Vai al contenuto

erebo

Inactive
  • Post

    102
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su erebo

  • Grado
    Nuovo Arrivato
  1. erebo

    2010.04 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]

    Salve ragazzi, ? da un bel po? che manca dal forum..un saluto a Finn... Dopo tanto tempo commentare mi sembra difficile, mi limiterai a salutare...ma alcune cose le dico... Alonso: ? forte, consistente, penso che vincer? il mondiale...la fortuna continua ad assisterlo a forte dosi... Tifosi di Alonso: sentir dire che Alonso ha sorpassato Massa all'entrata box, perch? (nesso di causalit?) deve marchiare il territorio di numero 1 ? abbastanza assurdo. un pilota sorpassa perch? vuole sorpassare, non ? uno psicanalista... Red Bull: splendida auto, aerodinamica superba, Vettel forte ma ancora immaturo...potrebbe non reggere... In generale credo che in condizioni di pista normali la Ferrari in gara sia superiore alla McLaren, e l'inaffidabilit? delle rosse ? meno preoccupante di quella delle Red Bull...
  2. erebo

    Notizie Varie

    Tanto per rimanere nel tema del "nulla da dire": La Mosley's Corporation present: http://www.exxagon.it/hamiltons.htm
  3. Bellissimo il caso "iniessivo"! Saluti Finn
  4. Io non sono sicuro che il passo McLaren in gara sia cos? inferiore a quello della Ferrari. La vedo molto dura per le Rosse
  5. Eccomi qui, dopo l'assenza dei test invernali, che amo non commentare. Buon campionato libero a tutti...
  6. erebo

    2007.17 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Gara]

    A disposizione! Io un incontro di noi della provincia di CE e dintorni lo organizzerei. Beh, potremmo fare una cosa regionale, magari incontrarci in qualche posto centrale come Napoli. S?,vicino alla libreria Feltrinelli,cos? comprate pure il mio libro!!!!!!!(Questo ? il momento adatto per la pubblicit?!!!!) Invitiamo Nakajima? A Napoli si divertirebbe!!!!!
  7. erebo

    2007.17 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Gara]

    Osre, tu sei di Caserta, non pi? di 10 Km da me. Una birra si pu?, ma paghi tu per?. Ah, un appunto: sono strafelice per Kimi, che io tifo, ma della Ferrari non mi interessa un granch?. Nemmeno della McLaren o Bmw e resto. Voglio Nakajima in un top team subito!!!!!!!!!!!!! Che poi noi subito a giudicare!!!Se quel meccanico gli ha soffiato la ragazza!?
  8. Se Alonso andr? in Renault, mi gioco qualsiasi cosa che la scuderia francese avr? un missile. Chiaro che ci saranno persone che daranno il merito ad Alonso e ai suoi proverbiali 15 secondi nel piedi, 12 nell'omero, 24 nell'epididimo,e 36 nella 3 ciglia dell'occhio sinistro a partire da destra. Tutto ci?, senza manco aver messo piede in Renault. Domani Alonso vince il terzo mondiale.
  9. erebo

    2007.16 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]

    Raikkonen credo sia fuori dai giochi. Se non fosse cos? pippa non avrebbe fatto rompere in 2 occasione la sua monoposto. Ma scusate, perch? Hamilton ? stato favorito? Da chi? Boh, forse ho visto io un altro campionato, ma ho visto un rookie che nell'arco di una stagione ? stato mediamente pi? veloce di un 2 volte campione del mondo, che non ? propriamente un jellato! Ne ho sentito di tutti i colori quest'anno. A parte la spy-story, c'? gente che continua ad avanzare ipotesi quanto meno grottesche: piloti che portano 12 secondi in dote alla propria scuderia, macchine che si mettono a girare 6 decimi al giro pi? lente per opera e virt? dello spirito santo. Io tifo Raikkonen, non Ferrari, e sono disposto ad ammettere che inq uesta stagione poteva andare un pelino meglio. Ma affermare che il Savonaralo della F1, Alonso, sia un ilota bistrattato mi pare assolutamente senza senso: credo che chiunque metterebbe la firma per trovarsi nella sua condizione, trovarsi a guidare dopo un cambio di scuderia una macchina che prima era un trattore poi un fulmine. Se Alonso vincer? il titolo, altro che mondiale rubato: sar? comunque, nei fatti, il suyo terzo titolo, con tutti i ritorni di immagine che avr?, raddoppiati e non, come si pensa, ridotti per effetto delle vicende note. Perch? sono gi? pronte le trombe a dire che avr? vinto "nonostante". Ma nonostante che? Grande Toro Rosso!!! Vorrei vedere Button con una monoposto competitiva
  10. erebo

