Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 05/05/2024 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Ovviamente ci saranno, Sainz non ha niente da perdere e correrà per sé stesso. Comunque stasera se riesco a vedere il GP, dopo tanto tempo sono tornato a vedere un fine settimana intero di F1, buon auspico per un ritorno alla normalità.
  2. 1 punto
    Probabilmente gli è piaciuto
  3. 1 punto
    Non sarà politicamente corretto scriverlo, ma vederli così in difficoltà non mi rattrista affatto, anzi…😈
  4. 1 punto
    Stasera poche palle, abbiamo una chance per fare una strategia 1vs2, quindi spero non ci siano attacchi tra i due piloti alla partenza.
  5. 1 punto
    Vedo parecchie insidie per la gara. Una delle 2 ferrari, perderà il drs da verstappen, mentre resteranno ingaggiate tra di loro i con il drs. Quello dietro chiederà di passare, ma appena sarà davanti, diventerà lui più lento. La situazione va chiarita e gestita prima del via. Chi è davanti resta davanti anche se quello dietro avrà drs, altrimenti si perde contatto con verstappen e ci si tira dietro perez. Anzi,. Io sarei ancora più drastico. Chi sarà davanti a perez, dovrà rallentarlo nel misto e perdere il drs dal secondo, che potrà cosi concentrarsi solo su verstappen per qualche giro. Brutto da dirsi, ma è l'unica speranza di fare qualcosa di concreto. Altrimemti verstappen scappa, le ferrari lottano tra loro a suon di drs, e perez li passa entrambi. Occhio...il disastro è a portata di mano.
  6. 1 punto
    Chi qua chi la, tutti hanno cannato l'ultimo giro. Anche verstappen. Probanilmente la gimma rossa era davvero imprevedibile oggi. Vedremo cosa succedera' in gara. Ci vorrebbe comunque un po di buona sorte una volta ogni tanto.
  7. 1 punto
    Si è laureato alla Rocco Academy con tutti 30
  8. 1 punto
    Comunque quest'anno fatica talmente tanto in qualifica che l'ha messa in prima fila solo 3 volte su 6, che scarso
  9. 1 punto
    La macchina non è un cancello sul dritto. Sainz raggiungeva la stessa velocità di Perez sul dritto praticamente. La differenza è che la Ferrari esce molto più lenta dalle zone di trazione (e quindi è più lontana) e in generale Sainz non riusciva a stare vicino a Ricciardo come Perez.
  10. 1 punto
    Si ma il tempo su medie del Q2 gli bastava per la pole..per me quella è una enorme dimostrazione di potenziale.
  11. 1 punto
    è bello come Marko (“L’addio di Newey è stata una sorpresa.) e Horner (se ne parlava già l'anno scorso) si smentiscono a vicenda in ogni intervista
  12. 1 punto
    Abbiamo rimpianto tanto Allison..... abbiamo proprio un cuore d'oro....
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×