Vai al contenuto
deniro1973

INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

Post raccomandati

la foto della ferrari, ? stata pubblicata qst pomeriggio sul sito f1live..... e nn credo ke sia di ieri... xke' l'avrebbero pubblicata prima...

poi aspettiamo e vediamo :rolleyes:

sullo stesso sito hanno pubblicato dopo (quindi in teoria pi? recente) la foto di ralf che, a quanto pare, oggi non gira neppure...e stranamente non c'? la foto di de la rosa...

Cmq aspettiamo, hai ragione...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

sar? la foto della rottura di ieri...

Link al post
Condividi su altri siti
FATE ridere...............valencia e' un circuito storico per le scuderie che c'entra che la mclaren la conosce bene perche ha girato gia la settimana scorsa......................cioe' ma dove volete andare a parare ed arrivare., non vi seguo.....................se si fanno questi discorsi patetici come siete voi, allora si puo diire che la ferrari conosce le B meglio du tutti.........cosi si inizioano discorsi che non finioscono mai.

I test sono indicativi punto e' basta.

Accettateli

Veramente Valencia ? un curcuito storico per i team concorrenti della Ferrari. Il cavallino ci va una volta ogni morte di papa.

Quoto le ultime due righe, in quanto da 60 post fa io stesso ho invitato alla calma

Link al post
Condividi su altri siti
ca**o non l'avevo letto del guasto a dlr.

ma ? quella la foto?a me sembra il casco di alonso.......

posso riderti in faccia? AHAHAHAHAAHAHAHAHA XD XD XD

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno sa niente su tempi e rotture varie?

Link al post
Condividi su altri siti
la foto della ferrari, ? stata pubblicata qst pomeriggio sul sito f1live..... e nn credo ke sia di ieri... xke' l'avrebbero pubblicata prima...

sullo stesso sito hanno pubblicato dopo (quindi in teoria pi? recente) la foto di ralf che, a quanto pare, oggi non gira neppure...e stranamente non c'? la foto di de la rosa...

Le foto sui siti di solito vengono messe un p? come arrivano e raramente in ordine di data...in particolare sul sito da cui proviene la foto queste vengono messe senza seguire una logica precisa e quindi senza catalogarle per date. Potrebbe , quindi, essere benissimamente di ieri visto che molte foto della toyota, che oggi non dovrebbe star girando, sono state aggiunte oggi. Se poi si aggiunge che a radiobox hanno parlato di tutti i problemi delle altre squadre e non hanno accennato a quello di Raikkonen ( anzi hanno detto che sta continuando a girare) allora appare certo che la foto non sia di oggi.

Comunque, per sicurezza, ? meglio aspettare e non vare commenti n? trionfalistici n? deprimistici

Link al post
Condividi su altri siti

tanto una rottura in + o in meno cambia poco la sostanza, cio? che sta f2007 ogni 50 giri si pianta...

Link al post
Condividi su altri siti

Le foto sui siti di solito vengono messe un p? come arrivano e raramente in ordine di data...in particolare sul sito da cui proviene la foto queste vengono messe senza seguire una logica precisa e quindi senza catalogarle per date. Potrebbe , quindi, essere benissimamente di ieri visto che molte foto della toyota, che oggi non dovrebbe star girando, sono state aggiunte oggi. Se poi si aggiunge che a radiobox hanno parlato di tutti i problemi delle altre squadre e non hanno accennato a quello di Raikkonen ( anzi hanno detto che sta continuando a girare) allora appare certo che la foto non sia di oggi.

Comunque, per sicurezza, ? meglio aspettare e non vare commenti n? trionfalistici n? deprimistici

Hai ragione ma non posso fare ameno di sfottere chi aveva gi? alzato la cresta al primo segnale e poi c'? rimasto doppiamente fregato...

Link al post
Condividi su altri siti

cmq ? un dato di fatto che problemi di raffreddamento e i vari problemi tecnici stanno attanagliando tutti (meno la Renault). Problematica legata al fatto che hanno fatto tutti vetture pi? strette?

Mi hanno deluso molto le Red Bull che avevano fatto grossi proclami, soprattutto nei confronti della fornitura dei motori Ferrari dell'anno scorso che non era ritenuta all'altezza.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche la bmw non se la passa bene...guardando le foto ha rotto due volte il motore :pensieroso:

Link al post
Condividi su altri siti
cmq ? un dato di fatto che problemi di raffreddamento e i vari problemi tecnici stanno attanagliando tutti (meno la Renault). Problematica legata al fatto che hanno fatto tutti vetture pi? strette?

Mi hanno deluso molto le Red Bull che avevano fatto grossi proclami, soprattutto nei confronti della fornitura dei motori Ferrari dell'anno scorso che non era ritenuta all'altezza.

la renault, aveva gi? fatto molti chilometri prima di questi test(parlo di ancora prima che la ferrari venisse presentata, a silverstone e jerez), dove rompeva motori e cambi, si vede ke loro svolgendo il normale lavoro di sviluppo, hanno risolto quei problemi, ma solo dopo molti chilometri ;)

Link al post
Condividi su altri siti

ci? non fa che sostenere la mia tesi che i team che eccellono in questi test sono quelli che hanno anticipato l'inizio dei lavori rispetto agli altri. La Ferrari ? uno di quei team che ha iniziato in ritardo, anche per i problemi contrattuali di Kimi - con i saluti speciali di Ron Dennis - e la riorganizzazione delle persone chiave della GeS.

Ora per? rimane il dubbio Toyota, team che aveva girato poco: che sia stata una sparata pubblicitaria?

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo proprio che kimi abbia rotto

os. Pilota Team Gomme Tempo Giri

1 L. Hamilton McLaren Bridgestone 01:11.119 112

2 K. R?ikk?nen Ferrari Bridgestone 01:11.855 112

3 R. Kubica BMW Bridgestone 01:12.242 57

4 P. de la Rosa McLaren Bridgestone 01:12.455 64

5 G. Fisichella Renault Bridgestone 01:12.572 96

6 S. Vettel BMW Bridgestone 01:12.675 73

7 H. Kovalainen Renault Bridgestone 01:12.679 98

8 M. Webber Red Bull Bridgestone 01:12.776 23

9 J. Button Honda Bridgestone 01:12.995 89

Link al post
Condividi su altri siti

bel tempone hamilton

Link al post
Condividi su altri siti

le mclaren volano, alonso o non alonso, qui ? la macchina che sta facendo la differenza, grande hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente Kimi ha fatto un sacco di giri. Da questo punto di vista, ovvero il limite dei 30.000 Km di test, finire i primi gp sar? ancora pi? importante!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

fonte: f1grandprix.it

Valencia: Hamilton il piu' veloce nell'ultima giornata di test

Test|Valencia

Miglior tempo per Lewis Hamilton nella quarta e ultima giornata di test a Valencia. Il britannico della McLaren Mercedes ha girato in 1.11.119 completando 112 giri con la nuova MP4-22 senza accusare alcun problema tecnico. Secondo tempo per la Ferrari F2007 di Kimi Raikkonen, a sette decimi dal campione della GP2.

Nessun incidente. L'unica interruzione e' stata causata da Pedro de la Rosa, rimasto fermo a causa di un problema al propulsore della sua McLaren. Lo spagnolo ha ottenuto il quarto tempo, a piu' di un secondo dal suo compagno di squadra e alle spalle della BMW Sauber di Robert Kubica.

Quinto e settimo tempo per le Renault di Fisichella e Kovalainen, tra loro la seconda BMW di Sebastian Vettel. Chiudono la classifica Mark Webber (Red Bull) e Jenson Button (Honda).

I tempi di oggi:

1.Lewis Hamilton GBR McLaren 1.11.119 112 giri

2.Kimi Raikkonen FIN Ferrari 1.11.855 112 giri

3.Robert Kubica POL BMW Sauber 1.12.242 57 giri

4.Pedro M. de la Rosa ESP McLaren 1.12.455 64 giri

5.Giancarlo Fisichella ITA Renault F1 1.12.572 96 giri

6.Sebasti?n Vettel ALE BMW Sauber 1.12.675 73 giri

7.Heikki Kovalainen FIN Renault F1 1.12.679 98 giri

8.Mark Webber AUS Red Bull 1.12.776 23 giri

9.Jenson Button GBR Honda 1.12.995 89 giri

Link al post
Condividi su altri siti

ora ? sicuro che non ha rotto...

Guardando i tempi si pu? notare come sia migliorato Hamilton e di come invece Kimi sia rimasto sullo stesso tempo del mattino, dimostrazione di come la ferrari nel pomeriggio non abbia cercato la prestazione ma si sia dedicata ad effettuare long run o altre cose.

Credo quindi che la ferrari sia abbastanza competitiva e che se avesse cercato il tempo anche nel pomeriggio sarebbe stata alquanto vicina, se non proprio davanti, a Louis Hamilton, realizzando quindi un gran tempo

Link al post
Condividi su altri siti

le mclaren volano, alonso o non alonso, qui ? la macchina che sta facendo la differenza, grande hamilton.

Sarebeb bello sapere i ritmi tenuti: se Hamilton sia riuscito a scendere sotto quota 1'12" tre oppure 80 volte cambia....

Link al post
Condividi su altri siti

E' evidente che in questa fase la Mclaren ? pi? veloce della Ferrari, e almeno altrettanto affidabile, se non di pi?.

C'? parecchio da lavorare, e ho l'impressione che l'atmosfera idilliaca che c'era in squadra fino a un anno fa sia andata a farsi benedire.

Link al post
Condividi su altri siti