Apocalisse 40 Inviato 13 Gennaio, 2007 Pi? bella la scritta Iceman vecchia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 13 Gennaio, 2007 Pi? bella la scritta Iceman vecchia Alla fine conta il pilota, non tanto la bellezza del casco.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ioannis82 2 Inviato 13 Gennaio, 2007 Troppo bello! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 13 Gennaio, 2007 credo sia un fake...ieri si ? presentato cos? : Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 13 Gennaio, 2007 e la livrea gi? modificata (ma dubito sar? cos?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 13 Gennaio, 2007 e la livrea gi? modificata (ma dubito sar? cos?) Il casco ? molto semplice ma bello.... la prima foto non convince tanto... :pensieroso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 13 Gennaio, 2007 Il caso ? bellissimo anche se aggiungerei un p? pi? di rosso... ma ? quello ufficiale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 13 Gennaio, 2007 e la livrea gi? modificata (ma dubito sar? cos?) Il casco ? molto semplice ma bello.... la prima foto non convince tanto... :pensieroso: la livrea potrebbe essere cosi... con in aggiunta la scritta Alice anche sulle fiancate.. e chiss? sui deflettori.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 13 Gennaio, 2007 Pi? bella la scritta Iceman vecchia Alla fine conta il pilota, non tanto la bellezza del casco.... quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore antonio Inviato 13 Gennaio, 2007 va be, ankora sulle fiancate mancano tt i sponsor..... ? una provvisoria, xke' essendo nell 2007 nn possono esporre una vettura cn gli sponsor vodafone, e hanno cercato di nn renderla spoglia...cmq la scritta alice, credo ke sara' messa nelle fiancate, dv vanno a stringersi.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fred 0 Inviato 13 Gennaio, 2007 va be, ankora sulle fiancate mancano tt i sponsor..... ? una provvisoria, xke' essendo nell 2007 nn possono esporre una vettura cn gli sponsor vodafone, e hanno cercato di nn renderla spoglia...cmq la scritta alice, credo ke sara' messa nelle fiancate, dv vanno a stringersi.... Magari saranno talmente strette che non vi sar? spazio... :mavieni!: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore antonio Inviato 13 Gennaio, 2007 Ho letto sulla gazzetta, ke le gomme ke montava la 248, erano gomme kiodate, costruite appositamente x questa manifestazione.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1093 Inviato 13 Gennaio, 2007 il casco nn mi piace affatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1093 Inviato 13 Gennaio, 2007 questo ? veramente bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 13 Gennaio, 2007 Ho letto sulla gazzetta, ke le gomme ke montava la 248, erano gomme kiodate, costruite appositamente x questa manifestazione.... Beh certo non ? che la Bridgestone costuisce anche le gomme da neve per la F1.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Gennaio, 2007 Ma a proposito della "presentazione" di domani, nn si sa a che ora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 13 Gennaio, 2007 alle 16... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 13 Gennaio, 2007 credo sia un fake...ieri si ? presentato cos? : A me questa foto "s?" in qualche modo di Gilles Villeneuve... sar? la tuta, sar? un po' la posa, sar? il casco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Gennaio, 2007 alle 16... Grazie, ma nn si sa nulla di pi?? Nel senso sono confermate le voci degli ultimi giorni cio? di una presentazione senza macchina in mostra o la macchina ci sar?? E soprattutto quando la potremo vedere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fernando alonso 0 Inviato 13 Gennaio, 2007 alle 16... Grazie, ma nn si sa nulla di pi?? Nel senso sono confermate le voci degli ultimi giorni cio? di una presentazione senza macchina in mostra o la macchina ci sar?? E soprattutto quando la potremo vedere? tsk tsk......solo alla catorciari possono fare una presentazione senza macchina...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti