Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 15/06/2024 in tutte le aree

  1. 3 punti
    Io proporrei di far iscrivere Supercorris e renderlo moderatore. Sempre pacato e con linguaggio impeccabile. Se proprio non fosse possibile voto per Illy, utente che quando scrive mi strappa sempre un sorriso.
  2. 3 punti
    c'è una forte diatriba di tifo che delle volte ti fa passare la voglia. E comunque non tutti ragioniamo allo stesso modo. Ci troviamo a fare sforzi comunicativi nel quotidiano, a volte ti chiedi perché confrontarsi anche su temi meno importanti? Io l'ho pensato e mi son presa una settimana di pausa.
  3. 2 punti
    Io stesso frequento il forum perché il livello culturale di chi scrive sui social è decisamente imbarazzante, mentre qua gli utenti incivili si contano sulle dita di una mano
  4. 2 punti
  5. 1 punto
  6. 1 punto
    hai citato 3 dei migliori piloti della storia, mi sembra un tantino ingiusto nei confronti di piastri antonelli quando sia forte è impossibile dirlo ad oggi, non è come certi fenomeni che in f2 hanno vinto agevolmente.
  7. 1 punto
    Però molti utenti stanno scrivendo meno, e non perché sono migrati sui social, secondo me...
  8. 1 punto
    Essere tifosi è normale, sennò non mi sarei mai iscritto qua e soprattutto senza questo nickname. Si può essere tifosi e allo stesso tempo essere obiettivi, anche se avere delle opinioni (magari influenzate dal proprio bias) è normale. L'importante è, in questo ruolo, essere super partes, non lasciarsi influenzare dal tifo nel giudicare le varie situazioni.
  9. 1 punto
    Non se la prenda nessuno ma io credo che poche persone siano esenti da polarizzazione di tifo, qua dentro. Hai citato @Rio Nero ma anche @ForzaFerrari, seppur con comunicazione diversa, è stato più volte perentorio nell'esprimere il "l'anno prossimo basta che vinca Charles". Questo per dire che chiunque si candidi, essendo lavoro gratis, per me va bene. Credo però che chiunque faccia il mod abbia del tifo intrinseco, è normale, ma che presa la carica si debba in primis automoderare per non alimentare tifo da stadio. Sono sicura che chiunque sarà, lo farà 😁
  10. 1 punto
    Ma poi nemmeno si era candidato direttamente, però ha tirato fuori cose come il numero di messaggi per mettersi in evidenza per poi citare 4 persone, compreso se stesso (in fondo per mostrare umiltà) di cui 2 che non soddisfavano i criteri da lui precedentemente stabiliti. Poi si mette a dire agli altri come si fa il moderatore mettendone in dubbio le qualità in modo poco carino no? ti sei letteralmente autotaggato nella lista dei tuoi candidati migliori
  11. 1 punto
    Io credo che la scuola (che poi è lo specchio della società) abbia un grossissimo problema: la mancanza di autorità da parte dei docenti. L'ho vissuta sulla mia pelle, avendo fatto l'insegnante per qualche anno: hai completamente le mani legate. Se provi a riprendere o a punire un alunno, al 100% il giorno dopo ti ritrovi i parenti fino al 4° grado che, se ti va bene, chiedono spiegazioni, se ti va male ti minacciano o peggio. Loro lo sanno e quindi sono liberi di fare quello che gli pare. Quanti video girano di ragazzini che bullizzano l'insegnante, anche riprendendolo, consapevoli di rimanere sempre impuniti? Lo stesso l'ho vissuto, come genitore questa volta, alla materna. Recuperando mio figlio, la maestra (donna e insegnante di esperienza, non certo una ragazzina) mi ha raccontato che non si è comportato troppo bene e ha dovuto dirgli di calmarsi in un paio di occasioni ma, si è affrettata a ribadire, "senza alzare la voce". Quest'ultima frase detta con aria colpevole ti fa capire che probabilmente avrà ricevuto lamentele per averlo fatto in passato. Io lo trovo, nel suo piccolo, molto grave. L'educazione per me richiede anche della fermezza in alcuni casi. Si deve capire che c'è un limite. Per me tutto questo non è altro che terreno fertile per fare crescere dei bulletti senza alcun senso civico o di rispetto verso le figure autoritarie, che siano insegnanti, anziani, forze dell'ordine ecc.. Per quanto riguarda la frase in grassetto, credo abbia poco senso. Questi problemi ci sono da almeno un decennio, forse due, e di governi di varie frazioni ne sono passati senza cambiare minimamente le cose.
  12. 1 punto
    La mia opinione è che la tua autocandidatura, @Rio Nero, fa abbastanza ridere Non te la prendere ma sei uno degli utenti più polarizzati del forum, odio per Hamilton e Alonso, santificazione per Vettel e difesa non si capisce come e perché dell'operato di Perez. Giudizi strampalati in varie occasioni: io non mi sentirei di certo garantito da te, infatti da poco ti ho tolto dalla lista degli ignorati. E sono ben sicuro che in molti la pensano come me. Un mod deve essere abbastanza obbiettivo ed equidistante, deve calmierare i toni e gestire i conflitti, non te la prendere, ma tu sei proprio inadattato (come io mi reputo inadatto). Detto questo, l'admin è @Beyond e sta a lui decidere, non agli utenti che possono, secondo me, esprimere solo opinioni. Io appoggio la candidatura di @ForzaFerrari ma vedrei bene i già citati @Garviel Loken e dimenticavo @rimatt o @erosbart
  13. 1 punto
    Su questo sono molto d’accordo, fortunatamente il forum è uno scoglio di civiltà contro le barbarie che sono presenti in diversi social network.
  14. 1 punto
    a volte il problema è che non sono neanche in grado di scrivere
  15. 1 punto
    Pochi ma buoni. Scriviamo meno, ma non vuol dire che il forum è in decadenza, anzi con la "migrazione" di massa verso i social, il fatto di avere ancora un'alternativa come il forum dove poter scrivere in maniera un po' diversa è cosa gradita. Trovo i social molto dispersivi e pieni di bimbiminkia, molti di quelli che scrivono sui social non sarebbero in grado di discutere su un forum.
  16. 1 punto
    Mettere la parola ECCO nel titolo di un articolo è nel 99% dei casi segnale che nell'articolo si leggerà qualche immane str...ata.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×