Vai al contenuto
ICEMAN84

Au revoir Romain Grosjean

Post raccomandati

Sono molto belle le immagini. Come informazioni niente di eclatante, si in effetti si rivolge ad un pubblico non espertissimo.

Mi auguro che i doppiaggi corrispondano a quanto realmente detto dai protagonisti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io lo sto guardano in lingua originale, ho provato a guardare una puntata in italiano ma il doppiaggio mi è sembrato troppo cinematografico e spettacolarizzante rispetto ai toni e i modi della lingua originale. Per quanto riguarda invece  il testo mi è sembrato molto aderente all'originale. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bigmeu ha scritto:

Io lo sto guardano in lingua originale, ho provato a guardare una puntata in italiano ma il doppiaggio mi è sembrato troppo cinematografico e spettacolarizzante rispetto ai toni e i modi della lingua originale. Per quanto riguarda invece  il testo mi è sembrato molto aderente all'originale. 

 

Si, ho avuto la percezione pure io che in italiano sia un po' romanzato. Vabè basta che non dicano una cosa per un'altra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kimired ha scritto:

Sono molto belle le immagini. Come informazioni niente di eclatante, si in effetti si rivolge ad un pubblico non espertissimo.

Mi auguro che i doppiaggi corrispondano a quanto realmente detto dai protagonisti.

io non sono uno di quei talebani per cui "le serie si guardano in lingua originaleh !!1!1", però questa davvero va guardata in originale secondo me, se non altro perché conosciamo le voci dei protagonisti e sentirle doppiate fa molto strano 

 

la puntata su Leclerc è spettacolare 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero, questa mi sa di si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SV, ritiro dovuto a cause non sue. Peccato, anche se già il pit gli aveva compromesso una gara che poteva portargli vari punti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

5,5. Un punto oggi, ma nel finale lo passavano tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche quì è stato vittima dell'assurdo muretto Haas.

Era molto più veloce di Magnussen e dovevano farlo passare davanti invece di innescare una battaglia tra i piloti che hanno portato alla perdita di posizioni per Grosjean!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Due tentativi di sorpasso, probabilmente ha danneggiato il fondo sui dossi, superato da Kvyat e Sainz. In quella situazione sarebbe dovuto intervenire Steiner con a) scambio o b) mantenere le posizioni. Per loro i punti sono importanti e invece ne han buttati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque mi piace per la sua coriacità.

Non si arrende ed ha fatto bene a riprovarci con Magnussen.

Era lui il più veloce dei due.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non avevo mai sentito un pilota rifiutarsi di spingere durante un team radio e lamentarsi delle prestazioni come ha fatto oggi Grosjean.

 

Sarebbe meglio lasciasse la F1 per andare a cercare un po di palle. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra sappia già che a fine anno dovrà mollare il sedile ad Hulk. Oramai è agli sgoccioli. Comunque non una gran perdita, è da troppo tempo in f1 per quello che ha dato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, L.Costigan ha scritto:

Io non avevo mai sentito un pilota rifiutarsi di spingere durante un team radio e lamentarsi delle prestazioni come ha fatto oggi Grosjean.

 

Sarebbe meglio lasciasse la F1 per andare a cercare un po di palle. 

Questa mi era sfuggita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ti sei perso nulla. 

 

Un esplosione isterica della serie "No, non me ne frega nulla: non spingo e basta perchè la macchina è lenta e mi sorpassano tutti".

 

L'ingegnere gli aveva suggerito di spingere perchè il pilota davanti aveva gomme molto più vecchie e non avrebbe pittato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L.Costigan ha scritto:

Non ti sei perso nulla. 

 

Un esplosione isterica della serie "No, non me ne frega nulla: non spingo e basta perchè la macchina è lenta e mi sorpassano tutti".

 

L'ingegnere gli aveva suggerito di spingere perchè il pilota davanti aveva gomme molto più vecchie e non avrebbe pittato.

Credo che l'ingegnere si riferisse a Ricciardo.

Comunque il suo rifiuto sancisce la fine della sua carriera in Haas. 

Sa benissimo che a fine anno saluta la scuderia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Credo che l'ingegnere si riferisse a Ricciardo.

Comunque il suo rifiuto sancisce la fine della sua carriera in Haas. 

Sa benissimo che a fine anno saluta la scuderia

 

Rifiutarsi di spingere vuol dire non essere più dei piloti da corsa. Uno così non serve a nessuna categoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, L.Costigan ha scritto:

 

Rifiutarsi di spingere vuol dire non essere più dei piloti da corsa. Uno così non serve a nessuna categoria.

Un momento.

In quella situazione si è rifiutato solo perché secondo lui la sua monoposto era lenta ed infatti prima di quel team radio è stato sverniciato da Perez, Kvyat, Stroll e Gasly.

Ha risposto così al suo ingegnere solo perché secondo lui non aveva senso spingere più di tanto in quel preciso frangente.

Attenzione! almeno però cercate di leggere per bene le situazioni.

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Un momento.

In quella situazione si è rifiutato solo perché secondo lui la sua monoposto era lenta ed infatti prima di quel team radio è stato sverniciato da Perez, Kvyat, Stroll e Gasly.

Ha risposto così al suo ingegnere solo perché secondo lui non aveva senso spingere più di tanto in quel preciso frangente.

Attenzione! almeno però cercate di leggere per bene le situazioni.

Esatto.

Per me questo è un fatto di una gravità inaudita. Se sei un mio pilota io non ti faccio neanche finire la corsa. Ritiro la macchina e ti mando via a calci nel culo a GP in corso.

 

Fino ad ora avevo sentito solo Alonso dare m***a agli ingegneri in questo modo. Con la differenza che lui comunque spingeva e ci provava sempre.

Modificato da L.Costigan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare abbia onorato il meritato rinnovo con una sontuosa qualifica: ottantacinquesimo a soli quattro secondi e passa dalla pole 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×