Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 30/05/2021 in Risposte

  1. 2 punti
    Ridurre il numero di moto non serve a nulla. È morto un pilota con la dinamica peggiore che si possa pensare, ovvero investito da un altro pilota. Dinamica che non lascia scampo, alla quale non c'è rimedio, se non restare a casa. Qua non si parla di rallentare le moto, cambiare una curva o allargare una via di fuga. Qua o scoppia un airbag total body, nel senso che vieni avvolto, casco incluso, oppure puoi solo sperare che dinamiche come queste accadano sempre di rado.
  2. 1 punto
    Sicuramente le sue condizioni fisiche sono ancora lontane dall'ottimo, però aspettiamo e vediamo. Sull'asciutto non ne ha per il podio adesso (tranne forse al Sachs), ma sul bagnato stava dominando in Francia, quindi il talento è immutato. Vedremo dopo la pausa, di certo è stata una botta per la sua carriera, e anche per la motogp. Può piacere o meno, ma da quando manca lui lì davanti le gare delle ultime 2 stagioni sono di una rottura senza eguali. Poi ci sta anche che non torni quello di prima; Rossi dopo Mugello 2010, Lorenzo dopo Assen 2013, così come altri sportivi dopo brutti infortuni (Ronaldo, Maier ecc...), pur rimanendo a livelli eccelsi qualcosa hanno perso. Vedendo i rischi presi e le mine che ha già piantato per terra sembra che non abbia perso la sua attitudine, ma finchè non sarà a posto col braccio non potremo capire a che livello sia.
  3. 1 punto
  4. 1 punto
    Non me hanno parlato, al momento non si sa nulla.
  5. 1 punto
    Un vaccino a base di prosecco fatto da @Kimimathias
  6. 1 punto
    Auguri @Kimimathias. Grande Dimitri, ti auguro il meglio del meglio tranne che...per il Fantacampionato
  7. 1 punto
    Buongiorno, saluto l'immenso(come alonso) @ForzaFerrari88
  8. 1 punto
    Azzurrissimo, come una rondinella
  9. 1 punto
    Altrove ho letto che hanno usato un martello per provare a rimuovere la ruota: forse non volevano aiutarli, semplicemente non hanno resistito alla tentazione di poter prendere una mer*edes a martellate.
  10. 1 punto
    A Baku è piu' facile la seconda ipotesi, ma non vale solo per noi.
  11. 1 punto
    Ieri ho finalmente ottenuto la patente. Ora posso andare per prati e sbinnate come Vettel
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×