Vai al contenuto
Diegof1

I piloti che avreste voluto vedere in Ferrari

Post raccomandati

ide

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ide

Accoppiata Ide -Montoya... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore anni '80

Pierluigi Martini

Link al post
Condividi su altri siti

decisamente Piquet

Prima Fisichella ma visto come guida ultimamente pu? anche restare alla Renault per quanto mi riguarda :D

Link al post
Condividi su altri siti

Senna indubbiamente, poi forse Jaques e Montoya

Alonso credo arriver? tra qualche anno

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Montoya , Jaques ? Bleah :down:

Link al post
Condividi su altri siti

Montoya , Jaques ? Bleah :down:

:hihi: almeno era meno noiosa

Link al post
Condividi su altri siti

Lasciando stare la fanta-F1, sarebbe stato interessante vedere Senna alla Ferrari nel 1991 insieme a Prost, cosa che era molto possibile, oppure il brasiliano sulla rossa nel 1994 se Prost non si ritirava. Io mi sono goduto l'accoppiata delle accoppiate Prost-Mansell, chiss? cosa avrebbero fatto Senna-Prost? Forse, con la schifosa 642 non avrebbero combinato un cavolo e la carriera di Alesi sulla Williams avrebbe preso un'altra piega, chi lo pu? dire? Con Senna nel '94 forse la Ferrari avrebbe ritrovato la via della vittoria un po' prima, magari senza rinunciare al V12.

Io voglio adesso la supercoppia Schumi-Kimi e poi sarebbe bello avere Kimi-Fernando. Nel '96 non mi sarebbe dispiaciuto avere Jacques Villeneuve ma alla Ferrari se lo sono lasciati scappare.

Piquet in Ferrari? Incompatibilissimi! Soprattutto considerando che a quei tempi era ancora Enzo a decidere i piloti: come assumere uno a cui scrivevano sulle tribune del Santerno "NELSON, IL TAMBURELLO TI ASPETTA"?

Link al post
Condividi su altri siti

Taki Inoue!!!

No vabb? :hihi: Jacques Villeneuve :aham:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Lasciando stare la fanta-F1, sarebbe stato interessante vedere Senna alla Ferrari nel 1991 insieme a Prost, cosa che era molto possibile, oppure il brasiliano sulla rossa nel 1994 se Prost non si ritirava. Io mi sono goduto l'accoppiata delle accoppiate Prost-Mansell, chiss? cosa avrebbero fatto Senna-Prost? Forse, con la schifosa 642 non avrebbero combinato un cavolo e la carriera di Alesi sulla Williams avrebbe preso un'altra piega, chi lo pu? dire? Con Senna nel '94 forse la Ferrari avrebbe ritrovato la via della vittoria un po' prima, magari senza rinunciare al V12.

Io voglio adesso la supercoppia Schumi-Kimi e poi sarebbe bello avere Kimi-Fernando. Nel '96 non mi sarebbe dispiaciuto avere Jacques Villeneuve ma alla Ferrari se lo sono lasciati scappare.

Piquet in Ferrari? Incompatibilissimi! Soprattutto considerando che a quei tempi era ancora Enzo a decidere i piloti: come assumere uno a cui scrivevano sulle tribune del Santerno "NELSON, IL TAMBURELLO TI ASPETTA"?

Gli italiani gli avevano dedicato anche un fan club nell' 83 , l'italia era il paese in cui aveva pi? tifosi . Quella ? stata solo un iniziativa dei Ferraristi fanatici , tipo quelli che sfottevano Patrese alle Aque minerali o Prost alla Rivazza

Link al post
Condividi su altri siti

nell'ultimo numero di AS Gozzi ha fatto (come sempre) un ottimo intervento dicendo che al vecchio piquet proprio non andava gi?

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Jarier avrebbe potuto essere un gran pilota sulla Ferrari...

Link al post
Condividi su altri siti

su quale Ferrari? quella sviluppata da Lauda?

la B3 era un catorcio, diciamo pure una m***a

Link al post
Condividi su altri siti

Dici che non sarebbe riuscito a svilupparla come ha fatto Lauda?Niki non lo conosceva praticamente nessuno quando Ferrari lo prese,fu una scommessa vinta alla grandissima vinta dal Drake,per quanto mi riguarda...

Link al post
Condividi su altri siti

Dici che non sarebbe riuscito a svilupparla come ha fatto Lauda?Niki non lo conosceva praticamente nessuno quando Ferrari lo prese,fu una scommessa vinta alla grandissima vinta dal Drake,per quanto mi riguarda...

sono daccordo. Ma quella che fece Lauda sulla B3 del 74 ? roba da spettacolo. Lauda era davvero un ottimo collaudatore, pu? darsi tra i migliori di sempre.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

sono daccordo. Ma quella che fece Lauda sulla B3 del 74 ? roba da spettacolo. Lauda era davvero un ottimo collaudatore, pu? darsi tra i migliori di sempre.

Quoto .

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto .

Ricordo nella puntata di "Sfide" che Lauda: prov? la Ferrari (era appena arrivato), scese dalla macchina e disse al Commendatore : "la macchina ? una m***a! Non va!"...

Dopo 15 giorni, la macchina era gi? 8 decimi pi? veloce di quella precedente....

Link al post
Condividi su altri siti

per l'esattezza disse: "macchina ? m***a; tu va fuori subito. poi io cambiato sospensione davanti e andato 8 decimi pi? veloce!" :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

per l'esattezza disse: "macchina ? m***a; tu va fuori subito. poi io cambiato sospensione davanti e andato 8 decimi pi? veloce!" :hihi:

Che pignoleria.... <_<

Il "tu va fuori subito" non l'ha detto il Commendatore nel caso in cui Lauda falliva?

Link al post
Condividi su altri siti

:D:D:D:D:D

cmq a parte senna in ferrari avrei voluto vedere gareggiare badoer che secondo me ha grandissime potenzialit?...

Link al post
Condividi su altri siti