Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Vabe, sarebbe in pieno stile Alonso, e non sarebbe la prima volta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non se ne va così facilmente, continuerà a rompere i co**i finchè non ottiene una vettura decente o lo cacciano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perchè non al posto di rosberg è proprio fantascienza?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché alla Mercedes hanno già Hamilton come pilota di punta, uno come Rosberg è perfetto come spalla, infastidisce di meno e porta punti pesanti per il costruttori. Già nel 2014 hanno avuto problemi pure con Rosberg, figuriamoci se mettono insieme Alonso e Hamilton, 2 piloti con un passato da scintille.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non è obbligatorio che vinca un mondiale entro due/tre anni

le sue occasioni le ha avute e anche se forse per colpe non sue le ha mancate

trovo inutile prendersela con tutti tranne che con se stesso...

se è frustrato che si ritiri, altrimenti resta dov'è e attende che giri per il verso giusto

oppure lamentandosi in mondovisione quelli della Honda risolvono tutti i problemi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma a sto punto per come sta messa la RB o trova un sedile in Mercedes o Ferrari o non vedo grandi alternative.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi auguro che Alonso onori il proprio contratto con la McLaren-Honda. Tutto il resto sarebbe un dispiacere per me. Non perchè magari sarebbe ancora un anno fuori dai giochi, non glielo auguro. Ma perchè "magari" nel 2016 sorprenderanno e - finalmente - potrebbe tornare protagonista. Secondo me si gioca le ultime possibilità per tornare protagonista e un altro cambio, viste le possibilità (quali?), mi sembra un errore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate. Ha sempre detto che conta solo vincere. Secondo o ventesimo è uguale. Quindi, l'unico cambio sensato per come ragiona lui, sarebbe la mercedes, e li di sicuro non può andare, di che si parla? Resta li se è un minimo coerente, se invece cambia per fare dal terzo posto in giù con altre squadre, allora poi si sputt... Davvero.

Ggr

Probabilmente ci crede solo effe quando dice che secondo o ultimo è uguale. A livello formale sarebbe sicuramente uno sputtanamento, ma nei fatti tutti sanno che lui darebbe l'anima pur di cambiare il passato e correre il 2015 in Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari farà quello che, compatibilmente con il suo contratto, pensa sia meglio-giusto per lui, un pò come facciamo tutti noi nella vita di tutti i giorni, nel nostro lavoro, nei nostri rapporti personali, senza che siano altri a pensare di poterci insegnare cosa dovremmo fare o dire.

Tra l'altro, a parte il dover pensare di essere migliori, per insegnare qualcosa a qualcuno, e questo è triste, si tratta di una persona che non si conosce minimamente, in situazioni che non si conoscono minimamente.

 

Ho avuto modo, negli anni, di conoscere molti forumisti, e mi sono sempre trovato davanti a persone ben diverse, dal vivo, da quelle con cui mi scontravo e confrontavo nei forum. In realtà non li conoscevo affatto, eppure c'era un quotidiano botta e risposta diretto tra di noi, ma di fatto non ci conoscevamo.

Come si fa a pensare di conoscere una persona della quale si legge solo notizie scritte da terzi che magari a loro volta non conoscono la persona di cui scrivono? E giudicarla poi, non per come guida o quello che fa in pista, ma per l'uomo che è....ma che ne sapete? :)

 

Ma limitarsi a parlare di pista no eh? Bisogna per forza insegnare a vivere agli altri, decidere quali sono le cose giuste da dire e le decisioni giuste da prendere.

Mah, sarebbe divertente vedere qualcuno che vi da del co****e tutti i giorni per le decisioni che prendete nella vostra vita, e che pretende di potervi insegnare cosa dovreste fare, dire e pensare.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più che altro non ci sono altre alternative credibili per lottare al titolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più che altro non ci sono altre alternative credibili per lottare al titolo.

Oggi è un discorso che vale per chiunque non guidi una Mercedes.

Nel 2016, probabilmente, anche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari farà quello che, compatibilmente con il suo contratto, pensa sia meglio-giusto per lui, un pò come facciamo tutti noi nella vita di tutti i giorni, nel nostro lavoro, nei nostri rapporti personali, senza che siano altri a pensare di poterci insegnare cosa dovremmo fare o dire.

Tra l'altro, a parte il dover pensare di essere migliori, per insegnare qualcosa a qualcuno, e questo è triste, si tratta di una persona che non si conosce minimamente, in situazioni che non si conoscono minimamente.

