Vai al contenuto
deniro1973

INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

Post raccomandati

ora do una occhiata un po piu approfondita ai tempi......certo pero che se hamilton ? primo alonso dove sarebbe? sulla luna?

 

capisco poveretti che eravate convinti di vedere la catorciari a valencia umiliare la mclaren ma lentamente vi comincia a crollare il terreno sotto i piedi........

questa ? una tua convinzione, x me hamilton vale di pi? di alonso.

 

e non centra cmq, su velocit? sul giro secco tutti stanno sullo stesso tempo, decimo pi? o decimo meno, cn il tuo ragionamento alonso al max faceva 2-3 decimi meglio di hamilton. ma ripeto, con il "tuo" ragionamento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma lasciateli parlare.. deniro nei suoi deliri porta bene, non ne azzecca mai una! Batterli sar? pi? divertente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mmm raikkonen e hamilton son molto vicini......alonso pero' sicuramente sarebbe andato piu forte.

noto un kubica terzo......la bmw secondo me si candida come un'incredibile outsiders.

 

lei e la toyota ma bisogna vedere come sta messa la toyota......e la honda......

 

renault oggi non ha svettato.....

 

cmq sarei molto curioso di vedere che tempi ? in grado di fare massa con la f2007.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

senza un livetiming(ma nel caso dei test manco quello basta) ogni conclusione ? inutile.qualcuno dovrebbe capirlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mmm raikkonen e hamilton son molto vicini......alonso pero' sicuramente sarebbe andato piu forte.

noto un kubica terzo......la bmw secondo me si candida come un'incredibile outsiders.

 

lei e la toyota ma bisogna vedere come sta messa la toyota......e la honda......

 

renault oggi non ha svettato.....

 

cmq sarei molto curioso di vedere che tempi ? in grado di fare massa con la f2007.

:assonnato: :bandit:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si, ma le condizioni delle pista suppongo siano un attimo diverse da ieri, come minimo ? piu gommata!

 

giusto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
senza un livetiming(ma nel caso dei test manco quello basta) ogni conclusione ? inutile.qualcuno dovrebbe capirlo

 

 

XD ...l'unico dato su cui si pul parlare veramente ? il numero di giri fatti, in quanto l'unici parametro su cui veramente abbiamo una base oggettiva ? l'affidabilit?, e la cosa che mi sorprende che nonostante abbiano congelato i motori 2006 e ridotti i i giri, tutte (e dico tutte) hanno avuto problemi di affidabilit? con il propulsore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una cosa ? certa, la macchina che ha macinato piu Km ? la R27.

la F2007 non ? messa male in quanto a Km.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
una cosa ? certa, la macchina che ha macinato piu Km ? la R27.

la F2007 non ? messa male in quanto a Km.

 

 

cmq io penso una cosa sulla Renault, loro non ? vero che hanno un budget povero (perch? questa ? una cazzata di Briatore) ma non hanno certo il livello di spesa di Toyota e Mclaren :hihi: , allora loro secondo me preferiscono dare il massimo sforzo in questa fase della stagione, ossia all'inizio, forse sono il team che per primo fa una macchina quasi completa (basta vedere che l'anno scorso la scocca di Alonso ha fatto tutto il mondiale dalla prima gara) e poi impiegano tutte le loro risorse per farla fare pi? km inizialmente, poi secondo me, come ? accaduto sia nel 2005 che nel 2006, soffrono dopo, perch? mancano (anche economicamente) nello sviluppo della vettura..cmq questa ? una mia considerazione, probabilmente sbaglio ma io la vedo cosi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
questa ? una tua convinzione, x me hamilton vale di pi? di alonso.

 

e non centra cmq, su velocit? sul giro secco tutti stanno sullo stesso tempo, decimo pi? o decimo meno, cn il tuo ragionamento alonso al max faceva 2-3 decimi meglio di hamilton. ma ripeto, con il "tuo" ragionamento

 

 

allora, premetto che io credo molto in Lewis Hamilton, spero che abbia tanto successo in F1,e lo credo anche! e magari diventer? anche piu forte di Schumacher, Alonso e Raikkonen, ma dire adesso quello che hai detto tu, permettimi di dire che non ? una tua semplice opinione... perche di solito queste si basano su un qualcosa :rolleyes: , ma conferma la tua totale mancanza di obbiettivit?.

poi vi lamentate dell utente Fernando Alonso... qui a volte mi sambra di essere a "la sai l ultima".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mmm raikkonen e hamilton son molto vicini......alonso pero' sicuramente sarebbe andato piu forte.

noto un kubica terzo......la bmw secondo me si candida come un'incredibile outsiders.

 

lei e la toyota ma bisogna vedere come sta messa la toyota......e la honda......

 

renault oggi non ha svettato.....

 

cmq sarei molto curioso di vedere che tempi ? in grado di fare massa con la f2007.

nostradamus :sarcastico:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
questa ? una tua convinzione, x me hamilton vale di pi? di alonso.

