Vai al contenuto
Froome

Test 2017

Post raccomandati

 

eh be, Vettel è dato intorno a 5, se punti 100 euri ne vinci 500 di media,

Se sei stato così genio/scemo da puntarti anche 300 euro su alonso, comunque esci con un utile finale di 100 euri.

 

Che vabè, guadagnati aspettando un'intera stagione di F1 non è moltissimo.

Effe ha puntanto 100 euro quando Vettel era dato a 17. Io 50 e altri 50 quando la quota era a 13 (o giù di lì).

 

 

Quando era a 15

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque noto che per alcuni addetti siamo passati dalla fantomatica versione B della Ferrari (che ora non si sente più nominare, come se non fosse mai stata ipotizzata, senza dire "c'eravamo sbagliati"), allipotetica "versione B" della RedBull (:asd:), stavolta nel senso che dicono che quella vista nelle 8 giornate di test fosse solo un "manichino" e che porteranno la vera macchina nelle libere di Melbourne... Sedondo alcuni la RedBull preferisce non testare nemmeno un giorno in pista la vera macchina per avere il vantaggio di non essere copiata prima di Melbourne.. XD

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la Redbull....io ci credo, nel senso che non sono nuovi a mettere in pista macchine con livree camuffate o macchine non aggiornate nei test per evitare di essere copiati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la Redbull....io ci credo, nel senso che non sono nuovi a mettere in pista macchine con livree camuffate o macchine non aggiornate nei test per evitare di essere copiati.

Che utilizzino una livrea camuflage che possa ingannare nelle fotografie, inserendo comunque le soluzioni da testare, ci può anche stare...

Ma che non testino per nulla la machina che correrà in Australia, andando alla cieca è una panzana che ha lo stesso valore di quella riguardante l'inesistente versione B di Ferrari.

 

Poi che portino qualche nuova singola soluzione, anche più di altri, ci può stare.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Addirittura si mormora del fatto che - se fosse per Newey - non monterebbe nemmeno sulla vettura le cose che gli passano per la mente, per paura che gliele copino. In realtà proprio per questo motivo i mondiali li hanno vinti con soluzioni provenienti dai suoi collaboratori... :asd:

 

Scherzi a parte, è vero che fanno così e spesso sorprendono. Vedremo se succederà anche nel 2017.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

eh be, Vettel è dato intorno a 5, se punti 100 euri ne vinci 500 di media,

Se sei stato così genio/scemo da puntarti anche 300 euro su alonso, comunque esci con un utile finale di 100 euri.

 

Che vabè, guadagnati aspettando un'intera stagione di F1 non è moltissimo.

Effe ha puntanto 100 euro quando Vettel era dato a 17. Io 50 e altri 50 quando la quota era a 13 (o giù di lì).

 

Quando era a 15

Ah, allora vinceremo circa la stessa somma :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pensate se poi la versione definitiva della redbull non funzionasse come previsto

 

per la ferrari una strategia simile sarebbe il suicidio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Addirittura si mormora del fatto che - se fosse per Newey - non monterebbe nemmeno sulla vettura le cose che gli passano per la mente, per paura che gliele copino. In realtà proprio per questo motivo i mondiali li hanno vinti con soluzioni provenienti dai suoi collaboratori... :asd:

 

Scherzi a parte, è vero che fanno così e spesso sorprendono. Vedremo se succederà anche nel 2017.

È da un bel po' di anni che non succede, in realtà.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque noto che per alcuni addetti siamo passati dalla fantomatica versione B della Ferrari (che ora non si sente più nominare, come se non fosse mai stata ipotizzata, senza dire "c'eravamo sbagliati"), allipotetica "versione B" della RedBull (:asd:), stavolta nel senso che dicono che quella vista nelle 8 giornate di test fosse solo un "manichino" e che porteranno la vera macchina nelle libere di Melbourne... Sedondo alcuni la RedBull preferisce non testare nemmeno un giorno in pista la vera macchina per avere il vantaggio di non essere copiata prima di Melbourne.. XD

Se fosse vero che per il momento hanno solo giocato e hanno presentato un manichino... A Melbourne danno 2 sec al primo degli inseguitori.

A parte le battute, la redbull sicuramente si presenterà con qualche soluzione inedita, e di certo sarà della partita, dubito però che abbia un pacchetto rivoluzionario in grado di sparigliare le carte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

raga ma basta co ste versioni B dai su, non crediamo agli unicorni

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

raga ma basta co ste versioni B dai su, non crediamo agli unicorni

 

 

Mi stai dicendo che non esistono? :blink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto chiaro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non fa altro che rimarcare come la mercedes abbia tanto nella saccoccia. il confronto col 2016 è pure chiaro, nei test sono stati palesemente più lente rispetto alle gare reali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per chi conosce l'inglese un'ottima analisi sui test

 

https://f1metrics.wordpress.com/2017/03/14/2017-preseason-analysis/

 

interessante anche il confronto con le bridgestone :zizi:

 

Guardando l'analisi sulle gomme mi viene da pensare che la hard non serva più assolutamente a niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quei ladri non hanno neamche fatto una simulazione gara la seconda sessione di test :@



 

per chi conosce l'inglese un'ottima analisi sui test

 

https://f1metrics.wordpress.com/2017/03/14/2017-preseason-analysis/

 

interessante anche il confronto con le bridgestone :zizi:

 

Guardando l'analisi sulle gomme mi viene da pensare che la hard non serva più assolutamente a niente.

 

 

Beh però il comportamento delle gomme mi sembra molto più consono ad una gara di F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pensa te che razza di potenziale devono avere :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pensa te che razza di potenziale devono avere :asd:

 

atomico senza dubbio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Possono anche non farlo questo mondiale

 

Danno il quarto titolo ad hamilton e bona

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non fa altro che rimarcare come la mercedes abbia tanto nella saccoccia. il confronto col 2016 è pure chiaro, nei test sono stati palesemente più lente rispetto alle gare reali.

 

In realtà, parlando di confronto Ferrari - Mercedes l'articolo non chiarisce granchè, molte analisi e ragionamenti basati su ipotesi per poi concludere che bisogna aspettare Melbourne

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×