Vai al contenuto
Ruberekus

2018.01 | Gran Premio di Australia - Melbourne [Qualifiche]

Post raccomandati

 

Qualcuno di buon cuore mi potrebbe riassumere brevemente cosa si sono detti Hamilton e Vettel in conferenza stampa?

L'inglese non è il mio forte. Grazie

Hamilton: posso assicurarvi che non c'è alcun party mode, dal q2 al q3 ho usato la stessa mappatura, non c'è nessun bottone extra

 

Vettel: cosa hai fatto prima allora ?

 

Hamilton: stavo aspettando di fare un buon giro per toglierti il sorriso dalla faccia.

 

 

Poi nell'altro scambio Vettel ha detto qualcosa tipo "tu hai usato il party mode oggi noi speriamo di usarlo domani" e Hamilton ha risposto "Kimi è sempre in party mode"

Ma voglio dire. A Vettel che ca**o gliene frega del bottone magico della Mercedes. È una roba un po da rosikone stare lì a indagare. Pensi a se stesso. Poi quellaltro sarà anche un personaggio di m***a e vettelun signore ma intanto la ruotata di stizza a baku, gesto di unantisportivita unica, gliel'ha data lui ad Hamilton, non viceversa

 

Io non simpatizzo per Hamilton , anzi come personaggio pure a me sta abbastanza sui maroni, ma qui dentro ci sono dei rosiconi mica da ridere spinti anche dallisteria del risultato di una qualifica

Io vorrei sapere domani dovesse andare diversamente se sti qui che avranno il coraggio di farsi vivi

 

Ah poi bellissimo la formula 1 fa schifo perché non vince la loro scuderia del cuore. Mapperpicere

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non potevo spiegarlo meglio di te

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

6ah7hDn.jpg

 

adesso capisco lo sbotto di Alonso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi finisce sempre per far la fine dell'ubriaco :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La gente che difende Hamilton anche quando fa il 5enne che problemi ha?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È più truzza di lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me Kimi fa morire.

Secondo me ha pensato :"ridi, ridi...Domani ti centro e poi voglio vedere se ridi Ancora!"

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io credo nel karma, se esiste domani ham la gara non la finisce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meteo per domani? Dicevano rischio pioggia anche domenica...

In caso di pista asciutta sarà 1 sosta con US-S per quasi tutti credo, ci sono 2 decimi tra SS e S a quanto ha detto Isola ieri a sky

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per favore abbi rispetto per chi è più vecchio di te... ho espresso un parere... cioè che vettel e maleducato... ricordi quando ha superato Webber anche se la squadra lo ha negato qualche anno fa... o tutti i tamponamenti che fa in pista e scorretto... hai ragione che hamilton è un bambino... lunico maturo in quella intervista e raikkonen ma per favore porta rispetto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io credo nel karma, se esiste domani ham la gara non la finisce.

Ma va, domani grand chelem e si va a fare lo spaccone in diretta su instagram purtroppo!

L'unico che potrebbe giocarsela dato che ha la stessa macchina non lo ha mai impensierito in 1 anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma voglio dire. A Vettel che ca**o gliene frega del bottone magico della Mercedes. È una roba un po da rosikone stare lì a indagare. Pensi a se stesso. Poi quellaltro sarà anche un personaggio di m***a e vettelun signore ma intanto la ruotata di stizza a baku, gesto di unantisportivita unica, gliel'ha data lui ad Hamilton, non viceversa

 

Io non simpatizzo per Hamilton , anzi come personaggio pure a me sta abbastanza sui maroni, ma qui dentro ci sono dei rosiconi mica da ridere spinti anche dallisteria del risultato di una qualifica

Io vorrei sapere domani dovesse andare diversamente se sti qui che avranno il coraggio di farsi vivi

 

Ah poi bellissimo la formula 1 fa schifo perché non vince la loro scuderia del cuore. Mapperpicere

 

 

una bella sbroccata a vuoto.

 

il bottone magico della Mercedes lo ha tirato fuori un giornalista, non Vettel; se Vettel è intervenuto nella conversazione è forse perché si è stancato di farsi prendere per il cuIo da Hamilton che la settimana prima loda il party mode e quella dopo dice che non l'ha usato (smentito mezz'ora dopo dal suo capo).

 

è/siamo rosiconi ? può essere, ma forse non tutti hanno lo stesso piacere nel farsi trattare a pesci in faccia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo voi Bottas dove sarebbe finito in Q3?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

P2.

 

Comunque, esistesse una giustizia sportiva, domani vincerebbe Raikkonen. Davanti esattamente a quei due.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo col bottone-festa.

 

È difficile prendersi 8 decimi a parità di auto. Bottas è un onesto mestierante ma non fermo.

Modificato da Nemesis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Uffa cosa dice?

 

Traducete

 

Ho trovato questa su internet che è tutta la traduzione

[si parlava del perché Hamilton fosse riuscito a guadagnare così tanto tra Q2 e Q3]

LEWIS HAMILTON: “Posso assicurare che non abbiamo un ‘Party Mode’. Ho usato la stessa modalità tra Q2 e Q3, quindi non è che abbiamo un bottone magico, non c’è una modalità ‘extra’ che ho attivato…”

SEBASTIAN VETTEL: “Cosa stavi facendo prima di quel giro allora?”

LEWIS HAMILTON: “Stavo aspettando per mettere insieme un giro buono, così da toglierti il sorriso dalla faccia”

GIORNALISTA, RIVOLTO A VETTEL: “Cercherai di dare di nuovo battaglia? Stai pensando anche tu di togliergli il sorriso dalla faccia?”

SEBASTIAN VETTEL: “Penso che l’abbia detto così veloce la prima volta da non avermi fatto capire bene cosa intendesse, grazie per avermelo ripetuto, ora ho capito. Mah, penso che alla fine quello che dici o che fai ritorna sempre indietro, e credo che è per questo che noi siamo qui, perché vogliamo divertirci. Quindi se lui vuole divertirsi così durante i sabati direi che ci stia riuscendo abbastanza bene…”

LEWIS HAMILTON, INTERROMPENDO VETTEL: “Guarda che era uno scherzo!”

SEBASTIAN VETTEL: “Lo so, ma se lui vuole…”

LEWIS HAMILTON, INTERROMPENDO VETTEL: “Io in realtà mi aspetto che lui cerchi di togliermi il sorriso!”

SEBASTIAN VETTEL: “…se lui vuole è libero di festeggiare questa sera, e speriamo che io e Kimi possiamo festeggiare domani”

LEWIS HAMILTON: “Kimi fa festa tutto il tempo…”

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

CQYdrer.png

 

*no time in Q3 2017, preso tempo Q2

 

°no time in Q3 2018, preso tempo Q2

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La gente che difende Hamilton anche quando fa il 5enne che problemi ha?

 

ma cosa vuoi difendere, siete voi che vi scaldate per cagate del genere, io mi son fatto due risate vedendo il video.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Hahahahah!! Bellissima!!

 

In questa stagione i siparietti nelle interviste sono le uniche cose che ci potremo godere.

 

Seb però sembra tranquillo. Me lo sarei aspettato sconfortato. Non sarà che...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×