Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Visitatore mephisto
alle 16...

Grazie, ma nn si sa nulla di pi?? Nel senso sono confermate le voci degli ultimi giorni cio? di una presentazione senza macchina in mostra o la macchina ci sar?? E soprattutto quando la potremo vedere?

 

hanno parlato solo di "Anteprima per la stampa"...non si sa ancora se la vettura sar? presente, cmq la vedremo domani...almeno le foto "in studio" (o meglio i modelli 3d :lol: ) le diffonderanno sicuramente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
alle 16...

Grazie, ma nn si sa nulla di pi?? Nel senso sono confermate le voci degli ultimi giorni cio? di una presentazione senza macchina in mostra o la macchina ci sar?? E soprattutto quando la potremo vedere?

 

hanno parlato solo di "Anteprima per la stampa"...non si sa ancora se la vettura sar? presente, cmq la vedremo domani...almeno le foto "in studio" (o meglio i modelli 3d :lol: ) le diffonderanno sicuramente...

Terranno nascosto il bolide... :cunnutazzo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
alle 16...

Grazie, ma nn si sa nulla di pi?? Nel senso sono confermate le voci degli ultimi giorni cio? di una presentazione senza macchina in mostra o la macchina ci sar?? E soprattutto quando la potremo vedere?

 

tsk tsk......solo alla catorciari possono fare una presentazione senza macchina......

solo tu con la tua immensa volgarit? potevi scrivere un post cos? idiota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
alle 16...

Grazie, ma nn si sa nulla di pi?? Nel senso sono confermate le voci degli ultimi giorni cio? di una presentazione senza macchina in mostra o la macchina ci sar?? E soprattutto quando la potremo vedere?

 

tsk tsk......solo alla catorciari possono fare una presentazione senza macchina......

solo tu con la tua immensa volgarit? potevi scrivere un post cos? idiota.

Perch? non ci ridi su? IMHO quella dell'utente 'fernando alonso' era solo una battuta, e non una provocazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si vabb? ma i modelli 3D addiritura :hihi: ,manco dovessero ancora costruirla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si vabb? ma i modelli 3D addiritura :hihi: ,manco dovessero ancora costruirla

mi sto preoccupando :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forniranno le foto della macchina su sfondo bianco o di altro colore come fanno sempre tutte le squadre indipendentemente dal tipo di presentazione per evidenziare al meglio le caratteristiche della macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
Forniranno le foto della macchina su sfondo bianco o di altro colore come fanno sempre tutte le squadre indipendentemente dal tipo di presentazione per evidenziare al meglio le caratteristiche della macchina.

 

quelle intendo..le odio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mmmm....La grafica del casco non mi augura buone prestazioni :rolleyes:

 

Vediamo domani la presentazione delle macchine senza macchine. Una novit? mondiale? presentaranno aria fritta, o alla nonna di Kimico, anche performante? forse hanno fatto une macchinine a escala in carta con un'artigiano giapponesse che fa origami :confuso:. Chiss? se loro ci metteranno due 312T reciclati e bellamente aggiornate al stilo 2007... :hihi:

 

Credo che sarebbe pi? interessante aspettare al lunedi, dove sicuro, potremo vedere macchine davvero :hihi:

 

 

:f2003:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me invece quel tipo di foto piacciono. Sono ad alta definizione, senza niente intorno e quindi si vede bene la macchina e i particolari che magari durante una normale presentazione o mentre gira in pista sono meno evidenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Auguri a Giancarlo Fisichella che oggi compie 34 anni, speriamo che nel 2007 sia meno "stitico" di grandi prestazioni come questi due anni... XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Trentaquattro candeline per Fisico

Atteso nella stagione 2007 ad un importante svolta nella sua carriera, il pilota della Renault Giancarlo Fisichella compie oggi trentaquattro anni.

 

Romano purosangue, Giancarlo si e' fatto subito apprezzare nel mondo delle corse per spontaneita' e simpatia ed ha ha brillato particolarmente sia nelle serie formative che nelle prime stagioni in Formula 1, quando ha battuto costantemente i propri compagni di team, siano essi stati Ralf Schumacher, Alex Wurz, Jenson Button, Takuma Sato o Felipe Massa.

 

Nel 2005, approdato finalmente ad un team competitivo come la Renault, Giancarlo ha invece impattato nell'avversario piu' temibile che un pilota esperto e dalla guida pulita si possa aspettare, un collega giovanissimo e dalla straordinaria grinta agonistica quale Fernando Alonso.

 

Le difficolta' incontrate nelle ultime due stagioni, potrebbero pero' svanire nella prima annata senza l'ingrombrante presenza in squadra del fuoriclasse iberico, a patto che Fisichella sappia assumersi la leadership in un team di prim'ordine quale continua ad essere la Renault.

 

Auguri Giancarlo!

 

 

 

Mi aggiungo anche io agli auguri per Fisico! e speriamo davvero in una svolta nella sua carriera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Auguri a Giancarlo Fisichella che oggi compie 34 anni, speriamo che nel 2007 sia meno "stitico" di grandi prestazioni come questi due anni... XD

 

Non a caso ? chiamato dagli amici "stitichella" XD

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
alle 16...

Grazie, ma nn si sa nulla di pi?? Nel senso sono confermate le voci degli ultimi giorni cio? di una presentazione senza macchina in mostra o la macchina ci sar?? E soprattutto quando la potremo vedere?

 

Sulla gazzetta di oggi c'? un'articolo dedicato

In grande mostrano una foto della nuova monoposto (nascosta ovviamente da un velo rosso ;) ). L'articolo lascia intendere che la macchina verr? svelata :)

Allego una parte dell'articolo:

http://img441.imageshack.us/img441/3589/scan0013ym8.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piccolo promemoria: mancano due mesi all'inizio del mondiale 2007!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

14/01/2007 14.51.36

 

Aguri Suzuki guidera' la sua vettura lunedi'

aguri_suzuki.jpg

 

 

Aguri Suzuki, Team Principal del team Super Aguri, sara' alla guida della sua vettura lunedi' a Silverstone. All'evento parteciperanno anche Martin Brundle e Christian Danner, ex piloti e attualmente commentatori televisivi.

 

Danner, intervenuto all'Autosport International Show, ha dichiarato di aver sempre desiderato di guidare una F1 attuale: "Ho parlato con Aguri Suzuki e gli ho chiesto se aveva mai guidato una delle sue vetture. Mi ha risposto di no e gli ho detto: 'proviamo le tue macchine!'. Ha accettato, poi Martin ha deciso di unirsi a noi e cosi' noi tre gireremo a Silverstone per tutto il giorno".

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14/01/2007 14.51.36

 

Aguri Suzuki guidera' la sua vettura lunedi'

aguri_suzuki.jpg

 

 

Aguri Suzuki, Team Principal del team Super Aguri, sara' alla guida della sua vettura lunedi' a Silverstone. All'evento parteciperanno anche Martin Brundle e Christian Danner, ex piloti e attualmente commentatori televisivi.

 

Danner, intervenuto all'Autosport International Show, ha dichiarato di aver sempre desiderato di guidare una F1 attuale: "Ho parlato con Aguri Suzuki e gli ho chiesto se aveva mai guidato una delle sue vetture. Mi ha risposto di no e gli ho detto: 'proviamo le tue macchine!'. Ha accettato, poi Martin ha deciso di unirsi a noi e cosi' noi tre gireremo a Silverstone per tutto il giorno".

 

B?, che dire, gli faccio propio i miei a(u)guri! :hihi:

Secondo me non ritorna vivo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14/01/2007 14.51.36

 

Aguri Suzuki guidera' la sua vettura lunedi'

aguri_suzuki.jpg

 

 

Aguri Suzuki, Team Principal del team Super Aguri, sara' alla guida della sua vettura lunedi' a Silverstone. All'evento parteciperanno anche Martin Brundle e Christian Danner, ex piloti e attualmente commentatori televisivi.

 

Danner, intervenuto all'Autosport International Show, ha dichiarato di aver sempre desiderato di guidare una F1 attuale: "Ho parlato con Aguri Suzuki e gli ho chiesto se aveva mai guidato una delle sue vetture. Mi ha risposto di no e gli ho detto: 'proviamo le tue macchine!'. Ha accettato, poi Martin ha deciso di unirsi a noi e cosi' noi tre gireremo a Silverstone per tutto il giorno".

 

B?, che dire, gli faccio propio i miei a(u)guri! :hihi:

Secondo me non ritorna vivo...

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

fonte: motorionline.com

Michael Schumacher testimonial del Nuovo Fiat Scudo

schumacher_scudo.jpg

 

Per il lancio del Nuovo Scudo il brand Fiat Veicoli Commerciali ha scelto un altro spot pubblicitario di forte impatto e realizzato dall’agenzia Leo Burnett. Infatti, dopo aver fatto “lavorare”, in occasione del lancio del Nuovo Ducato a giugno 2006, alcuni calciatori campioni del mondo sotto la guida severa del mister per eccellenza Giovanni Trapattoni, ecco oggi un altro grande personaggio dello sport, Michael Schumacher, cimentarsi con mestieri non proprio “vicini” al suo normale ambito professionale.

 

http://www.motorionline.com/motori/2007/01...scudo/#more-875

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si sa quando andr? in onda lo spot?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×