Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Se ti sembra normale una penalit? data in base a delle supposizioni e senza prove per stabilire la volontariet? (a meno che i commissari nn abbiano una macchina per leggere i pensieri dei piloti), che ti devo dire? Diamo il benvenuto alla giustizia sommaria!

io mi sono sempre kiesto, tanto valeva kiedere una prova cn una makkina della verit? se proprio velevano sapere qualcosa

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

La macchina della verit? nn la usano pi? nemmeno in America, visto ke ormai ci sono dei corsi che ti insegnano a batterla.

Cmq qualke settimana fa avevo letto su Autosport che a Novembre sarebbe uscita l'autobiografia di Schumi scritta dalla sua addetta stampa. Se ne sa niente di pi??

Link al post
Condividi su altri siti

La macchina della verit? nn la usano pi? nemmeno in America, visto ke ormai ci sono dei corsi che ti insegnano a batterla.

Cmq qualke settimana fa avevo letto su Autosport che a Novembre sarebbe uscita l'autobiografia di Schumi scritta dalla sua addetta stampa. Se ne sa niente di pi??

Un'autobiografia scritta dall'addetta stampa ? singolare :-D

Link al post
Condividi su altri siti

Un'autobiografia scritta dall'addetta stampa ? singolare :-D

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Nel senso che ? una biografia autorizzata. Naturalmente l'addetta stampa ? una giornalista ed ? quindi la persona adatta a scrivere cose del genere. Cmq ? una biografia autorizzata.

Link al post
Condividi su altri siti

XD rieccoci:

F1: Fisichella `Posso vincere il Mondiale`

Dom 05 Nov, 12:25 PM

Il pilota della Renault Giancarlo Fisichella sulla prossima stagione: `Ho la convinzione di vincere il Mondiale`. Fisichella correra` con il compagno Kovalainen, finlandese di belle speranze. Le ambizioni, al romano, non mancano di certo. `L`anno prossimo credo che sara` protagonista insieme a Raikkonen e ad Alonso. Dipendera` tutto dalla vettura - ha detto il pilota ai microfoni di Italia1 - se sara` veloce e affidabile. A proposito di affidabilita`, la McLaren nella stagione appena conclusa ha peccato proprio in questo. Tra l`altro, la Ferrari ha una grossa esperienza con le Bridgestone e questo li avvantaggia. L`incognita della casa di Maranello e` legata a Raikkonen. Bisogna vedere come si adatta`.

Il Mondiale, questa speranza che non si spegne mai. `Non e` solo un pensiero, e` un sogno, quello di vincere il Mondiale - ha spiegato Fisichella - E` quasi una convinzione che ho. Sono consapevole di avere in mano il prossimo anno una grande macchina, una grande squadra dove ho gia` lavorato da due anni e che quindi conosco bene. E piu` facile per questa nuova stagione, devo iniziare subito al massimo per realizzare questo mio sogno`.

Soprattutto perche`, dalla prossima gara, non ci sara` piu` il `cannibale`. `Schumacher? Qualche volta, quando si pensa al suo ritiro, verrebbe da dire `era ora` - ha commentato, scherzando, il pilota italiano - Ma e` un grande campione, che manchera` alla Formula 1. Vincere con lui dava una soddisfazione tutta differente`.

fonte: Datasport

Link al post
Condividi su altri siti

XD rieccoci:

Il pilota della Renault Giancarlo Fisichella sulla prossima stagione: `Ho la convinzione di vincere il Mondiale`. Fisichella correra` con il compagno Kovalainen, finlandese di belle speranze. Le ambizioni, al romano, non mancano di certo. `L`anno prossimo credo che sara` protagonista insieme a Raikkonen e ad Alonso. Dipendera` tutto dalla vettura - ha detto il pilota ai microfoni di Italia1 - se sara` veloce e affidabile. A proposito di affidabilita`, la McLaren nella stagione appena conclusa ha peccato proprio in questo. Tra l`altro, la Ferrari ha una grossa esperienza con le Bridgestone e questo li avvantaggia. L`incognita della casa di Maranello e` legata a Raikkonen. Bisogna vedere come si adatta`.

Il Mondiale, questa speranza che non si spegne mai. `Non e` solo un pensiero, e` un sogno, quello di vincere il Mondiale - ha spiegato Fisichella - E` quasi una convinzione che ho. Sono consapevole di avere in mano il prossimo anno una grande macchina, una grande squadra dove ho gia` lavorato da due anni e che quindi conosco bene. E piu` facile per questa nuova stagione, devo iniziare subito al massimo per realizzare questo mio sogno`.

Soprattutto perche`, dalla prossima gara, non ci sara` piu` il `cannibale`. `Schumacher? Qualche volta, quando si pensa al suo ritiro, verrebbe da dire `era ora` - ha commentato, scherzando, il pilota italiano - Ma e` un grande campione, che manchera` alla Formula 1. Vincere con lui dava una soddisfazione tutta differente`.

:scalaspecchio::hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Scommettete con me che Briatore lo silura a met? anno? :hihi: XD

Link al post
Condividi su altri siti

ecco il prossimo che viene silurato,con queste dichiarazioni sta preparando il terreno al Flavio....:hihi:

Barrichello insegna bene!

Link al post
Condividi su altri siti

l'ho detto qualche settimana in un topic dove provocotariamente dicevo che la giovane rivelazione sar? Piquet Jr, cio che volevo dire ? che non mi sorprenderei se Fisichella non finisse la stagione 2007 se dovesse trovarsi in difficolt? anche con l'esordiente Kovalainen!!! ;)

Link al post
Condividi su altri siti

cmq da Italiani sperare ch? Fisico possa fare bene non fa male...

anche se la vedo dura per lui.. ma chiss?..l assenza di Alonso potrebbe fargli bene..

un p? come l assenza di Schumacher potrebbe far bene a Massa

Link al post
Condividi su altri siti

Bha considerando che l'anno scorso con la vettura campione del mondo Fisichella ? finito dietro a Schumi in classifica che guidava una carretta............... Fisichella nn ha nessuna possibilit?. Se la macchina lo aiuter? potr? vincere una gara, nn di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

XD rieccoci:

hai sbagliato a postare, il 3ad delle barzellette si trova nella sezione off-topic

Link al post
Condividi su altri siti
cmq da Italiani sperare ch? Fisico possa fare bene non fa male...

anche se la vedo dura per lui.. ma chiss?..l assenza di Alonso potrebbe fargli bene..

un p? come l assenza di Schumacher potrebbe far bene a Massa

Beh senza offesa sia chiaro, ma l'assenza di schumacher far? di sicuro pi? bene a fisichella che a massa.... :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella ha dato il meglio di se negli anni alla jordan, poi ? iniziata la parabola discendente. Anche se la Ferrari e la Mc Laren dovessero rivelarsi carrette, credo che Fisico possa aspirare al pi? a un buon piazzamento

Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella ha dato il meglio di se negli anni alla jordan, poi ? iniziata la parabola discendente. Anche se la Ferrari e la Mc Laren dovessero rivelarsi carrette, credo che Fisico possa aspirare al pi? a un buon piazzamento

Infatti imho ? approdato in un top team troppo tardi. Ora come ora non scommetterei un soldo su Fisichella.

Link al post
Condividi su altri siti

per chi non lo sapesse, domani in edicola ci sar? un libro su Schumacher in abbinamento con un noto quotidiano sportivo (corriere dello sport) se non si pu? scrivere cancellate il nome del giornale. ;)

Link al post
Condividi su altri siti

06/11/2006 10.43.26

Il Senna di poi

Inutile negarlo, la conseguenza piu evidente della perdita di un campione, sia per sua stessa volonta' (vedi il ritiro fresco fresco di Schumacher) o per disgrazia (qui i nomi sono purtroppo davvero tanti) e' l'esigenza irrefrenabile di trovare un suo successore, qualcuno insomma che se proprio non riesca a compiere le stesse grandi imprese almeno sia capace di dare un seguito a quelle gia' meravigliosamente portate a termine dal suo predecessore.

