SirVanhan 0 Inviato 22 Gennaio, 2007 mi pare che alonso non beva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 22 Gennaio, 2007 probabilmente avranno avuto problemi in passato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 22 Gennaio, 2007 mi pare che alonso non beva Io credo che qualche birra dal 2007 al 2009 alonso la gradirebbe... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 22 Gennaio, 2007 Bevere per credere! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 22 Gennaio, 2007 Bevere per credere! Alonso per "bevere" deve bussare all'area 51.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 22 Gennaio, 2007 Bevere per credere! Alonso per "bevere" deve bussare all'area 51.... Mi sembra che Al Capone non avrebbe fato mai negozio col Nano XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 22 Gennaio, 2007 probabilmente avranno avuto problemi in passato problemi di approvvigionamento sicuramente c'era troppa demanda, credo :mucchio: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 22 Gennaio, 2007 Bevere per credere! tranquillo, Alonso "bever?" tante volte sul podio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 22 Gennaio, 2007 Bevere per credere! tranquillo, Alonso "bever?" tante volte sul podio Mi da un po di paura. Forse diventa alcoolico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 22 Gennaio, 2007 madonna!!! un'altro giorno pieno di allegria. Spero non arrive anche nel forum la proibizione alcoolica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 22 Gennaio, 2007 Ecco una vignetta che descrive bene la situazione per come la vedo io ( :hihi: ): Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 22 Gennaio, 2007 Ecco una vignetta che descrive bene la situazione per come la vedo io ( :hihi: ): Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 22 Gennaio, 2007 Anche il nome "Ron" sembra proppio alcoolico, a 40 gradi. Quanta ipocresia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fernando alonso 0 Inviato 22 Gennaio, 2007 Ecco una vignetta che descrive bene la situazione per come la vedo io ( :hihi: ): mmm dovrei incazzarmi ma ammetto che ? divertente come scenetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 22 Gennaio, 2007 mmm dovrei incazzarmi ma ammetto che ? divertente come scenetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 22 Gennaio, 2007 ORMAI ? IL MIO IDOLO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 22 Gennaio, 2007 Dennis non sa pi? cosa fare per vincere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 22 Gennaio, 2007 ORMAI ? IL MIO IDOLO Si.. Lui ? Superdennis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 22 Gennaio, 2007 Dennis non sa pi? cosa fare per vincere. Magari.... Dennis non sa pi? cosa fare per non perdere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
God Millionaire 0 Inviato 22 Gennaio, 2007 wow Dennis il dittatore.. poi cosa far?? terr? a dieta i piloti per evitare diventino come Cassano XD .. cmq belle le vignette buahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti