Pafer 0 Inviato 23 Novembre, 2006 Tra i piloti del passato solamente Senna...poi solo per curiosit? Martini...che nel 1992 aveva gi? firmato un precontratto ma fu appiedato perch? Montezemolo gli prefer? Capelli...chiss? se avrebbe fatto meglio...tra i piloti di oggi spero un giorno di vedere Liuzzi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 26 Novembre, 2006 tra quelli passati Hakkinen, Montoya, Piquet ,Senna, tra quelli di oggi Alonso oppure Heikki Kovalainen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
team Lotus 0 Inviato 26 Novembre, 2006 Montoya e Button, li avrei voluto proprio vedere in Ferrari, beh x button ci pu? essere ancora una fioca possibilit?, Montoia, purtroppo no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 5 Dicembre, 2006 Dei piloti di un tempo: Senna e Hakkinen. Di quelli attuali: il mio desiderio si ? avverato, perch? ho sempre ammirato Raikkonen,ma avrei voluto dargli come compagno Trulli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo_F. 0 Inviato 5 Dicembre, 2006 Di quelli attuali: il mio desiderio si ? avverato, perch? ho sempre ammirato Raikkonen,ma avrei voluto dargli come compagno Trulli Ma proprio i due pi? jellati sul mercato? Comunque io avrei voluto vedere Senna, Piquet o Clark su di una "Rossa". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 5 Dicembre, 2006 Ti contentavi di poco: Senna Piquet e Clark!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 5 Dicembre, 2006 Di quelli attuali: il mio desiderio si ? avverato, perch? ho sempre ammirato Raikkonen,ma avrei voluto dargli come compagno Trulli Ma proprio i due pi? jellati sul mercato? Comunque io avrei voluto vedere Senna, Piquet o Clark su di una "Rossa". la jella non esiste.. nel senso... esiste ma non se la porta dietro un solo pilota. E' una cosa che pu? andare e venire a tutti, ..certo a qualcuno delle parti delle asturie sembra non arrivi mai.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 5 Dicembre, 2006 Ti contentavi di poco: Senna Piquet e Clark!! io sono fedele alla politica del real madrid..un grande pilota deve venire alla ferrari..in passato spesso non e' stato cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ioannis82 2 Inviato 5 Dicembre, 2006 Ti contentavi di poco: Senna Piquet e Clark!! io sono fedele alla politica del real madrid..un grande pilota deve venire alla ferrari..in passato spesso non e' stato cosi Enzo Ferrari non voleva piloti gi? Campioni del Mondo per non spendere molto e soprattutto per dimostrare che a vincere era la vettura e non il pilota. Fangio, con cui non aveva buoni rapporti, ? l'eccezione che conferma la regola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 5 Dicembre, 2006 Montoya e Button, li avrei voluto proprio vedere in Ferrari, beh x button ci pu? essere ancora una fioca possibilit?, Montoia, purtroppo no. Vedere i commenti faziosi degli italiani pi? che altro, in cui tutto ci? che si siede sulla Ferrari diventa oro anche se ? m***a o vicerversa diventa m***a se siede nei team rivali. In momenti come questi, ad esempio, non vado fiero di essere italiano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 5 Dicembre, 2006 Montoya e Button, li avrei voluto proprio vedere in Ferrari, beh x button ci pu? essere ancora una fioca possibilit?, Montoia, purtroppo no. Vedere i commenti faziosi degli italiani pi? che altro, in cui tutto ci? che si siede sulla Ferrari diventa oro anche se ? m***a o vicerversa diventa m***a se siede nei team rivali. In momenti come questi, ad esempio, non vado fiero di essere italiano. vero....vaglielo a dire a qualcuno.... ricordo berger..quando arrivo' alla ferrari era il nuovo lauda,poi alla mclaren era una caccola,ritornato alla ferrari era di nuovo grande... mi piacerebbe vedere alonso alla ferrari tanto per vedere i commenti dei tifosi... un altro e' villeneuve giusto per vedere i commenti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pafer 0 Inviato 5 Dicembre, 2006 Tra i piloti del passato solamente Senna...poi solo per curiosit? Martini...che nel 1992 aveva gi? firmato un precontratto ma fu appiedato perch? Montezemolo gli prefer? Capelli...chiss? se avrebbe fatto meglio...tra i piloti di oggi spero un giorno di vedere Liuzzi... Ora che ci penso mi sarebbe piaciuto vedere alla Ferrari un pilota che ci ha corso...infatti ancora oggi sarei curioso di vedere cosa avrebbe potuto fare Alesi al fianco di Schumacher con le Ferrari competitive, ovvero quelle dal 1997 in poi, ovviamente come seconda guida, ma penso che sarebbe stato un ottimo gregario, probabilmente migliore di Irvine e forse pure di Barrichello... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 5 Dicembre, 2006 Tra i piloti del passato solamente Senna...poi solo per curiosit? Martini...che nel 1992 aveva gi? firmato un precontratto ma fu appiedato perch? Montezemolo gli prefer? Capelli...chiss? se avrebbe fatto meglio...tra i piloti di oggi spero un giorno di vedere Liuzzi... Ora che ci penso mi sarebbe piaciuto vedere alla Ferrari un pilota che ci ha corso...infatti ancora oggi sarei curioso di vedere cosa avrebbe potuto fare Alesi al fianco di Schumacher con le Ferrari competitive, ovvero quelle dal 1997 in poi, ovviamente come seconda guida, ma penso che sarebbe stato un ottimo gregario, probabilmente migliore di Irvine e forse pure di Barrichello... secondo me a parita' di mezzo alesi poteva stargli davanti in qualche singolo gran premio,ma nell'arco della stagione schumahcer sarebbe stato piu' continuo.. inoltre la squadra avrebbe seguito schumahcer visto che alesi non capiva un gran che di sviluppo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pafer 0 Inviato 5 Dicembre, 2006 Forse ? per questo che nel 1996 l'hanno mandato via per mettere al suo posto Irvine...all'epoca ci rimasi molto male, ma a 12 anni certe cose "tecniche" ancora non potevo capirle del tutto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
riquelme8 0 Inviato 5 Dicembre, 2006 si e' vero...jean aveva qualche difetto ma si faceva voler bene.... l'avrei visto bene a lato di schumy..poi a me piaceva... sul bagnato era bravo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 6 Dicembre, 2006 io alla ferrari avrei voluto vedere jacques villeneuve un pilota che dal 1996 al 2001(quando non c'era elettronica) ? stato l'unico insieme ad hakkinen a poter contrastare con grinta e carisma schumacher,e poi anche a me avrebbe fatto piacere un ritorno di alesi al posto di irvine,mi ricordo che nel 99 quando schumy si fece male,speravo che potesse essere ripreso,senza dubbio avrebbe fatto pi? di salo , e avrebbe potuto subentrare al posto di irvine l'anno dopo,ma forse per schumacher sarebbe stato troppo pericoloso e destabilizante, non credo che sarebbe stato un gregario,per questo lo mandarono via nel 96,del resto schumy con le sue indubbie capacit? di messa a punto,poteva fare benissimo a meno di un collaudatore come irvine, quindi se mandarono via il francese era perch? ritenuto un potenziale rivale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
riquelme8 0 Inviato 6 Dicembre, 2006 beh jean era simpatico anche a me... ma il problema era che poi la scuderia avrebbe seguito solo schumy... forse ? meglio che se ne sia andato... schumy ? forte ma come compagni di squadra non ha mai avuto piloti fortissimi... anche per sua volont?.... se li ? saputi scegliere bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 7 Dicembre, 2006 La Ferrari ha imparato bene dagli errori passati (a differenza di altre scuderie) e dai mondiale persi, specie quello del 1990, mettere due talenti nello stesso taem non paga mai come avere un big e uno scudiero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 7 Dicembre, 2006 La Ferrari ha imparato bene dagli errori passati (a differenza di altre scuderie) e dai mondiale persi, specie quello del 1990, mettere due talenti nello stesso taem non paga mai come avere un big e uno scudiero. mhhh.. non e' detto secondo... non paga se prendi mansell e prost epoi lasci senna alla concorrenza.. se invece prendi senna prost o quest'anno raikkonen e alonso cosa rimane agli altri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari-Fan 0 Inviato 7 Dicembre, 2006 fra i piloti che ho visto correre in diretta e che credo di poter conoscere meglio dico i seguenti:Hakkinen,Villeneuve(che se non sbaglio fece qualche test nel '95),Trulli,Button;per ora ho in mente questi...fra quelli che non hi avuto la fortuna di seguire beh ovviamente Senna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti