Vai al contenuto

Ferrari-Fan

Inactive
  • Post

    128
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su Ferrari-Fan

  • Grado
    Nuovo Arrivato
  1. Ferrari-Fan

    Podi "imprevedibili"

    Io mi ricordo il gp del Canada del '95, la prima e unica vittoria di Jean Alesi, seguito dalle due sorprendenti Jordan di Barrichello ed Irvine, cosa inconsueta almeno per quel periodo (la scuderia irlandese era una squadra da 'zona punti' non certo un top team).
  2. Io sono scettico sul dare il ruolo di prima guida a Massa..mancano 5 gare ed ancora tutto pu? succedere,oltretutto anche se ha sbagliato alla fine Kimi dopo aver corso col pilota automatico per qualche gara finalmente si ? svegliato quindi...cosa si farebbe se capitassse uan gara tipo dove le ferrari sono prima (Raikkonen) e seconda(Massa) ma con cinque secondi di distacco? si fa fare un testacoda apposta a Raikkonen? ? una situazione un po imbarazzante
  3. infatti non ? successo nulla di scandaloso..solo una scorrettezza non grave in s? ma evitabile (bastava che gli ridava pi? spazio poi avrebbe potuto superarlo magari gi? alla staccata dopo la salita) e comunque sanzionabile.Oltretutto, questo prescinde dal valore dello spettacolo in pista.
  4. era all'esterno,sinceramente sorpassare cosi era impossibile o difficile...c'? una bella differenza con la situazione in cui si ? ritrovato al tornante (ovvero attaccato agli scarichi di Raikkonen prima della curva pi? facile per i sorpassi di tutto il mondiale credo).se non avesse tagliato-premesso che io questo lo considero evitabile- avrebbe perso un po, anche se recuperabilissimo.
  5. Il fatto di dire che Hamilton ha restituito la posizione non descrive bene la situazione...si ? AVVANTAGGIATO della manovra irregolare che ha compiuto, tagliando la chicane e rientrando come ? rientrato si ? messo nella condizione migliore per sorpassare al tornante.
  6. Hamilton avr? pure sfruttato poco di scia, ma in pratica dopo aver tagliato ha lasciato passare Raikkonen mettendosi di fatto in una posizione ideale per attaccarlo facilmente al tornante..ha sfruttato il vantaggio di aver tagliato la chicane (tra l'altro col taglio ha affiancato Raikkonen, come si fa a negare che si sia avvantaggiato?),cosa evitabile a mio parere.
  7. secondo me non ? questione di spettacolarit? o meno: Hamilton ieri ha commesso un infrazione, poteva benissimo evitare di tagliare la chicane (il taglio ? palese) perdendo quello che avrebbe perso, l'ha fatto, ma non ha ridato il vantaggio che ne ha tratto (praticamente si ? messo in scia da solo), detto questo non nego che poteva benissimo aspettare-col taglio o senza- tanto avrebbe potuto superare Raikkonen poco dopo. Una cosa cosi nelle gare dei Ferrari challenge viene punita.
  8. hai parlato tu che rivedi il passato citando Schumacher,Senna e Prost per giustificare quello che ha fatto Hamilton oggi campione di coraggio e di onest? ahahah
  9. caspita che argomentazioni solide...mi hai proprio disarmato..anzi da domani tifo Hamilton!...ma per piacere...
  10. ah ah gi? che ridere...pensa che l'anno scorso un tizio ha perso il mondiale insabbiandosi mentre rientrava ai box..da solo poi...
  11. Ferrari-Fan

    Ferrari F 93 AT

    per me sarebbe stata bellissima se non era per quella schifezza bianca..e comunque sottoscrivo ci? che ? stato detto..una monoposto poco competitiva,che solo a volte Alesi riusci a portare a podio(memorabile la piazza d'onore a Monza per il delirio del pubblico),in Portogallo addirittura stette al comando per un p?,in effetti alla fine ci fu una ripresa in qualche circuito per? per il resto era un mezzo miracolo se arrivava al podio
  12. Ferrari-Fan

    appello McLaren il 15 novembre!

    io mi sento tranquillissimo ..comunque quelli della Mclaren hanno un bel coraggio a fare reclamo dopo che qualcuno fra i giudici voleva radiarli per due anni :lol: .
  13. Ferrari-Fan

    La McLaren presenta appello

    beh in effetti i vostri post mi rassicurano un p?,e alla fine credo che la Fia sotto sotto si sia reso conto che togliere i punti ai piloti(non ai costruttori sia chiaro)sarebbe stato lo scandalo degli scandali..comunque spero che la Fia tolga i punti alla Williams ed alle Bmw ma non faccia salire in classifica Hamilton..cosi sarebbe la terza inculata in pochi giorni per Ron Dennis
  14. Ferrari-Fan

    Topic dell'ammissione

    qui hai ragione,effettivamente anche l'atteggiamento dei media italiani nelle ultime settimane nei confonti di Hamilton ? stato irritante..tutto d'improvviso ? diventato antipatico,magari per qualche cazzatina qua e l? come sabato con Raikkonen(che senso aveva difendere il secondo posto quando doveva fare una gara di conserva e comunque da terzo sarebbe partito sul lato pulito della pista?io non credo l'abbia fatto apposta)..poi va b? non parliamo di Mediaset n? del tifoso inesperto medio che ? come sparare sulla croce rossa.
  15. Ferrari-Fan

    La McLaren presenta appello

    scusate,ma io sinceramente non nascondo un p? di timore...io non capisco al volo l'inglese scritto e pu? darsi che mi sia fatto un'idea sbagliata sul comunicato Fia della sentenza..per? da come ne parla il tizio della McLaren i Perdenti avrebbero purtroppo tutte le carte in regola per fare un reclamo,si parla di benzina raffreddata ,va bene il siscorso dei due cavalli ecc.. ,per? non si tratta di una cazzata secondo me..onestamente non mi ? ancora chiaro il discorso dei rilevamenti di temperatura se la McLaren non dicesse una cazzata -dicendo che l'unica temperatura valida ? quella della FOM?comunque confido nel buon senso dei giudici di non aggiungere i punti ad Hamilton,come consentirebbe il regolamento..per? un pochetto di strizza ce l'ho.
×