Tra le piu' recenti scomparse quella che ha segnato di piu e' stata nemmeno a dirlo quella del grande Ayrton Senna.

Il vuoto che si e' creato in quel tragico '94 nessuno mai e' riuscito a colmarlo, tanto in Brasile quanto nell'intero mondo della F1.

Schumacher che pure ha vinto tanto e di piu' del brasialiano e' sempre sembrato troppo "result oriented" o, per dirla in maniera piu' chiara, molto pragmatico e poco romantico.

Fino ad oggi davvero nessuno ha dimostrato di poter essere o diventare l'Ayrton dei giorni nostri, ma certo nell'aria c'e' sempre la sensazione che qualcuno abbia bisogno di trovarlo a tutti i costi. Inutile far finta di nulla, ma la spinta mediatica e "politica" che si sta montando sulla vita sportiva di Bruno Senna (nipote di Ayrton come saprete) e' cosi ben architettata e diretta da far pensare alla necessita', ormai tragicamente ossessiva e cresciuta in maniera esponenziale dopo la concretizazzione di una F1 senza un vero leader, di aggrapparsi a qualcuno.

Non ce ne voglia Alonso, che certo a 25 anni e con 2 titoli iridati fa paura in termini di risultati secchi anche al tedesco di Kerpen, ma il punto e' sempre che nello sport i cannibali come loro stentano a lasciare il segno che lasciano i campioni "totali" come Senna o Gilles Villeneuve.

E allora se la necessita' e' quella di smuovere qualcosa dentro e' bene puntare su chi solo presentandosi suscita emozione, i risultati vengono, forse, un passettino dopo.

Nella storia della F1 moderna e' stato cosi per Damon Hill, Jacques Villeneuve e recentissimamente per Nico Rosberg e Nelsinho Piquet.

Ora, pero', c'e' l'arma Senna la cui cassa di risonanza non ha paragoni. Vedremo se il nipote dal cognome piu pesante della storia di questo sport (in attesa che cresca il piccolo Mick Schumacher) riuscira' a cavalcarla quest'onda o finira' spazzato via.

Stefano Baiardo

VOGLIO BRUNO IN F UNO :amore::amore::amore::amore:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Heidfeld dice di avere buone sensazioni per l'anno prox., secondo me ? bravissimo ed ? stato sottovalutato. credo che potr? essere la sorpresa e glielo auguro (anche se non ho dimenticato il servilismo con cui si spost? nel 2003 a suzuka)

Link al post
Condividi su altri siti

07/11/2006 18.37.11

Jarno Trulli: "La Ferrari il team da battere nel 2007"

Secondo Jarno Trulli, Kimi Raikkonen e Felipe Massa avranno "un grande vantaggio" sulla concorrenza nella prossima stagione, dato il vantaggio prestazionale mostrato dalla Ferrari 248 F1 per buona parte della stagione e in particolare nelle ultime gare.

"Chiunque guidi una Ferrari avra' un grosso vantaggio," ha dichiarato l'italiano della Toyota alla Gazzetta dello Sport.

"Non penso che l'addio di Michael Schumacher o Ross Brawn influira' molto. La Toyota? Credo nel suo potenziale ma dobbiamo accelerare i progressi. E spero che la nascita di mio figlio marco abbia segnato un punto di svolta per la mia fortuna. Voglio assolutamente andare a podio".

f1grandprix.it

Penso siamo in molti a stimare Trulli e ad attendere qualche buon risultato... certo che se la Toyota non si sveglia e se Jarno continua a non rendere in gara come spesso fa in qualifica... "stiamo freschi"!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.