ferrari), Bottas (Mercedes)... Stroll se ha una monoposto dominante può fare qualche pole o qualche vittoria a cxlo...alla fine questo vuole il padre.
  10. Rio Nero

    [Ufficiale] Ayrton Senna

    Allora : 1 - Senna è il bravo della serie, mai una cosa cattiva. 2 - Ci sono parecchi salti temporali, alla Toleman c'è solo la gara di Monaco e poco altro, in Lotus qualche vittoria, in Mclaren la sua prima vittoria,la gara che gli consegna il tirolo del 88, lo scontro di Suzuka del 89 con Prost, la sua prima vittoria in Brasile, la riunione dei piloti prima della gara di Suzuka 90 con il conseguente incidente con Prost e poi i 3 giorni maledetti di Imola (dal Venerdì alla Domenica). 3 - zero sulla rivalità con Piquet e poi Schumacher (la scena della cazziata fatta a Schumacher non c'è proprio) 4 - La sua vita privata è al centro della serie, con la sua famiglia e gli amici di vecchia data 5 - i circuiti dove hanno girato i video della gara sembrano quelli del paesino e no quindi circuiti veri, almeno io ho notato questa grande differenza 6 - Alla fine 6 puntate sono pochissime poiché hanno tolto parecchie scene ed eventi. Ho detto che è bellissima solo perché ho conosciuto il Senna della vita privata e non il Senna personaggio (pilota f1)
  11. Rio Nero

    [Ufficiale] Ayrton Senna

    Ho visto la serie su Senna. Bellissima.
  12. Rio Nero

    Aspettando la Aston Martin 2025

    Secondo voi Stroll sr perché sta prendendo di tutto e di piu sul mercato? Logico che spera che il figlio possa un giorno fare qualche pole e vincere qualche gara. Non lo caccerà mai dalla squadra.
  13. Rio Nero

    Carluccio Sainz l'odiato dai ferraristi

    Ed ha fatto bene. Sainz merita un top team
  14. Rio Nero

    Sir Lewis il Cavaliere appannato

    Grazie a te per averci rallegrato con il tuo show.
×