Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

cmq saranno pure bravi nel loro lavoro, ma sembrano un p? arroganti alcuni della Ferrari.. c ? quel Colajanni ch? non lo sopporto proprio! De Adamich lo stava intervistando e lui ? nel bel mezzo dell intervista ? scappato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

colajanni lo pu? intervistare solo stella bruno :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq saranno pure bravi nel loro lavoro, ma sembrano un p? arroganti alcuni della Ferrari.. c ? quel Colajanni ch? non lo sopporto proprio! De Adamich lo stava intervistando e lui ? nel bel mezzo dell intervista ? scappato.

Saranno pure bravi................? Ah per? un team che vince 14 titoli costruttori e 14 piloti che ha il record per i punti, vittorie, pole e giri veloci............. saranno pure.........

 

Non sapevi proprio ke inventarti nemmeno oggi che ? una grande festa Ferrari.

 

PS

Hai una firma spaventosamente irregolare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Volevo dire Sono bravi. scusate

 

PS io l ho vista la festa Ferrari su Italia 1, ? stata una grande festa, complimenti a loro ch? organizzano queste belle manifestazioni.

 

ma non si pu? dire nulla :blink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Volevo dire Sono bravi. scusate

 

PS io l ho vista la festa Ferrari su Italia 1, ? stata una grande festa, complimenti a loro ch? organizzano queste belle manifestazioni.

 

ma non si pu? dire nulla :blink:

 

alle volte meglio non rispondere dave... ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente quest'anno proprio da sfiga nn si pu? festeggiare un ca**o...la ferrari non vince...ilo milan perde...valentino cade....na trageduia sportiva...basta nn ne posso pi? :incazzato::incazzato::incazzato:

 

 

avete idea se per caso la manifestazione di oggi ? stata trasmessa per intero da qualche parte in digitale??? o per noi poveri amanti della F1 non c'? speranza....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente quest'anno proprio da sfiga nn si pu? festeggiare un ca**o...la ferrari non vince...ilo milan perde...valentino cade....na trageduia sportiva...basta nn ne posso pi? :incazzato::incazzato::incazzato:

 

 

avete idea se per caso la manifestazione di oggi ? stata trasmessa per intero da qualche parte in digitale??? o per noi poveri amanti della F1 non c'? speranza....

 

quoto, anno bastardo proprio :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono perso anche il momento di Italia 1!!! Qualcuno ha registrato qualcosa? Era sempre dopo la Moto Gp??!? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente quest'anno proprio da sfiga nn si pu? festeggiare un ca**o...la ferrari non vince...ilo milan perde...valentino cade....na trageduia sportiva...basta nn ne posso pi? :incazzato::incazzato::incazzato:

 

 

avete idea se per caso la manifestazione di oggi ? stata trasmessa per intero da qualche parte in digitale??? o per noi poveri amanti della F1 non c'? speranza....

 

quoto, anno bastardo proprio :nope:

motoristicamente no ( :hihi: )

calcisticamente un p?,abbiamo vinto i mondiali ma da milanista temo che con questo saranno tre anni che non vinciamo una cippa <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stavo per postare anche io l'articolo. Be' allora domani sapremo il ruolo di Schumi in Ferrari.

 

 

cmq Montezemolo dice chiaramente che Raikkonen lo hanno preso piu di un anno fa, solo che a differenza di Alonso alla Mclaren non lo hanno annunciato subito probabilmente per non dare troppe pressioni a schuamcher sulla sua scelta..questo alla fine dimostra che la ferrari ha torto o ragione (lo vedremo in pista) ha puntato dal primo minuto Kimi e lo hanno preso, mentre Alonso non lo hanno cacato proprio e forse anche per questo lo spagnolo ha un p? il dente avvelenato con la rossa!!! ;)

 

 

i guai ch? Raikkonen ha avuto in Mclaren sono stati la sua"fortuna".. lui sempre senza battere ciglio..tranquillo senza fare la minima protesta.. (al contrario di Alonso piu sanguigno ch? al minimo problema si lamenta)

la Ferrari qualsiasi problema avr?...? sicura ch? con Kimy non ci saranno polemiche, star? zitto e correr? come ha fatto in questi anni in Mclaren.. praticamente a Maranello si trovano in una botte di ferro. hanno preso un pilota veloce ma soprattutto ? il piu grande incassatore di problemi tecnici della vettura.

 

STRAQUOTO

alonso non lo avrebbero tenuto a bada......e con alonso rischiavano di battere il record dei mondiali di michal e allora ecco perch? non lo volevano :D

 

 

cmq saranno pure bravi nel loro lavoro, ma sembrano un p? arroganti alcuni della Ferrari.. c ? quel Colajanni ch? non lo sopporto proprio! De Adamich lo stava intervistando e lui ? nel bel mezzo dell intervista ? scappato.

Saranno pure bravi................? Ah per? un team che vince 14 titoli costruttori e 14 piloti che ha il record per i punti, vittorie, pole e giri veloci............. saranno pure.........

 

Non sapevi proprio ke inventarti nemmeno oggi che ? una grande festa Ferrari.

 

PS

Hai una firma spaventosamente irregolare.

 

per caso su chi ha o no una firma irregolare lo fai notare solo ai tifosi di alonso........no perch? continuavi a mandare pm a me ora lo fai notare a lui ma ci sono altri utenti che ce l'hanno "da arresto" eppure non gli dici nulla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Michael ha dato lezioni di guida anche con la FXX, bruciava i clienti-collaudatori. E' stato bello. Nessuno ha registrato la trasmissione di ita1?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Michael ha dato lezioni di guida anche con la FXX, bruciava i clienti-collaudatori. E' stato bello. Nessuno ha registrato la trasmissione di ita1?

 

ci mancherebbe altro :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stavo per postare anche io l'articolo. Be' allora domani sapremo il ruolo di Schumi in Ferrari.

 

 

cmq Montezemolo dice chiaramente che Raikkonen lo hanno preso piu di un anno fa, solo che a differenza di Alonso alla Mclaren non lo hanno annunciato subito probabilmente per non dare troppe pressioni a schuamcher sulla sua scelta..questo alla fine dimostra che la ferrari ha torto o ragione (lo vedremo in pista) ha puntato dal primo minuto Kimi e lo hanno preso, mentre Alonso non lo hanno cacato proprio e forse anche per questo lo spagnolo ha un p? il dente avvelenato con la rossa!!! ;)

 

 

i guai ch? Raikkonen ha avuto in Mclaren sono stati la sua"fortuna".. lui sempre senza battere ciglio..tranquillo senza fare la minima protesta.. (al contrario di Alonso piu sanguigno ch? al minimo problema si lamenta)

la Ferrari qualsiasi problema avr?...? sicura ch? con Kimy non ci saranno polemiche, star? zitto e correr? come ha fatto in questi anni in Mclaren.. praticamente a Maranello si trovano in una botte di ferro. hanno preso un pilota veloce ma soprattutto ? il piu grande incassatore di problemi tecnici della vettura.

 

 

 

Ti posso assicurare caro alonso che quella ? la migliore delle virt? di qualsiasi grande campione... ;)

 

 

 

In Germania invece c'? l'effetto DTM, ad esempio. Per la F1 ad Hockenheim c'erano molte tribune con pochi spettatori (vedi entrata al motodrom)... prima vedevo la gara del DTM e... tutto esaurito ?_? Mai vista una cosa del genere ?_?

 

Certo che fare tanti Ferrari Day sarebbe difficilino...

 

 

 

Anche perch? bisogna prima vincere qualcosina da portare a questi eventi....

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stavo per postare anche io l'articolo. Be' allora domani sapremo il ruolo di Schumi in Ferrari.

 

 

cmq Montezemolo dice chiaramente che Raikkonen lo hanno preso piu di un anno fa, solo che a differenza di Alonso alla Mclaren non lo hanno annunciato subito probabilmente per non dare troppe pressioni a schuamcher sulla sua scelta..questo alla fine dimostra che la ferrari ha torto o ragione (lo vedremo in pista) ha puntato dal primo minuto Kimi e lo hanno preso, mentre Alonso non lo hanno cacato proprio e forse anche per questo lo spagnolo ha un p? il dente avvelenato con la rossa!!! ;)

 

 

i guai ch? Raikkonen ha avuto in Mclaren sono stati la sua"fortuna".. lui sempre senza battere ciglio..tranquillo senza fare la minima protesta.. (al contrario di Alonso piu sanguigno ch? al minimo problema si lamenta)

la Ferrari qualsiasi problema avr?...? sicura ch? con Kimy non ci saranno polemiche, star? zitto e correr? come ha fatto in questi anni in Mclaren.. praticamente a Maranello si trovano in una botte di ferro. hanno preso un pilota veloce ma soprattutto ? il piu grande incassatore di problemi tecnici della vettura.

