Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il migliore di sempre

Post raccomandati

Lo svantaggio di avere due piloti troppo simili come prestazione, l'unico probabilmente ma assolutamente fatale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Colpa quasi interamente sua... Ricciardo poteva essere solo un po' più previdente considerando chi aveva davanti... certo che se lo superi in maniera perfetta e poi la squadra te lo rimette davanti magari ti innervosisci anche un po'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visti fare anche in qualche gara passata, forse Verstappen - Hamilton Malesia 2017, nessuna sanzione.

 

è una regola (non) fatta per verstappen?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

com'è come non è c'è sempre lui di mezzo nei disastri della Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Basta ingaggiarlo, ma poi mi sa che la danneggerebbe dall'interno :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Visti fare anche in qualche gara passata, forse Verstappen - Hamilton Malesia 2017, nessuna sanzione.

è una regola (non) fatta per verstappen?

L'hanno dovuta mettere per iscritto anche se chiunque avesse esperienza di corse(quella che Verstappen NON ha/aveva!) Sapeva che non si poteva fare in fase di frenata.

 

Verstappen guida come se fosse su PlayStation e purtroppo anche le cose "basilari" gli andrebbero insegnate avendo lui saltato le categorie formative.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di riffa o di raffa è sempre al centro di grossi incidenti, anche oggi ha posato una pietra sulla strada che porta da Maldonado. Contento lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al di la dei cambi di traiettoria, anche in occasione del sorpasso di ricciardo, lo ha portato contro le barriere in modo scorretto.

In regressione, invece che in progressione.

Il pallone si sta sgonfiando...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque io vedo Delle colpe nel team.

Ricciardo oggi ne aveva di più, dovevano dare un team order molti giri prima del pit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque io vedo Delle colpe nel team.

Ricciardo oggi ne aveva di più, dovevano dare un team order molti giri prima del pit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Singapore per me fu sbagliato dare team order, i due Toro Rosso non avevano così gran differenza di velocità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so come si facciano a dare più colpe a Ricciardo, quando sei dietro il tizio oggetto di questo topic, non sai dove superarlo perchè ti zigzaga davanti e quando sei davanti a costui devi toccarti le p**e che non ti arrivi diritto diritto sulla fiancata.
Qui l'unica soluzione è creargli un campionato alternativo dove corra lui contro se stesso.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so come si facciano a dare più colpe a Ricciardo, quando sei dietro il tizio oggetto di questo topic, non sai dove superarlo perchè ti zigzaga davanti e quando sei davanti a costui devi toccarti le p**e che non ti arrivi diritto diritto sulla fiancata.

Qui l'unica soluzione è creargli un campionato alternativo dove corra lui contro se stesso.

 

Forse riuscirebbe a combinare disastri anche in quel campionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma tra l'altro sbaglio o già nei primi giri aveva rischiato di appiccicare Ricciardo al muro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra di sì. Sono state scintille per tutta la gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma tra l'altro sbaglio o già nei primi giri aveva rischiato di appiccicare Ricciardo al muro

 

non sbagli non sbagli, quando c'è stato il crash era la seconda volta che lo faceva!

La prima volta mi sono alzato dalla sedia dicendo: "non si può fare! questi si prendono!"

Non era successo alla prima, ma non ci sono andato tanto lontano, mi hanno dato ragione alla seconda in quanto Verstappen lo ha rifatto.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una volta si sono toccati ruota contro ruota, un'altra ha stretto tantissimo Ricciardo al muro che era tutto interno e non so come abbia fatto a chiudere la curva, un'altra volta ha fatto un super bloccaggio in curva 3 per tenerlo dietro, un'altra volta si sono ostacolati quando erano entrambi dietro ad Hamilton di 1s ma non ricordo cosa fosse successo esattamente.

 

Non è così che si corre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E successo che alla prima curva ricciardo lo ha passato all'esterno, e lui lo ha allargato contro le barriere.. classico del bimbo..

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io apprezzo veramente la libertà di battagliare che viene data ai piloti in Red Bull. Però credo che Mateschitz preferirebbe vedere arrivare le vetture al traguardo, anche perché non di rado sono veloci, quindi rischiano anche di vincere delle gare (come in Cina). Dovranno intervenire, perché sono stati superati dei limiti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo in almeno due occasioni avrebbe potuto sbattere la porta e far finire la gara di entrambi. Non l'ha fatto.

Verstappen in due occasioni tenuto dietro Ricciardo: la prima andando sul cordolo interno di curva 1 (sfiorando il muro interno) e rimbalzando sulla ruota del compagno, la seconda col botto finale.

Cosa serve a Horner per intervenire?

 

Concordo con crucco, Mateschitz dovrebbe intervenire sopratutto quest'anno che i 3 top team sono così vicini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×