Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Visitatore antonio

Si divertono a rastremare le pance, e a farle diventare minuscole....

ora ne pagano le conseguenze... ih ih ih

nn potete capire quante risate mi sto facendo IH IH IH IH

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran prestazione di Fisichella a Jerez, il romano ? addiruttura riuscito a precede una super aguri!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Gran prestazione di Fisichella a Jerez, il romano ? addiruttura riuscito a precede una super aguri!

 

 

Fisico gira pi? lento della r26...pochi millesimi pi? veloce delle super aguri...mah...nn mi convince moltissimo st? r27..

 

Se si pensa alla ferrari poi...accidenti, con la rottura di alonso in aggiunta...non so, non riesco a non pensare che la f2007 sembra decisamente la migliore!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
b? x? magari illien potrebbe aver anke un minimo di ragione (non dico tutta tutta).. nn si s?..si vedr?, anke se nell'ultima stagione nn mi sembra abbia strapazzato la mclaren

 

la Mclaren rompeva molto anche con Hakkinen.. con Coulthard...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Schumacher ha ragione: gli americani di corse nn capisco niente, a che serve fare il giro tondo mille volte?

incredibilmente per? riesco a stare sveglio,a differenza di qualche altra categoria

anche a me gli ovali mi piacciono......? un'altro modo di vedere le corse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Gran prestazione di Fisichella a Jerez, il romano ? addiruttura riuscito a precede una super aguri!

Vabb? la Super Aguri ? la Honda del 2006

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Gran prestazione di Fisichella a Jerez, il romano ? addiruttura riuscito a precede una super aguri!

Vabb? la Super Aguri ? la Honda del 2006

No

La SuperAguri ? uno schifo di macchina....

Se la Renault nuova ? riuscita a fare peggio della SuperAguri....beh tanto di cappello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Gran prestazione di Fisichella a Jerez, il romano ? addiruttura riuscito a precede una super aguri!

 

 

Fisico gira pi? lento della r26...pochi millesimi pi? veloce delle super aguri...mah...nn mi convince moltissimo st? r27..

 

Se si pensa alla ferrari poi...accidenti, con la rottura di alonso in aggiunta...non so, non riesco a non pensare che la f2007 sembra decisamente la migliore!

 

beh fink? prova a fiorano e batte il tempo dell'anno scorso solo perk? l'anno scorso pioveva.. ? presto per dirlo e cmq le makkine di quest'anno dovrebbero essere pi? lente.. motore limitato a 19000 giri.. la nuova struttura deformabile dietro il cambio imposta dalla fia.. le gomme pi? dure.. consideriamo anke ke la pista di jerez era strasporca e ke la B sullo sporco han sempre patito :rolleyes:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Schumacher ha ragione: gli americani di corse nn capisco niente, a che serve fare il giro tondo mille volte?

incredibilmente per? riesco a stare sveglio,a differenza di qualche altra categoria

anche a me gli ovali mi piacciono......? un'altro modo di vedere le corse

mah secondo me rappresentano la stupidit? degli americani.. makkine ke fanno prima.. seconda.. 3 4 5 e sesta e stanno sempre li a girare in cerkio.. alla fine loro aspettano solo il botto.. il loro divertimento ? quello.. fa niente se un pilota muore o se si fa male.. potete dirmi campioni strapagati e quel ke volete.. ma tanti soldi valgono una vita?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
Gran prestazione di Fisichella a Jerez, il romano ? addiruttura riuscito a precede una super aguri!

Vabb? la Super Aguri ? la Honda del 2006

No

La SuperAguri ? uno schifo di macchina....

Se la Renault nuova ? riuscita a fare peggio della SuperAguri....beh tanto di cappello

 

a volte mi sembrate quei giornalisti italiani venduti che in TV tagliano le parti scomode delle interviste: oh non ho visto un servizio di RAI e MEDIASET con la domanda a Massa sul problema al cambio...sparita, chiss? come mai, sostituita dal bel paragone con i tempi della 248 F1.

La Super Aguri interim per tua informazione ? direttamente derivata dalla Honda del 2006, fai una ricerca...ne abbiamo parlato molto dell'argomento e in ogni caso ti basta accostare due foto delle vetture suddette o controllare i tempi dei test di dicembre per capire che la Super Aguri non ? uno schifo di macchina. Quanto alla Renault sta attuando lo stesso programma dell'anno scorso (anche allora ruppe un paio di motori e non cercarono il tempo all'inizio) con tanti giri per ottimizzare la distribuzione dei pesi e svezzare la monoposto a livello di affidabilit?. I tempi lasciano il tempo che trovano considerando lo stato della pista..pietoso. Quanto alla McLaren visto che ? accaduto dopo soli 15 giri e il motore ? praticamente identico a quello dei test di dicembre (dove non ha accusato problemi di sorta) credo sia solo un guasto occasionale, magari dovuto a qualche errore in fase di installazione sulla nuova vettura. Se si ripeter? nei prossimi giorni allora sar? diverso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Gran prestazione di Fisichella a Jerez, il romano ? addiruttura riuscito a precede una super aguri!

Vabb? la Super Aguri ? la Honda del 2006

No

La SuperAguri ? uno schifo di macchina....

Se la Renault nuova ? riuscita a fare peggio della SuperAguri....beh tanto di cappello

 

Come "no"? Lo ?, fidati. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Gran prestazione di Fisichella a Jerez, il romano ? addiruttura riuscito a precede una super aguri!

Vabb? la Super Aguri ? la Honda del 2006

No

La SuperAguri ? uno schifo di macchina....

Se la Renault nuova ? riuscita a fare peggio della SuperAguri....beh tanto di cappello

A volte qua dentro vengono confuse le parole "schifo" e "catorcio". Lo schifo ? arrivato quarto nel campionato del mondo 2006, mentre il "catorcio" di cui molti parlano arriv? secondo nel 1996. Boh, quasi quasi faccio un screenshot dell'immagine che ho della chicane di Jerez, cos? capirai da solo perch? i tempi sono tutti cos? alti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nakajimajerezud2.jpg

 

Speriamo che si veda: ecco a voi Nakajima impegnato a fare rally alla chicane del circuito di Jerez

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

dichiarazione jpm-Schumacher: ha ragione MS gli ovali sono da addormentarsi e tecnicamente orrendi

 

dichiarazione illien: mi pare che sbagli, e di molto

 

tempi ferrari: ? assurdo paragonare due macchine diverse, gomme e motori diversi: un anno in f1 ? come 50 nella realt?: cambia tutto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dichiarazione jpm-Schumacher: ha ragione MS gli ovali sono da addormentarsi e tecnicamente orrendi

 

dichiarazione illien: mi pare che sbagli, e di molto

 

tempi ferrari: ? assurdo paragonare due macchine diverse, gomme e motori diversi: un anno in f1 ? come 50 nella realt?: cambia tutto

Quoto tutto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

22/01/2007 13.54.24

 

La McLaren proibira' l'alcool ai propri piloti

 

Singolare iniziativa di Ron Dennis, che ha deciso di imporre ai propri piloti un 'embargo' totale nei confronti di ogni tipo di bibita alcolica per tutta la durata della stagione 2007.

 

"Non vedo perch? i nostri piloti debbano aver bisogno di bere anche un solo drink nel corso della stagione" ha spiegato Dennis al Mirror, probabilmente rimasto scottato dagli eccessi alcolici dell'ex alfiere di Woking Kimi Raikkonen. L'unica eccezione al bando totale, ha precisato Dennis, sara' lo champagne che verra stappato ogni qualvolta un pilota Mclaren arrivera' sul podio.

 

Ironicamente, uno dei main sponsor del team di Woking sara' la nota marca di whiskey Johnny Walker, il cui claim e': "Sii un campione. Bevi responsabilmente".

 

-------------------------------------------------------------------------------------------

 

Povero Alonso...

Costretto a nascondersi per bere una birra :hihi:

Ti credo che escono le voci che alla Ferrari si sta meglio........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dennis ultimamente ha bevuto un po' troppo......credo che queste cose di certo non facciano bene al team,non che faccia bene bere ma queste proibizioni maniacali con nel team il clima del terrore non mi sembra possa fruttare molto.......dennis avrebbe bisogno di un po di riposo......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dennis ultimamente ha bevuto un po' troppo......credo che queste cose di certo non facciano bene al team,non che faccia bene bere ma queste proibizioni maniacali con nel team il clima del terrore non mi sembra possa fruttare molto.......dennis avrebbe bisogno di un po di riposo......

 

non ? il solo... :rolleyes:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Indiscrezione curiosa:

 

Dopo la notizia della proibizione di bere alcolici da parte della mclaren nei confronti dei suoi piloti, Alonso ? stato visto per le strade di Valencia,fermo ai bordi di pub e birrerie con un'autobotte tutta nera con la scritta: "TOP SECRET INSIDE!" e uno strano tubo aspirante che collegava il suo mezzo alle riserve liquide dei locali....

 

La funzione di questa attrezzatura appare ancora misteriosa......

 

(:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22/01/2007 13.54.24

 

La McLaren proibira' l'alcool ai propri piloti

 

Singolare iniziativa di Ron Dennis, che ha deciso di imporre ai propri piloti un 'embargo' totale nei confronti di ogni tipo di bibita alcolica per tutta la durata della stagione 2007.

 

"Non vedo perch? i nostri piloti debbano aver bisogno di bere anche un solo drink nel corso della stagione" ha spiegato Dennis al Mirror, probabilmente rimasto scottato dagli eccessi alcolici dell'ex alfiere di Woking Kimi Raikkonen. L'unica eccezione al bando totale, ha precisato Dennis, sara' lo champagne che verra stappato ogni qualvolta un pilota Mclaren arrivera' sul podio.

 

Ironicamente, uno dei main sponsor del team di Woking sara' la nota marca di whiskey Johnny Walker, il cui claim e': "Sii un campione. Bevi responsabilmente".

 

-------------------------------------------------------------------------------------------

 

Povero Alonso...

Costretto a nascondersi per bere una birra :hihi:

Ti credo che escono le voci che alla Ferrari si sta meglio........

Si, si credo che kimi ha il permesso di portare il bidone di vodka, anche di fumare 20 o 30 cigarette di Marlboro Extranicotinati al giorno :hihi:

 

La prosima cosa a proibire nella McLaren ? quella che fanno insieme le uomini con le donne...

 

Invece, queste cose nella Ferrari sono di obbligato compimento: meglio un pilota felice che un campione triste :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×