 

 

 

Ti posso assicurare caro alonso che quella ? la migliore delle virt? di qualsiasi grande campione... ;)

 

 

 

In Germania invece c'? l'effetto DTM, ad esempio. Per la F1 ad Hockenheim c'erano molte tribune con pochi spettatori (vedi entrata al motodrom)... prima vedevo la gara del DTM e... tutto esaurito ?_? Mai vista una cosa del genere ?_?

 

Certo che fare tanti Ferrari Day sarebbe difficilino...

 

 

 

Anche perch? bisogna prima vincere qualcosina da portare a questi eventi....

 

/quote :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate su f1grandprix sta scritto che schumi far? il collaudatore e gestir? i giovani...

perch? dite che domani si sapr? il posto di schumi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate su f1grandprix sta scritto che schumi far? il collaudatore e gestir? i giovani...

perch? dite che domani si sapr? il posto di schumi?

 

collaboratore non collaudatore... magari facesse il collaudatore , signifikerebbe rivederlo in pista al volante della ferrari. Il suo ruolo ? quello di collaboratore tecnico diciamo, una sorta diconsulente sulle scelte tecnike e umane del reparto corse. Ma ? totalmente libero da vincoli di presenza sia n fabbrica ke nei GP come ha detto Todt nella conferenza stampa di oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

29/10/2006 12.16.05

 

Ferrari: Schumacher sara' collaudatore e gestira' i giovani piloti

 

da f1grandprix.it

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

29/10/2006 12.16.05

 

Ferrari: Schumacher sara' collaudatore e gestira' i giovani piloti

 

da f1grandprix.it

 

ripeto nella conferenza stampa ne nelle interviste nessuno ha nominato la parola collaudatore, fra l'altro la notizia ? delle 12:16, io non so a ke ora fosse la conferenza stampa, di certo l'hanno mandata in onda nel pomeriggio nel corso di fuori giri.

Mi auguro ke tu abbia ragione ma non so se quella notizia ? veritiera

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor

Non ho ancora visto commentata questa:

 

" Alonso vuole lasciare dopo il terzo titolo

 

25/10/2006 - 17:15 – Fernando Alonso, appena bicampione del mondo, a proposito del ritiro di Michael Schumacher, ha affermato di essere disposto a lasciare la Formula 1 con tre titoli iridati.

 

"Andare alla McLaren e non correre mai per la Ferrari mi ricorda molto Ayrton Senna. Ha vinto tre titoli e per me e ottenere quello che ha ottenuto lui sarebbe l'obiettivo della carriera", ha detto Alonso alle televisioni spagnole."

 

 

Poi successivamente ha precisato che ha un contratto triennale con la McLaren e che lo onorer? comunque, ma ha riconfermato che il terzo titolo costituisce l'"obiettivo di riferimento" della sua carriera.

 

A me francamente fa impressione che uno a 25 anni stia gi? pensando di essere ad un passo dall'obiettivo finale della carriera, soprattutto perch? sulla carta ha la possibilit? (e l'et?) per andare ben oltre!

E questo sarebbe uno che ha "fame" di vittorie? :pensieroso:

Sar? contento Ron Dennis ... :lol:

 

Ovviamente si potrebbero fare parecchie considerazioni, dal fatto che Alonso si renda probabilmente conto di aver sfruttato nel 2005 condizioni piuttosto particolari e senza dubbio a lui del tutto favorevoli, che quest'anno solo per un pelo ha agguantato (pur meritatamente) il titolo e che non sar? facile ripetersi, che ripetersi al punto da competere in termini di risultati con gente come Schumacher o Fangio ? obiettivo che forse ? meglio tenersi dentro di s?, ecc. ecc.

