Vai al contenuto
Pietro

Le sparate sulla F1 piu' grosse!

Post raccomandati

Anche per me Heikki sar? la rivelazione tra i giovanissimi, ma non ? certo il secondo assoluto sulla carta...per? noto che le ipotesi avanzate da me e da alcuni utenti del forum le condivide pure Briatore: cio? che Kovalainen a Melbourne partir? (ed arriver?) davanti a Fisichella.

In sintesi Briatore gi? considera Fisichella inferiore a Kovalainen...povero Giancarlo...umiliato dalla stessa persona che un mese fa puntava su di lui...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Gi?: il Billionare ha di fatto stroncato Fisico: meno competitivo di un esordiente!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Continua l'interminabile saga dell'ormai noto utente fernando alonso...

(non te la prendere, si scherza! XD )

Onore alla nuova regina delle caz*ate:

"a melburne secondo me avremo questa situazione.

mclaren e ranutl in straforma a lottare per vittoria e podio

dietro di loro la toyota con inserimenti red bull,bmw e occasionalmente honda in leggera difficolta

poi la williams lottare qualche volta (ma nn sempre) con la honda.

vedo poi una entusiasmate lotta tra un terzetto molto interessante,toro rosso ferrari e un po staccata ma con qualche inserimento della spyker,almeno per le prime gare poi la ferrari si allontaner? e se la giochera alla pari con la williams.

infine la super-aguri."

Link al post
Condividi su altri siti
Continua l'interminabile saga dell'ormai noto utente fernando alonso...

(non te la prendere, si scherza! XD )

Onore alla nuova regina delle caz*ate:

"a melburne secondo me avremo questa situazione.

mclaren e ranutl in straforma a lottare per vittoria e podio

dietro di loro la toyota con inserimenti red bull,bmw e occasionalmente honda in leggera difficolta

poi la williams lottare qualche volta (ma nn sempre) con la honda.

vedo poi una entusiasmate lotta tra un terzetto molto interessante,toro rosso ferrari e un po staccata ma con qualche inserimento della spyker,almeno per le prime gare poi la ferrari si allontaner? e se la giochera alla pari con la williams.

infine la super-aguri."

pensa se c'azzecca, meglio di un terno al lotto :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

una cosa del genere alla snai sai quanto verrebbe quotata!?!?!?!!??

1 a 3908402348509438509384409830948190238019831023980295814809283104830914280398410923831098

quasi quasi mi ci gioco 5 euro.....diventerei miliardario!!!

fernando alonso due domande:

1. Ma ti diverti a scrivere certe cose?

2. In base a cosa hai fatto questi pronostici considerando che le macchine hanno girato tutte insieme x 4 giorni in totale?

Link al post
Condividi su altri siti
"se schumacher avesse vinto i suoi 7 titoli mondiali combattendo ogni anno con un mezzo inferiore o pari all'avversario facendo lui la differenza allora capirei chi dice che ? il piu' forte ma

1994 correva da solo

1995 idem

2000 ......................................................

2001 mezzo superiore mancanza di avversari umani

2002 mezzo stra superiore

2003 vinto

2004 mezzo strasuperiore

gli unici 2 anni che si ? trovato a lottare con un avversario con un mezzo equivalente (98 2006) ha perso" - utente fernando alonso.

:hihi::rotfl:

SGRRR...ha lottato fino all'ultima gara nel 1997 e nel 1998 nonostante un mezzo palesemente inferiore!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

io prima di dire che una cazzata avrei aspettato melbourne.

mai dar nulla per scontato nella vita

Link al post
Condividi su altri siti
"se schumacher avesse vinto i suoi 7 titoli mondiali combattendo ogni anno con un mezzo inferiore o pari all'avversario facendo lui la differenza allora capirei chi dice che ? il piu' forte ma

1994 correva da solo

1995 idem

2003 vinto

2004 mezzo strasuperiore

gli unici 2 anni che si ? trovato a lottare con un avversario con un mezzo equivalente (98 2006) ha perso" - utente fernando alonso.

SGRRR...ha lottato fino all'ultima gara nel 1997 e nel 1998 nonostante un mezzo palesemente inferiore!!!!

1994 "Correva contro il GRANDE Hill (a detta dei sapientoni...), mentre la benetton era MOSTRUOSAMENTE INFERIORE alla Williams. Inoltre vi rocordo che se Senna fosse uscito con le sue gambe dal tamburello, si sarebbe trovato in svantaggio di 30 (trenta) punti, non facili da recuperare...

1995: mezzo migliorato, dominio

1996: Ferrari cesso, 3 vittorie e 4 pole

1997: Jerez a parte, ha fatto meglio del "grande Villeneuve" nonostante la Williams fosse migliore IN TUTTO (antiferraristi evitate di sinacare), e nonostante le incredibili botte di c**o di Villeneuove, vedi argentina, silverstone, budapest

1998: McLaren mostrosamente superiore alla Ferrari (aerodinamica + motore + sopesionsi)

1999 incidente

2000: armi pari, 19pt su Hakkinen

2001: auto superiore

2002: monomarca ferrari

2003: auto per met? inferiore causa truffa Michelin, comunque mondiale

2004: monomarca

2005: il peggior anno di schumi, non solo per la macchina

2006: qualche errore, pagato tyutto (non si pu? dire lo stesso di nano...), ma grande. Le prime gara auto nettamente inferiore, mica ? facile recuperare. Vedremo quando sar? Nano a dover recuperare che far?....

Link al post
Condividi su altri siti

1994 correva da solo

1995 idem

2003 vinto

2004 mezzo strasuperiore

1994 "Correva contro il GRANDE Hill (a detta dei sapientoni...), mentre la benetton era MOSTRUOSAMENTE INFERIORE alla Williams. Inoltre vi rocordo che se Senna fosse uscito con le sue gambe dal tamburello, si sarebbe trovato in svantaggio di 30 (trenta) punti, non facili da recuperare...

1995: mezzo migliorato, dominio

1996: Ferrari cesso, 3 vittorie e 4 pole

1997: Jerez a parte, ha fatto meglio del "grande Villeneuve" nonostante la Williams fosse migliore IN TUTTO (antiferraristi evitate di sinacare), e nonostante le incredibili botte di c**o di Villeneuove, vedi argentina, silverstone, budapest

1998: McLaren mostrosamente superiore alla Ferrari (aerodinamica + motore + sopesionsi)

1999 incidente

2000: armi pari, 19pt su Hakkinen

2001: auto superiore

2002: monomarca ferrari

2003: auto per met? inferiore causa truffa Michelin, comunque mondiale

2004: monomarca

2005: il peggior anno di schumi, non solo per la macchina

2006: qualche errore, pagato tyutto (non si pu? dire lo stesso di nano...), ma grande. Le prime gara auto nettamente inferiore, mica ? facile recuperare. Vedremo quando sar? Nano a dover recuperare che far?....

2006 armi pari , 13pt meno di Alonso. :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Fernando ovviamente per sapere questi dati tu devi essere un dipendente della McLaren e contemporaneamente della Ferrari altrimenti non mi spiego come fai a sapere certe cose che non sanno nemmeno i piloti... Cmq vedrai che durante la stagione avrete i soliti problemi di affidabilit?... In pi? avete il SECONDO pilota pi? veloce infatti kimi ? infinitamente pi? veloce di alonso...Inoltre, i problemi che tu dicevi sono stati provocati dai motoristi della Ferrari per fare delle prove sul motore. Questa ? una notizia certa se leggi su Autosprint ma visto che tifi McLaren mi sa che non sia neanche leggere....

grande questa

Link al post
Condividi su altri siti

fino ad oggi mi ero perso questi post... certo che ? veramente pieno di mocciosetti sto forum.... e intendo di ogni tifoseria... bw?!

Link al post
Condividi su altri siti
fino ad oggi mi ero perso questi post... certo che ? veramente pieno di mocciosetti sto forum.... e intendo di ogni tifoseria... bw?!

:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

ma non credo proprio....

Link al post
Condividi su altri siti

ma non credo proprio....

tu non lo credi, ma maggior parte della gente si.

ah gi?... nel 2000 con Hakkinen che nelle prime gare gli salta il motore ed ? costretto a dei ritiri.. ah li ? ad armi pari... nel 2006 no.. ma fammi il piacere... :confuso:

Link al post
Condividi su altri siti

ma non credo proprio....

ah gi?... nel 2000 con Hakkinen che nelle prime gare gli salta il motore ed ? costretto a dei ritiri.. ah li ? ad armi pari... nel 2006 no.. ma fammi il piacere... :confuso:

guarda che la "gente" ? anche quella fuori dai forum antiferraristi.

e ti rammenti che nelle prime 9 gare, per 7 volte Nano ha avuto un mezzo superiore. e dei motori che si crepavano ad inizio 2006 a schumi? Quelli nemmeno contano? Schumi rompe: perde 12pt, nano rompe (visto che ti piacciono i guasti) ne perde 6.....

Capitolo hakkinen: ti rammento che per 5 gp al McLaren ha corso con un differenziale "sopra le righe", dal gp di francia fino a Spa stremi compresi). in 5 gp hakkinen ha recuperato, guarda caso, 30 punti.... Ti prego pensaci su prima di dire "non ? vero"

Link al post
Condividi su altri siti

ma non credo proprio....

guarda che la "gente" ? anche quella fuori dai forum antiferraristi.

e ti rammenti che nelle prime 9 gare, per 7 volte Nano ha avuto un mezzo superiore. e dei motori che si crepavano ad inizio 2006 a schumi? Quelli nemmeno contano? Schumi rompe: perde 12pt, nano rompe (visto che ti piacciono i guasti) ne perde 6.....

Capitolo hakkinen: ti rammento che per 5 gp al McLaren ha corso con un differenziale "sopra le righe", dal gp di francia fino a Spa stremi compresi). in 5 gp hakkinen ha recuperato, guarda caso, 30 punti.... Ti prego pensaci su prima di dire "non ? vero"

guarda che "la gente" a cui mi riferisco sono i tecnici e addetti ai lavori, mica tifosi. (e aggiungo che OBBIETTIVAMENTE in questo forum molti Ferraristi la pensano allo stesso modo, cio? Ferrari e Renault se la sono giocata alla pari, c ? un topic dove viene detto all unanimit?)

i motori che crepavano a Schumacher ad inizio 2006... parla al singolare.. IL motore nelle prove in Malesia. tutt altra cosa rispetto ad inizio 2000 per Hakkinen... li davvero crepavano tanti motori..

2006, Schumacher nelle 9 gare successive, per 9 gare ha avuto il mezzo superiore, e non di poco.

Hakkinen i punti li ha recuperati anche grazie ai Gp dove Schumacher venne buttato fuori pista alla prima curva... amico mio,le cose devi ricordarle, altrimenti di che parliamo??

schumy rompe...nano rompe... hai dimenticato i 10 punti dell Ungheria... cmq siamo li a punti persi..

io prima di scrivere ci penso.. e dovresti farlo anche tu... se hai una tua idea io non voglio cambiarla, ma tieni presente che in pochi la pensano come te.

Link al post
Condividi su altri siti
guarda che "la gente" a cui mi riferisco sono i tecnici e addetti ai lavori, mica tifosi. (e aggiungo che OBBIETTIVAMENTE in questo forum molti Ferraristi la pensano allo stesso modo, cio? Ferrari e Renault se la sono giocata alla pari, c ? un topic dove viene detto all unanimit?)

i motori che crepavano a Schumacher ad inizio 2006... parla al singolare.. IL motore nelle prove in Malesia. tutt altra cosa rispetto ad inizio 2000 per Hakkinen... li davvero crepavano tanti motori..

e Schumacher nelle 9 gare successive, per 9 gare ha avuto il mezzo superiore, e non di poco.

Hakkinen i punti li ha recuperati anche grazie ai Gp dove Schumacher venne buttato fuori pista alla prima curva... amico mio,le cose devi ricordarle, altrimenti di che parliamo??

schumy rompe...nano rompe... hai dimenticato i 10 punti dell Ungheria... cmq siamo li a punti persi..

io prima di scrivere ci penso.. e dovresti farlo anche tu... se hai una tua idea io non voglio cambiarla, ma tieni presente che in pochi la pensano come te.

vabb? i problemi della ferrari vedo che contano zero, ne prendo atto.

Per il 2000: facciamo a gara a chi le cose se le ricorda meglio:

pre-francia: schumi ha 24pt su Mika.

- Francia: il primo gp col differenziale furfante la Mc domina in gara e fa doppietta, schumi rompe al tornate adelaide. la ferrari fa reclamo per il differenziale Mc(senza sceneggiate napoletane davanti le telecamere in stile Briatore/Dennis), la FIA risponde picche.

punti recuperati da hakkinen: 10

-Austria: le Mclaren volano in prova, alla prima curva botto clamoroso, coinvolte tante auto tra cui Schumi, la direzione gara non da bandiera rossa.

Secondo ricorso della Ferrari, seconda bocciatura

- Germania: pole di Coulthard, in partenza lo scozzaese zigzaga davanti schumi che viene centrato da fisichella. niente bandiera rossa anche qui. Fisichella si addossa la colpa, poi (dopo il colloquio col Billionare...) ritratta. La McLaren si appresta a fare un'altra doppietta. la pioggia e l'invasione di pista danno modo a barrichello di rimontare e di esaltarsi con la gara della vita.

terzo reclamo ferrari, terza bocciatura

punti recuperati da hakkinen: 6

- Budapest: schumi fa la pole, in gara hakkinen parte a razzo (meno male che l'antispin illegale ce l'aveva la ferrari...), la Mc vanta in gara un fantastico consumo di gomme, Mika vince, schumi secondo.

quarto reclamo ferrari, quarta bocciatura

punti recuperati da hakkinen: 4, che passa in testa, a +2 su schumi

-Spa: Mika fa una fantapole a Spa, in gara il meteo condiziona la gara, schumi ha pi? ala di Mika. A fine gara rimonta, con pista asciutta, di Mika ed il celeberrimo sorpasso su schumi.

quinto reclamo ferrari, quinta bocciatura

Mika a +6 su schumi, Mc supera Ferrari nel costruttori.

Alla vigilia di monza la Ferrari, anzich? inscenare la sceneggiata in stile Briatore, si limita a comunicare alla FIA che monter? un differenziale come quello mc. La FIA "si accorge" che non ? regolamentare, e lo vieta, a tutti.

Il resto ? storia.

Schumi, se si tolgo questi 5 gp "sospetti", ha rifilato 49pt ad Hakkinen, uno che, come dicono quelli che la pensano come te, era moooooooooooooooooooooooooolto pi? forte di schumacher.... :blink: e due motori rotti non giustificano certo 49pt in 11 gare!

Non ? questione di chi la pensa come me, questi sono i fatti.

Link al post
Condividi su altri siti

e Schumacher nelle 9 gare successive, per 9 gare ha avuto il mezzo superiore, e non di poco.

vabb? i problemi della ferrari vedo che contano zero, ne prendo atto.

Per il 2000: facciamo a gara a chi le cose se le ricorda meglio:

pre-francia: schumi ha 24pt su Mika.

- Francia: il primo gp col differenziale furfante la Mc domina in gara e fa doppietta, schumi rompe al tornate adelaide. la ferrari fa reclamo per il differenziale Mc(senza sceneggiate napoletane davanti le telecamere in stile Briatore/Dennis), la FIA risponde picche.

-Austria: le Mclaren volano in prova, alla prima curva botto clamoroso, coinvolte tante auto tra cui Schumi, la direzione gara non da bandiera rossa.

Secondo ricorso della Ferrari, seconda bocciatura

- Germania: pole di Coulthard, in partenza lo scozzaese zigzaga davanti schumi che viene centrato da fisichella. niente bandiera rossa anche qui. Fisichella si addossa la colpa, poi (dopo il colloquio col Billionare...) ritratta. La McLaren si appresta a fare un'altra doppietta. la pioggia e l'invasione di pista danno modo a barrichello di rimontare e di esaltarsi con la gara della vita.

terzo reclamo ferrari, terza bocciatura

punti recuperati da hakkinen: 6

- Budapest: schumi fa la pole, in gara hakkinen parte a razzo (meno male che l'antispin illegale ce l'aveva la ferrari...), la Mc vanta in gara un fantastico consumo di gomme, Mika vince, schumi secondo.

quarto reclamo ferrari, quarta bocciatura

punti recuperati da hakkinen: 4, che passa in testa, a +2 su schumi

-Spa: Mika fa una fantapole a Spa, in gara il meteo condiziona la gara, schumi ha pi? ala di Mika. A fine gara rimonta, con pista asciutta, di Mika ed il celeberrimo sorpasso su schumi.

quinto reclamo ferrari, quinta bocciatura

Mika a +6 su schumi, Mc supera Ferrari nel costruttori.

Alla vigilia di monza la Ferrari, anzich? inscenare la sceneggiata in stile Briatore, si limita a comunicare alla FIA che monter? un differenziale come quello mc. La FIA "si accorge" che non ? regolamentare, e lo vieta, a tutti.

Il resto ? storia.

Schumi, se si tolgo questi 5 gp "sospetti", ha rifilato 49pt ad Hakkinen, uno che, come dicono quelli che la pensano come te, era moooooooooooooooooooooooooolto pi? forte di schumacher.... :blink: e due motori rotti non giustificano certo 49pt in 11 gare!

Non ? questione di chi la pensa come me, questi sono i fatti.

non sapevo di questi fatti del 2000, l'unica cosa ke sapevo ? di un presunto favoritismo bridgestone verso ferrari dai soliti utenti, ke nn dicevano nulla invece su questi altri fatti

Link al post
Condividi su altri siti

ma non credo proprio....

b?, se contiamo i punti persi non saprei, la macchina era durante la stagione alla pari, ma x altri fatti invece direi di no (parlo del 2006)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.