Vai al contenuto
texgilas

Mercato Piloti - Stagione 2010

Post raccomandati

Davvero pessima la coppia della Lotus. Pessimo anche il logo (ma almeno diciamo grazie che i colori sono quelli...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

trulli va bene, ma kova io non lo avrei preso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

trulli va bene, ma kova io non lo avrei preso

Io s? invece, perch? tanto questi sanno benissimo che potrebbero anche finire l'anno con 0 punti, tanto vale prendere piloti che almeno ti facciano recuperare qualcosa con l'immagine (anche se sembra paradossale dirlo riguardo Kova :hihi:).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il logo LOTUS ? osceno.

La coppia piloti forse non ? male, sono entrambi d'esperienza e anche il bistrattato Kovalainen un livello minimo accettabile lo garantisce. Che per un squadra debuttante va benissimo, meglio che qualche pilota-bambino-pagante-sfasciacarrozze.

 

Mi domando anche io che senso abbia chiamare questo Team "Lotus", visto che non ha assolutamente nulla a che spartire con quella storia.

Posto che la Storia non si resuscita tanto facilmente, se proprio si vuol provare a farlo, secondo me aveva senso solo se si facevano le cose per bene e fino in fondo. Stessa sede, stesso logo, stesso tutto. Capisco che ci? implicasse un sacco di soldi a disposizione al fine di riunire di nuovo sotto un unico cappello tutti i vari "diritti" sparsi in giro. Vabb?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandissima Lotus che ingaggia il mio idolo Kovalainen. Direi un buon modo di perpretrare la storia, dopo Clark, Hill, Andretti, Senna, de Angelis, Hakkinen .. Kovalainenrotfl.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una coppia di medio livello possiamo dire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

trulli va bene, ma kova io non lo avrei preso

 

le alternative non erano moltissime.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, penso che per una squadra del genere siano un lusso Trulli e Kova...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla Lotus vanno benissimo questi piloti, anzi faccio loro un sincero applauso per aver scelto una coppia di piloti esperti al posto di far correre qualche giovane pericolo pubblico pagante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandissima notizia!

 

 

autosport.com

 

1260770472.jpg

 

:D ? fatta! Il sacro logo ? salvo XD

 

Resta il mistero, a questo punto, del motivo di continuare a chiamare "Lotus" questo brand-new team in salsa malese...

Se il tuo nome ? Pinco Pallo, non mi sembra assurdo correre con il nome di Pinco Pallo racing...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il logo LOTUS ? osceno.

La coppia piloti forse non ? male, sono entrambi d'esperienza e anche il bistrattato Kovalainen un livello minimo accettabile lo garantisce. Che per un squadra debuttante va benissimo, meglio che qualche pilota-bambino-pagante-sfasciacarrozze.

 

Mi domando anche io che senso abbia chiamare questo Team "Lotus", visto che non ha assolutamente nulla a che spartire con quella storia.

Posto che la Storia non si resuscita tanto facilmente, se proprio si vuol provare a farlo, secondo me aveva senso solo se si facevano le cose per bene e fino in fondo. Stessa sede, stesso logo, stesso tutto. Capisco che ci? implicasse un sacco di soldi a disposizione al fine di riunire di nuovo sotto un unico cappello tutti i vari "diritti" sparsi in giro. Vabb?...

Aridaje... se io sono la Lotus, perch? devo chiamarmi Frittata di broccoli f1 team?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che altro direi, perch? dovrebbe chiamarsi Frittata di Broccoli quando pu? chiamarsi Lotus? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro non mi sembra che i malesi stiano mandando in rovina il marchio, non solo lo rilanciano in F1, ma mi sembra che con la Evora abbiano fatto un buon lavoro mantenendo tutte le caratteristiche delle Lotus che l'hanno preceduta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandissima Lotus che ingaggia il mio idolo Kovalainen. Direi un buon modo di perpretrare la storia, dopo Clark, Hill, Andretti, Senna, de Angelis, Hakkinen .. Kovalainenrotfl.gif

 

Con permesso hai dimenticato dall'elenco Mansell, compagno per ben 4 anni di De Angelis nello storico team. Comunque tornando a bomba sull'argomento sono d'accordo: qualsiasi team nuovo per cominciare si affida ad un pilota d'esperienza, quindi Trulli ? perfetto da quel punto di vista. Su Kovalainen ho parecchi dubbi non solo per quello che ha fatto in McLaren, ma anche in Renault nella prima met? stagione. (Nella seconda parte obiettivamente and? meglio, ma se vogliamo considerare Fisichella un paragone valido.........)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi risulta che la Lotus voglia prima o poi ritornare definitivamente sulla scena, quindi penso che questo team con capitali anche di Lotus dovrebbe presentarsi con il vero marchio con cui ha gareggiato fino a inizio anni '90. Anche la Lotus di Warr e Collins non era la vera Lotus eppure aveva il vero machio, prima che l'azienda andasse in bancarotta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

scusate io non ho capito bene: ma questi della Lotus che cosa hanno? solo il nome?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate io non ho capito bene: ma questi della Lotus che cosa hanno? solo il nome?

E una causa giudiziaria con la vera Lotus se non sbaglio :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate io non ho capito bene: ma questi della Lotus che cosa hanno? solo il nome?

? la Lotus al 100%, quella che oggi produce la EVORA e che ieri produceva la EXIGE e la ELISE.

 

non vedo di cosa si debba discutere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di Grassi confermato alla Virgin-Manor

http://www.autosport.com/news/report.php/id/80577

Ps: quelli della Lotus sono la Proton, la compagnia che detiene i diritti della "Lotus Cars". "The company was formed as Lotus Engineering Ltd. by engineer Colin Chapman, a graduate of University College, London, in 1952[...]Team Lotus, which was split off from Lotus Engineering in 1954, was active and competitive in Formula One racing from 1958 to 1994. The Lotus Group of Companies was formed in 1959. This was made up of Lotus Cars Limited and Lotus Components Limited which focused on road cars and customer competition car production respectively. Lotus Components Limited became Lotus Racing Limited in 1971 but the newly renamed entity ceased operation in the same year.[1]

 

I diritti de il "Team Lotus" dopo il 1994, li ha avuti David Hunt, e da Maggio (o Giugno) 2009 la Litespeed, che di fatti avrebbe voluto entrare. Comunque mi pare sia una notizia recente, quella secondo la quale la Litespeed dovrebbe avere una partecipazione del 10% nell'avventura Proton "LotusF1" oltre alla affiliazione annunciata.

Ecco qui: http://www.lotusf1racing.my/article/items/lotus-f1-racing-announce-more-senior-appointments.html

Modificato da Patresalboretangelis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? Team Lotus, ma Lotus f1 racing... tornando a prima, se sono la Lotus non posso non usare il mio nome sol perch? in passato vi fu scissione tra me reparto automobilistico ( oggi iscritto in F1) ed il reparto corse "team lotus" che oggi ? in mano a Litespeed... al massimo, com'? correttamente avvenuto, modifico la dicitura... non "team lotus" ma "lotus f1 racing".

 

Da ignorante in legge, la vedo cosi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×