Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Mha...io propio non riesco a capire...si sta caricando la Ferrari di fretta ma in realt? ? uno dei pochi team che pu? prendersela con comodo...secondo me sar? una classica presentazione come lo ? sempre stata del resto...l'unico team che deve accellerare i tempi per me ? la Mclaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sar? una Ferrari dal muso snello e filante (stile Mp4-19/B) progetto in cui fece parte proprio Tombazis, e dalle pance laterali molto rastremate, sar? una vettura molto estrema. almeno queste sono le ultime indiscrezioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Notizia della Spagna:

 

"Mongo continua perdendo i suoi post"

 

Oggi mi manca altro messagio. Domani, chi sa...forse non esistir? mai :blink:

 

[bevere per credere :bubaeschuba:]

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
Notizia della Spagna:

 

"Mongo continua perdendo i suoi post"

 

Oggi mi manca altro messagio. Domani, chi sa...forse non esistir? mai :blink:

 

[bevere per credere :bubaeschuba: ]

 

magari se leggi il messaggio privato che ti ho inviato 3 ore fa capisci. E ora basta OT per cortesia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sar? una Ferrari dal muso snello e filante (stile Mp4-19/B) progetto in cui fece parte proprio Tombazis, e dalle pance laterali molto rastremate, sar? una vettura molto estrema. almeno queste sono le ultime indiscrezioni

io avevo letto muso stretto come quello della mp4-20... un po contraddittorio no? :deluso:

 

cmq meglio copiare dalla vincente x qui la mp4-20 :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sar? una Ferrari dal muso snello e filante (stile Mp4-19/B) progetto in cui fece parte proprio Tombazis, e dalle pance laterali molto rastremate, sar? una vettura molto estrema. almeno queste sono le ultime indiscrezioni

 

 

se fosse davvero cosi, sarei un p? preoccupato.c'era cos? tanto da cambiare alla vettura 2006?considerando che a fine stagione 2006 la ferrari era nettamente pi? veloce e che quest'anno le altre squadre di punta dovranno anche trovare "dimestichezza" con le nuove gomme ed in ogni caso caso avranno meno conoscenze della ferrari soprattutto nelle prime gare.. <_< .spero non sia cos?.sarebbe meglio un'evoluzione della vettura.nelle prime gare servono punti ed affidabilit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che la nuova Ferrari sia ispirata alla MP4/19 mi suona molto, molto strano. Visto ke l'unica McLaren sulla quale Tombazis ha messo le mani ? stata la MP4/20 (quella del 2005). Bho. Aspettiamo e vediamo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Le somiglianze con la Mclaren riguarderanno principalmente le fiancate , del muso non si sa .

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Le somiglianze con la Mclaren riguarderanno principalmente le fiancate , del muso non si sa .

ke sono le pi? strette del lotto x? loro (mercedes) nn le sanno usare.. forse ? per questo ke cuociono i motori :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo che la ferrari verra variata anche se non ? necessario.

 

mi spiego meglio,probabilmente per essere competitiva basterebbe una evoluzione della 248(supercompetitiva nelle ultime gare anche se ormai col ciclo iniziato dalla f2002 le evoluzioni potranno essere di anno in anno sempre piu ridotte) e sarebbe credo anche un metodo molto "sicuro",si avrebbe la certezza di essere competitivi,il fatto ? che con la fine del ciclo e avendone aperto uno nuovo con raikkonen la macchina credo che DEVE essere diversa in quanto deve RAPPRESENTARE una innovazione e l'apertura del nuovo ciclo ferrari.

 

 

probabilmente in termini di prestazioni non ne han bisogno ma in termini di immagine ? una cosa NECESSARIA anche x caratterizzare le varie ere della scuderia........

 

 

uno deve pensare........l'era schumacher........e vengono in mente le macchine(peraltro simili) stile f2002 2003 e 2004

 

 

se ci sar? un'era raikkonen deve essere "focalizzata" con un altro tipo di macchina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa, ma sta cosa fa ridere! Che cavolo c'entrano le prestazioni con i cicli o assurdit? simili? Se una macchina ? vincente che senso ha cambiare progetto solo perch? la guida un altro? Bho.................

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusa, ma sta cosa fa ridere! Che cavolo c'entrano le prestazioni con i cicli o assurdit? simili? Se una macchina ? vincente che senso ha cambiare progetto solo perch? la guida un altro? Bho.................

secondo me, invece ? giusto, ? meglio distinguere le macchine, per esempio la ferrari dell'era raikkonen, pu? essere ricordata con il muso stretto, mentre quella di schumacher col musone.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che significa? Che diavolo c'entra l'estetica con la competitivit?, con le prestazioni, con una gara? Bho.............

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che la nuova Ferrari sia ispirata alla MP4/19 mi suona molto, molto strano. Visto ke l'unica McLaren sulla quale Tombazis ha messo le mani ? stata la MP4/20 (quella del 2005). Bho. Aspettiamo e vediamo.

 

 

Tombazis ha iniziato a collaborare in McLaren con Adrian Newey e Prodromou a partire dall aprile del 2004.

cmq ricordo ch? la Mp4-19/B era un ottima vettura, ch? consenti anche a Raikkonen di ottenere alcuni podi e vincere a Spa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

schumacher amava il sovrasterzo con una macchina meno carica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che la nuova Ferrari sia ispirata alla MP4/19 mi suona molto, molto strano. Visto ke l'unica McLaren sulla quale Tombazis ha messo le mani ? stata la MP4/20 (quella del 2005). Bho. Aspettiamo e vediamo.

 

 

Tombazis ha iniziato a collaborare in McLaren con Adrian Newey e Prodromou a partire dall aprile del 2004.

cmq ricordo ch? la Mp4-19/B era un ottima vettura, ch? consenti anche a Raikkonen di ottenere alcuni podi e vincere a Spa.

il motore era il solito sterco, per?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che la nuova Ferrari sia ispirata alla MP4/19 mi suona molto, molto strano. Visto ke l'unica McLaren sulla quale Tombazis ha messo le mani ? stata la MP4/20 (quella del 2005). Bho. Aspettiamo e vediamo.

 

 

Tombazis ha iniziato a collaborare in McLaren con Adrian Newey e Prodromou a partire dall aprile del 2004.

cmq ricordo ch? la Mp4-19/B era un ottima vettura, ch? consenti anche a Raikkonen di ottenere alcuni podi e vincere a Spa.

il motore era il solito sterco, per?.

:hihi: e fumava pure come uno sterco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che la nuova Ferrari sia ispirata alla MP4/19 mi suona molto, molto strano. Visto ke l'unica McLaren sulla quale Tombazis ha messo le mani ? stata la MP4/20 (quella del 2005). Bho. Aspettiamo e vediamo.

 

 

Tombazis ha iniziato a collaborare in McLaren con Adrian Newey e Prodromou a partire dall aprile del 2004.

cmq ricordo ch? la Mp4-19/B era un ottima vettura, ch? consenti anche a Raikkonen di ottenere alcuni podi e vincere a Spa.

il motore era il solito sterco, per?.

:hihi: e fumava pure come uno sterco

era proprio un MerDedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che la nuova Ferrari sia ispirata alla MP4/19 mi suona molto, molto strano. Visto ke l'unica McLaren sulla quale Tombazis ha messo le mani ? stata la MP4/20 (quella del 2005). Bho. Aspettiamo e vediamo.

 

 

Tombazis ha iniziato a collaborare in McLaren con Adrian Newey e Prodromou a partire dall aprile del 2004.

cmq ricordo ch? la Mp4-19/B era un ottima vettura, ch? consenti anche a Raikkonen di ottenere alcuni podi e vincere a Spa.

il motore era il solito sterco, per?.

:hihi: e fumava pure come uno sterco

era proprio un MerDedes

 

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

non si ? mai capito con esattezza ci sono versioni discordanti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×