Beyond 6833 Inviato 11 Dicembre, 2009 prima di tutto che il fatto del collo sia una balla ? una tua supposizione. magari non ? stato l'unico motivo, ma dire che sia stata tutta una scusa... poi parli di bisogno. il tuo discorso non ha molto senso perch? non ? schumacher che fa le contrattazioni, sono gli altri che se lo vogliono accaparrare. quindi se "tutte" le squadre lo vorrebbero, perch? dovrebbe scegliere la sauber invece che una che d? maggiori garanzie? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 11 Dicembre, 2009 prima di tutto che il fatto del collo sia una balla ? una tua supposizione. magari non ? stato l'unico motivo, ma dire che sia stata tutta una scusa... poi parli di bisogno. il tuo discorso non ha molto senso perch? non ? schumacher che fa le contrattazioni, sono gli altri che se lo vogliono accaparrare. quindi se "tutte" le squadre lo vorrebbero, perch? dovrebbe scegliere la sauber invece che una che d? maggiori garanzie? Non cogli il punto: perch? dovrebbe rientrare, per divertimento, un pluricampione assoluto a 41 anni? Si pu? traquillamente divertire, non dico in moto, ma in qualsiasi altra competizione automobilistica, perfino in F1: tutti farebbero carte false per averlo, vista l'enorme pubblicit? che una tale evento procurerebbe... Il fatto ? che lui vuole tornare per battere se stesso, il suo mito e tutti i vecchi miti. per questo ha bisogno di tornare in un team al top e con tecnici di assoluta fiducia. Il resto son balle da giornalismo gazzettaro e da Bild. Io non contesto l'ipotesi che torni, ma che lo faccia solo per "passione assoluta" e "voglia di rimettersi in gioco"... che dovremo dire, se no dei "peones" alla Trulli, che si arrabattono per venire costantemente battuti anche dalla malasorte? che loro corrono solo per il volgar "soldo", quali "mercenari" della F1? Il fatto ? che pensa di tornare con gli attuali ( e probabilmente futuri ) n?1, mentre ha rifiutato di farlo con Ferrari; Collo: dopo una botta come quella della caduta in moto ( frattura e commozione cerebrale ) noi magari no, ma lui e il suo manager sicuramente, ben conoscevano l'entit? del danno... hanno lasciato andare avanti per quasi 2 settimane, forse anche pi?, tutta la giostra del gran ritorno e della sostituzione di Massa... la verit? potevano dirla anche subito... ma forse, prima bisognava provare lo stato reale, pi? che del collo, della competitivit? del pilota in quel cesso d'auto... vogliam scommettere che se avesse potuto provare la F60 i famosi "postumi" si sarebbero materializzati prima? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 11 Dicembre, 2009 Il fatto ? che lui vuole tornare per battere se stesso, il suo mito e tutti i vecchi miti. per questo ha bisogno di tornare in un team al top e con tecnici di assoluta fiducia. Il resto son balle da giornalismo gazzettaro e da Bild. esatto e non vedo quale sia il problema, ? sempre stato fatto cos?. ? quello per lui il divertimento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 11 Dicembre, 2009 Per me il "divertimento" ? una scusa per un ingaggio ridotto, anche se vincesse nel 2010 non potr? mai prendere quanto prendeva nel 2006! cmq si parla di Schumy ovunque questo ? l'obbiettivo!!! ...poi a gennaio, o marzo, croller? tutto! XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 11 Dicembre, 2009 stai certo che schumacher si fa pagare bene, ma non penso si mette a fare problemi per un paio di milioni in piu o meno, l'occasione ? troppo ghiotta per fare problemi inutili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 11 Dicembre, 2009 stai certo che schumacher si fa pagare bene, ma non penso si mette a fare problemi per un paio di milioni in piu o meno, l'occasione ? troppo ghiotta per fare problemi inutili Mercedes offre 7 milioni di $... una miseria per Mr. Weber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 11 Dicembre, 2009 esatto e non vedo quale sia il problema, ? sempre stato fatto cos?. ? quello per lui il divertimento. ma allora siamo d'accordo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 11 Dicembre, 2009 Mercedes offre 7 milioni di $... una miseria per Mr. Weber dopotutto i dollari non valgono pi? molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 11 Dicembre, 2009 Forse non ? necessaria una Toro Rosso per andare a zonzo per la pista al 20imo posto... Magari lo far? anche con la prestigiosa Mercedes GP... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 11 Dicembre, 2009 Io pi? che di schumy mi preoccuperei dei nuovi (possibili/probabili) arrivi in f1. Si parla di ho pin tung alla renault, fauzy alla lotus ecc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 11 Dicembre, 2009 insomma, pare che stiano facendo di tutto per fare in modo che schumacher non sia il pi? scarso l? in mezzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 11 Dicembre, 2009 Io pi? che di schumy mi preoccuperei dei nuovi (possibili/probabili) arrivi in f1. Si parla di ho pin tung alla renault, fauzy alla lotus ecc... Questo ? vero. Abbiamo visto tanti giovani interessanti nei recenti test a Jerez. Ricciardo, Soucek, Di Resta e molti altri. Chi ? che al momento ha pi? possibilit? di entrare in F1 nel 2010? Ho Pin Tung, in assoluto il peggiore di quei test... Fauzy, poi... Lasciamo perdere. Diciamo che tra vecchie glorie del passato (non mi riferisco al solo Schumacher) e giovani assegni con braccia e gambe, chi ci rimetter? saranno proprio quei giovani e bravi piloti che meriterebbero una chance... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 11 Dicembre, 2009 Io pi? che di schumy mi preoccuperei dei nuovi (possibili/probabili) arrivi in f1. Si parla di ho pin tung alla renault, fauzy alla lotus ecc... E' il prezzo da pagare per avere pi? squadre al via, purtroppo. In effetti con 26 auto in griglia, il rischio che ci sia qualche sfasciacarrozze pagante c'?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 11 Dicembre, 2009 non ? il problema che ci sia lo sfasciacarrozze, ma che tolga il posto a chi merita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tatteo 1 Inviato 11 Dicembre, 2009 L'importante ? rispettare la regola d'oro: gli sfasciacarrozze vanno sui catorci ed i piloti bravi sulle auto valide. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 11 Dicembre, 2009 (modificato) c'è anche da dire che certi pipponi, o meglio, certi che oggi vengono ritenuti pipponi paganti sono cmq su un altro livello rispetto a piloti improvvisati che mettevano piede in pista 20, 30 o 40 anni fa. è l'unico aspetto che savo dell'automobilismo moderno. Modificato 11 Dicembre, 2009 da mp4/18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 11 Dicembre, 2009 L'importante ? rispettare la regola d'oro: gli sfasciacarrozze vanno sui catorci ed i piloti bravi sulle auto valide. non sempre ? cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 11 Dicembre, 2009 c'? anche da dire che certi pipponi, o meglio, certi che oggi vengono ritenuti pipponi paganti sono cmq su un altro livello rispetto a piloti improvvisati che mettevano piede in pista 20, 30 o 40 anni fa. ? l'unico aspetto che savo dell'automobilismo moderno. A me non importa che ci siano piloti eccessivamente lenti in pista, basta che non diano fastidio nei doppiaggi e non rovinino le gare altrui. Questa secondo me ? la differenza tra incapace e sfasciacarrozze. L'ideale ? che ci siano in gara i migliori 26 piloti al mondo, ma questa ? utopia, i piloti paganti ci saranno sempre, cos? come non ci sar? mai posto per tutti i talenti che meriterebbero un'occasione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Dicembre, 2009 E' il prezzo da pagare per avere pi? squadre al via, purtroppo. In effetti con 26 auto in griglia, il rischio che ci sia qualche sfasciacarrozze pagante c'?... Per vedere in pista Yamamoto, Ide, Friesacher, Baumgartner, Yoong, Marques, Mazzacane, Diniz e Nakano erano sufficienti 20 o 22 macchine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 11 Dicembre, 2009 Per vedere in pista Yamamoto, Ide, Friesacher, Baumgartner, Yoong, Marques, Mazzacane, Diniz e Nakano erano sufficienti 20 o 22 macchine. Ah ah, mi hai fatto morire dal ridere delle risate! Quelli si che erano bei tempi, quando c'erano piloti dai nomi assurdi che duravano 3 gare combinando milioni di euro di danni a causa delle auto sfasciate! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti