Jump to content
Sign in to follow this  
KimiSanton

2019.15 | Gran Premio di Singapore - Marina Bay [Qualifiche]

Recommended Posts

toto aveva la faccia di uno profanato dove non batte il sole ahah

il meccananico la era la nemesi di rio

• Like 1

Non è comunque una espressione da sospensione. Si tollera di molto peggio. Tutto dipende da chi scrive...

• Like 1

Io personalmente, avrei semplicemente modificato il post per non creare flame. Ma 5 giorni di sospensione mi sembrano esagerati considerando anche il momento emotivo in cui l'ha scritto. 

• Like 1

E chi ci credeva alla pole a Singapore...Tutto molto bene, al netto ovviamente di diverse considerazioni che vanno comunque tenute in conto (tipo Mercedes "ferma" da mesi con Mondiale già vinto).

In ogni caso l'ultima specifica Ferrari è veramente tanta roba...Charles è tanta roba....Seb sembrava fosse tornato, ma si è un pochino perso all'ultimo tentativo, ma speriamo sia un punto di partenza.

Forza Ferrari!!!

1 ora fa, mircocatta ha scritto:

INGOIA

La classe non è acqua...c'è chi ce l'ha e chi no...

Sospeso.

• Lewisito 1

9 minuti fa, Alexander ha scritto:

Io personalmente, avrei semplicemente modificato il post per non creare flame. Ma 5 giorni di sospensione mi sembrano esagerati considerando anche il momento emotivo in cui l'ha scritto. 

E considerando che Rio te le tira fuori con la tenaglia, certe espressioni. :asd:

• Like 1

12 minuti fa, Silverstream ha scritto:

Quale Suzuki? La Escudo?

Boh, era rossa, per curvare mi appoggiavo ai muri. 

• Like 1

Peccato per Seb, secondo me pensava di avercela fatta e nell'ultimo giro non era completamente concentrato. 

La Ferrari è cresciuta molto quest'anno, sarebbe stato bello vedere questa battaglia da inizio anno, senza le 6 doppiette mercedes di fila, magari potevamo vedere un mondiale appassionante

quindi non dico una cagata se dico che nella seconda parte la ferrari era un'auto da mondiale?

13 minuti fa, Alexander ha scritto:

Vabbè dai...come avvocato difensore non ti sceglierei :thumbsup:

16 minuti fa, ggr ha scritto:

Non è comunque una espressione da sospensione. Si tollera di molto peggio. Tutto dipende da chi scrive...

al di là del fatto che contestare pubblicamente decisioni della moderazione è vietato dal regolamento, se mi stai velatamente dando del moderatore parziale dovresti avere le palle di scriverlo esplicitamente, e andare incontro alle conseguenze che da ciò derivano. 

Pensa un po, che io non sapevo nemmeno che eri moderatore. 

14 minuti fa, sterla ha scritto:

quindi non dico una cagata se dico che nella seconda parte la ferrari era un'auto da mondiale?

Purtroppo lo è in relazione a una Mercedes che ha smesso di portare sviluppi (in pista).

18 minuti fa, sterla ha scritto:

Ma stai parlando di quest'anno o dell'anno scorso? L'anno scorso può anche essere, quest'anno è ancora presto per trarre conclusioni visto che mancano altri 6 gp a fine anno. 

Ungheria non è distante dove abbiamo preso 1 minuto in pista eh.

• Like 1

43 minuti fa, Illy ha scritto:

Boh, era rossa, per curvare mi appoggiavo ai muri. 

Allora era la Escudo, altrimenti era la Toyota GT-One che anche quella era esagerata

• Lewisito 1

rbav0imfmyn31.png

• Like 1

Ormai abbiamo un motore talmente potente che fa la differenza pure su 50 metri di rettilineo :asd:

2 ore fa, Fili92 ha scritto:

Domani Mercedes è comunque imbattibile sul passo gara..

Che piangine sempre a parlare di astronavi Mercedes anche dopo pole e vittorie.

Non oso immaginare se Hamilton dovesse vincere domani che leggerò

EFAKhnFWsAUu1Yl?format=jpg&name=large

EFAKvg9XUAI6znN?format=jpg&name=medium

Sign in to follow this