Vai al contenuto
KimiSanton

Ferrari SF16-H

Post raccomandati

Mah non credo che la Mercedes sarà particolarmente svantaggiata, possono anche interrompere lo sviluppo a maggio e vivere di rendita, i titoli sono in cassaforte. Certo, questa volta forse il regolamento non se lo scrivono da soli, ma non credo che abbiano motivo di accumulare ritardo sulla concorrenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

nel frattempo che questa macchina sarà finita entrerà in vigore il regolamento 2017, che la macchina va rifatta da capo :asd:

 

ed il progetto 2017 in ritardo perchè dovevano lavorare su questo

 

comunque io ho l'impressione che i "programmatori" ferrari non siano fenomeni, ricordo i testacoda di kimi a montreal per 2 volte, con la prima sicuramente per problemi al software e la seconda quasi sicuramente anche

 

 

secondo me pure

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì ma nel 2017 non cambiano i motori, giusto? Tutto il lavoro su PU è comunque tutto guadagno anche per l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutta la parte relativa a motori e affini non cambierà. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì ma nel 2017 non cambiano i motori, giusto? Tutto il lavoro su PU è comunque tutto guadagno anche per l'anno prossimo

bel lavoro, un motore fuso a gara :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se i motori rimangono gli stessi, Ferrari e soprattutto Mercedes conserveranno un buon vantaggio sulla Red Bull . I vantaggi delle lattine a livello di telaio è così sicuro che compenseranno lo svantaggio a livello di PU?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me, questa storia del telaio RB irresistibile sta diventando mitologica anch'essa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' per ora più credibile di quella sul telaio McLaren. In tutte le piste dove la PU conta di meno loro comunque ci sono. Io non sottovaluterei il telaio Ferrari 2016. Sembra buono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabè che non sia un cesso ok, ma che sia per forza migliore di Mercedes e Ferrari come ogni tanto si sente ho i miei dubbi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a quanto pare Allison è tornato al lavoro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran giro di kimi vediamo domattina...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buone libere, ma temo che la Mercedes si sia un tantino nascosta. Vedremo domani in qualifica.

E speriamo soprattutto che in gara ci sia l'affidabilità

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buone libere, ma temo che la Mercedes si sia un tantino nascosta. Vedremo domani in qualifica.

E speriamo soprattutto che in gara ci sia l'affidabilità

Scusa ma non sono d'accordo Hamilton ha subito un'altra martellata oggi se ne aveva di più secondo me lo tirava fuori pur di stare davanti a Rosberg.....parere personale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me quello che si è nascosto è proprio Rosberg. Tempi ancora altini, tra l'altro, siamo lontani dai giri fatti in qualifica l'anno scorso. E c'è una mescola di differenza. Calma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mercedes dichiara di aver girato con 100kg di benzina e mappatura da gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema, se già non fosse chiaro che le Mercedes hanno passeggiato, è che se anche si fosse vicini nelle libere, in qualifica quelli arrivano pigiano il bottone e se ne vanno a spasso, come hanno fatto in Bahrain dove in un attimo hanno trovato mezzo secondo. La Ferrari ancora non è in grado di fare questo senza esplodere.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come siete pessimisti, se piove domani le Ferrari possono tirare un bel po', la pioggia può tenere a bada le fiamme :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È vero. L'acqua batte il fuoco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Possibilità di pole e vittoria (Vettel ovviamente).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×