 

Ho avuto modo, negli anni, di conoscere molti forumisti, e mi sono sempre trovato davanti a persone ben diverse, dal vivo, da quelle con cui mi scontravo e confrontavo nei forum. In realtà non li conoscevo affatto, eppure c'era un quotidiano botta e risposta diretto tra di noi, ma di fatto non ci conoscevamo.

Come si fa a pensare di conoscere una persona della quale si legge solo notizie scritte da terzi che magari a loro volta non conoscono la persona di cui scrivono? E giudicarla poi, non per come guida o quello che fa in pista, ma per l'uomo che è....ma che ne sapete? :)

 

Ma limitarsi a parlare di pista no eh? Bisogna per forza insegnare a vivere agli altri, decidere quali sono le cose giuste da dire e le decisioni giuste da prendere.

Mah, sarebbe divertente vedere qualcuno che vi da del co****e tutti i giorni per le decisioni che prendete nella vostra vita, e che pretende di potervi insegnare cosa dovreste fare, dire e pensare.

 

 

è divertente vedere come rispondi, anche con sproloqui, solo alle parti a cui ti conviene rispondere. Qui nessuno contesta le scelte sbagliate di Alonso (dato che, a priori, nessuno poteva sapere come sarebbe andata a finire) ma il modo in cui lui cerca di prendere in giro i media ed i tifosi con affermazioni a cui non crede neanche lui (ma vedo che tu gli credi molto). E il fatto che non ci creda è avallato da quell'urlo beluino emesso in mondovisione a Suzuka. Poi Alonso può anche essere la persona più amabile del mondo, ma di sicuro non è il lato di sè che decide, coscientemente, di mostrare al pubblico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di un personaggio pubblico si giudica quello che dimostra in pubblico.

volenti o nolenti, simpatizzanti o meno sta dimostrandosi una persona frustrata che pretende di vincere a tutti i costi, sfaculizzando in mondo visione tutte le persone che lavorano per permettergli questo

del resto lui è il finalizzatore del lavoro di centinaia di persone che sentendosi sputtana*i in mondovisione non credo lo amino tantissimo (gli scemi/geni Ferrari prima e ultimamente il GP2 Engine Honda...)

Poi sarà sicuramente il migliore pilota di tutti i tempi, ma non è sicuramente questo il modo di fare coi suoi tecnici, anche se i fanboys più sfegatati lo continueranno a sostenere.
Vittima di se stesso oltre che delle circostanze...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io spero vinca questo benedetto terzo titolo così forse potrà avere pace la sua anima tormentata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perchè non al posto di rosberg è proprio fantascienza?

Perchè con Hamilton non sono cosi amiconi, come vogliono farci credere. E si ripresenterebbero gli stessi identici problemi del 2007.

 

Si ma a sto punto per come sta messa la RB o trova un sedile in Mercedes o Ferrari o non vedo grandi alternative.

Secondo me con l'attuale Red Bull potrebbe insidiare la Ferrari ma nulla di più. Ma non è questo che lui vuole/cerca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io spero vinca questo benedetto terzo titolo così forse potrà avere pace la sua anima tormentata.

 

Ma anche "chissenefrega" e "son ca22i suoi se non ci riesce". Nessuno lo ha spinto nelle situazioni in cui si è trovato e si trova ora. Se vincerà ancora, potremo congratularci con lui, altrimenti lo faremo con altri.

 

Per me è uguale. :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché sei un infedele.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

di un personaggio pubblico si giudica quello che dimostra in pubblico.

 

this

 

non mi pare che abbiamo mai fatto commenti sull'alonso padre, figlio o amico, su quanto sia buono o cattivo o come sia nel privato. questo ci importa davvero poco. qui si può giudicare, oltre che sul suo talento in pista, solo su quello che lui mostra. nessuno si inventa storie su alonso, è lui che tramite interviste, dichiarazioni e atteggiamenti ci dà la sua immagine di sè.

 

e non facciamo paragoni con i forum per favore, alonso lo vediamo tutte le domeniche, lo ascoltiano, non c'entra niente con il postare su un forum, dove dietro ogni nick non sappiamo nemmeno chi ci sia.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

per la mclaren sarebbe una pazzia.

mi fa piacere il rinnovo di button, però obiettivamente sta correndo come un pensionato mentre l'altro, pur nella m***a, i suoi scazzi, la sua frustrazione, un minimo di orgoglio lo mette.

 

a mettere su questa macchina gente come vandorne o di nuovo magnussen li si brucia malamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedremo come finirà. Al momento, mi pare strano che la honda, lasci passare tutto liscio..

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×