 

Nel complesso, lo devo dire, la mia impressione ? abbastanza negativa: a 25 anni, qualsiasi lavoro tu faccia, devi avere entusiasmo, devi pensare al tuo futuro come se non avesse limiti.

Agli obiettivi, ai bilanci, ai traguardi che appagano ci dovresti pensare dopo, per il momento dovresti solo impegnarti, cercare di imparare e, ovviamente, divertirti ...

 

Diamine, abbiamo un 37-enne che piange perch? si ritira, mentre corre ancora come un ragazzino, e un 25-enne, che ha vinto un quarto di lui ma che avrebbe ancora un'enormit? di tempo per cercare di emularlo, che gi? pensa alla pensione? :sarcastico:

 

Mi sa che abbiamo davvero fatto bene a prendere Kimi ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho ancora visto commentata questa:

 

" Alonso vuole lasciare dopo il terzo titolo

 

25/10/2006 - 17:15 – Fernando Alonso, appena bicampione del mondo, a proposito del ritiro di Michael Schumacher, ha affermato di essere disposto a lasciare la Formula 1 con tre titoli iridati.

 

"Andare alla McLaren e non correre mai per la Ferrari mi ricorda molto Ayrton Senna. Ha vinto tre titoli e per me e ottenere quello che ha ottenuto lui sarebbe l'obiettivo della carriera", ha detto Alonso alle televisioni spagnole."

 

 

Poi successivamente ha precisato che ha un contratto triennale con la McLaren e che lo onorer? comunque, ma ha riconfermato che il terzo titolo costituisce l'"obiettivo di riferimento" della sua carriera.

 

A me francamente fa impressione che uno a 25 anni stia gi? pensando di essere ad un passo dall'obiettivo finale della carriera, soprattutto perch? sulla carta ha la possibilit? (e l'et?) per andare ben oltre!

E questo sarebbe uno che ha "fame" di vittorie? :pensieroso:

Sar? contento Ron Dennis ... :lol:

 

Ovviamente si potrebbero fare parecchie considerazioni, dal fatto che Alonso si renda probabilmente conto di aver sfruttato nel 2005 condizioni piuttosto particolari e senza dubbio a lui del tutto favorevoli, che quest'anno solo per un pelo ha agguantato (pur meritatamente) il titolo e che non sar? facile ripetersi, che ripetersi al punto da competere in termini di risultati con gente come Schumacher o Fangio ? obiettivo che forse ? meglio tenersi dentro di s?, ecc. ecc.

 

Nel complesso, lo devo dire, la mia impressione ? abbastanza negativa: a 25 anni, qualsiasi lavoro tu faccia, devi avere entusiasmo, devi pensare al tuo futuro come se non avesse limiti.

Agli obiettivi, ai bilanci, ai traguardi che appagano ci dovresti pensare dopo, per il momento dovresti solo impegnarti, cercare di imparare e, ovviamente, divertirti ...

 

Diamine, abbiamo un 37-enne che piange perch? si ritira, mentre corre ancora come un ragazzino, e un 25-enne, che ha vinto un quarto di lui ma che avrebbe ancora un'enormit? di tempo per cercare di emularlo, che gi? pensa alla pensione? :sarcastico:

 

Mi sa che abbiamo davvero fatto bene a prendere Kimi ...

 

vab? credo voglia mettere le mani avanti in previsione dei tempi di vacche magre :hihi: ? furbo l'asturiano, non credo ke sia il 3? titolo il suo obiettivo, ma temo proprio sia l'ottavo e siccome c*lo e mezzi x farlo non gli mancano dubito ke pensi cio ke ha detto. sta solo parandosi il c*lo (:hihi:) da eventuali critike ke ricever? nei prossimi anni in caso di fallimento cn la mclaren.

PS: sar? bello vedere come far? col suo stile di guida ad adattarsi a quelle gomme all'uovo delle Bridgestone :hihi:

Io non dico niente ma fossi in lui direi + di una preghiera :hihi:

Stessa cosa vale per kimi ovviamente, ma ke ha uno stile di guida molto pi? pulito e meno stressante per le gomme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×