 

e non centra cmq, su velocit? sul giro secco tutti stanno sullo stesso tempo, decimo pi? o decimo meno, cn il tuo ragionamento alonso al max faceva 2-3 decimi meglio di hamilton. ma ripeto, con il "tuo" ragionamento

 

 

allora, premetto che io credo molto in Lewis Hamilton, spero che abbia tanto successo in F1,e lo credo anche! e magari diventer? anche piu forte di Schumacher, Alonso e Raikkonen, ma dire adesso quello che hai detto tu, permettimi di dire che non ? una tua semplice opinione... perche di solito queste si basano su un qualcosa :rolleyes: , ma conferma la tua totale mancanza di obbiettivit?.

poi vi lamentate dell utente Fernando Alonso... qui a volte mi sambra di essere a "la sai l ultima".

lo detto solo per paragonarmi alle "sue" conclusioni ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il fatto che qualcuno ORA si metta a dire solamente anche per opinione personale che hamilton ? piu forte di alonso lo trovo ridicolo e assurdo.

 

nei limiti dell'obiettivita umana.

 

fino ad ora han tutti parlato bene di hamilton,han detto che ? un talento e io credo a tutti coloro che han detto questa cosa perch? sono persone esperte ma se ci basiamo sui fatti.......come si puo dire che hamilton sia piu forte di alonso quando quest'ultimo ha appena vinto gli ultimi 2 titoli mondiali di f1 ? sempre andato piu forte nei test e nn di poco?

 

e come si puo avere il coraggio di dire che hamilton ? piu forte di alonso quando di hamilton NON ABBIAMO VISTO NEMMENO 1 GARA IN F1 mentre l'ultimo ha vinto 2 mondiali.,...........?

 

 

 

 

 

 

questa frase non deve entrare nel topic delle str****te........ma nell'OLIMPO!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
FATE ridere...............valencia e' un circuito storico per le scuderie che c'entra che la mclaren la conosce bene perche ha girato gia la settimana scorsa......................cioe' ma dove volete andare a parare ed arrivare., non vi seguo.....................se si fanno questi discorsi patetici come siete voi, allora si puo diire che la ferrari conosce le B meglio du tutti.........cosi si inizioano discorsi che non finioscono mai.

I test sono indicativi punto e' basta.

Accettateli

 

 

...a parte il post "modello talebano" (per l'ennesima volta... te lo potevi risparmiare <_< ) ho messo in bold la tua frase (che ? l'unica degna di attenzione) per farti notare un paio di cosuccie.

A - i test sono "anche" indicativi del potenziale velocistico di una vettura, nel momento in cui la squadra decide di vederli, chi non vuole scoprirsi con tempi "monstre" applica i soliti trucchetti (somma intertempi, carichi benzina elevati, gomme vecchie, ecc...) per stare nel gruppo pur in realta realizzando serie di tempi di rilevo ma in condizioni differenti da quelle classiche (gomme fresche, serbatoio scarico, ecc...)

B - Valencia, come tutti i circuiti della penisola iberica, ? un ottima palestra per le prove invernali (clima favorevole rispetto alla stagione) ma, se sottoposto a giorni e giorni di pioggia, ha la naturale caratteristica di perdere in prestazione (causa mancanza di gommatura pista) per riacquistare la stessa serve una buona giornata di sole e tante vetture in pista costantemente, non per niente marted? (ascoltate un vecchietto) dicevo che, se la pioggia la smettesse di disturbare, in mattinata si ricomincia a gommare la pista e nel pomeriggio si possono realizzare prestazioni velocistiche interessanti..... :rolleyes::rolleyes:

Come volevasi dimostrare!!!

A oggi la pista ha riacquistato le sue caratteristiche intrinseche di gommatura, da ieri pomeriggio si possono finalmente fare test interessanti e si pu? sviluppare i mezzi con maggior celerit?, merito di una corretta rispondenza tra modifiche fatte e comportamenti in pista!

 

 

 

 

 

tisian :dott?:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adesso non si pu? pi? nemmeno dire un'opinione personale......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io aspetto che Massa possa pure lui guidare la F2007 ! credo in lui e credo pure che sara lui la sorpresa del 2007. Per la renault non ci credo affato...Fisico e una frana e l'altro finlandese di cui non so piu il nome e troppo giovane, senza esperienza. percio non mi fanno paura. in Mclaren lo stesso vale per HAmilton, non ha esperienza, certo fara qualche gara dove sara in mostra, ma su l'anata non ci credo. Alonso...bah....speriamo che la fortuna non sia dal lato suo quest'anno. Raikko....credo appunto che dovra darsi da fare con Massa. non dimentichiamo che Massa ha avuto il MAESTRO come compagno di squadra e credo che abbia bene imparato da lui. Percio punto su Massa !

Per questi test in Spagna...danno una piccola idea si ma niente di dramatico...lasciamoli lavorare serenamente

FORZA FERRARI !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

ragazzi problema x kimi, guardate qui:

diapo_111.jpg

 

penso sia un guasto xke' la macchina ? intatta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non preoccupatevi,siete in buona compagnia.infatti anche de la rosa dovrebbe aver avuto problemi al motore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pedro the drawer Rosa blows engine on 15.38 - Pedro the drawer Rosa has zojuist blown up the driving force behind its McLaren at rising the straight piece. The carriage passed some meters after start/finish to stilstand and onmiddelijk mcLaren fitters was pushed to the pip box. In the meantime Lewis hamilton had put down the fastest day time around the afternoon hour, respectively 1:11.815. Raikkonen and Kubica confiscate spot two and three.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×