    2007.15 | Gran Premio del Giappone - Fuji [Gara]

    Ti stai riferendo al serivizio su Controcampo? Io ancora mi devo riprende dalle stupidate del servizio o dell'opinionista Peroni. Questa Peroni diceva delle cose talmente irreali che mi ? sorto il dubbio che facesse confusione sul nome dei piloti. Ha parlato di Alonso come il pilota indiscutibilmente migliore al mondo e uomo solo ha applaudito, infatti il presentatore gliel'ha fatto notare. Una falsit? che neanche le pedine di Moggi al Processo di Biscardi hanno mai raggiunto. Sui piloti Ferrari: "A piloti invertiti, la Ferrari avrebbe vinto il titolo piloti senza problemi" La Peroni e Terruzzi ieri sono stati fantastici. Il quarto e il quinto potere nella loro espressione pi? sfacciata. E li pagano pure!!!
  11. erebo

    2007.15 | Gran Premio del Giappone - Fuji [Gara]

    Ma io quasi quasi ti quoto. Ma ti avverto: ora ti danno addosso di brutto. Perch? il meglio ? Alonso, perch? sul bagnato guida da Dio, perch? ha portato 4,5 secondi in dote alla McLaren, perch? ? il moralizzatore della F1, perch? da anni non vedo uno sfigato come lui! Bah!
  12. erebo

    Il sopravvalutato domina la gara di Spa

    17 millesimi con qualcosa che al posteriore non andava* 4 secondi e mezzo perch? quello davanti ha tirato solo nello stint 1 mentre l'altro tutta la gara (rischiando inutilmente) seguendo appunto il tuo ragionamento Alonso ed Hamilton hanno vinto i gran premi con una vettura superiore (e ladrata) e il rendimento perfetto della squadra gli atteggiamenti di Kimi non puoi giudicarli per quello che vedi ma per cosa dice alla squadra e questo non lo sappiamo ne tu ne io *sostituzione delle prese dei freni posteriori la domenica mattina la sensazione che qualcosa nn andava al posteriore era solo nella sua testa, l ha detto in un intervista su AS, avranno cambiato le prese tanto per fare qualcosa, cmq il resto quoto Tanto per fare qualcosa? Questa ? bella, merita attenzione evidentemente dopo attente verifiche non hanno trovato niente, e magari le prese dei freni erano il particolare messo meno bene, quindi nel dubbio le hanno cambiate, ma credo sia un fatto indipendente... qualche problema? Io no. Tu? se cosi fosse lo sapresti gi? tranquillo Finiamola qua, ok? Sono troppo spaventato.
  13. erebo

    Il sopravvalutato domina la gara di Spa

    17 millesimi con qualcosa che al posteriore non andava* 4 secondi e mezzo perch? quello davanti ha tirato solo nello stint 1 mentre l'altro tutta la gara (rischiando inutilmente) seguendo appunto il tuo ragionamento Alonso ed Hamilton hanno vinto i gran premi con una vettura superiore (e ladrata) e il rendimento perfetto della squadra gli atteggiamenti di Kimi non puoi giudicarli per quello che vedi ma per cosa dice alla squadra e questo non lo sappiamo ne tu ne io *sostituzione delle prese dei freni posteriori la domenica mattina la sensazione che qualcosa nn andava al posteriore era solo nella sua testa, l ha detto in un intervista su AS, avranno cambiato le prese tanto per fare qualcosa, cmq il resto quoto Tanto per fare qualcosa? Questa ? bella, merita attenzione evidentemente dopo attente verifiche non hanno trovato niente, e magari le prese dei freni erano il particolare messo meno bene, quindi nel dubbio le hanno cambiate, ma credo sia un fatto indipendente... qualche problema? Io no. Tu?
  14. erebo

    Il sopravvalutato domina la gara di Spa

    17 millesimi con qualcosa che al posteriore non andava* 4 secondi e mezzo perch? quello davanti ha tirato solo nello stint 1 mentre l'altro tutta la gara (rischiando inutilmente) seguendo appunto il tuo ragionamento Alonso ed Hamilton hanno vinto i gran premi con una vettura superiore (e ladrata) e il rendimento perfetto della squadra gli atteggiamenti di Kimi non puoi giudicarli per quello che vedi ma per cosa dice alla squadra e questo non lo sappiamo ne tu ne io *sostituzione delle prese dei freni posteriori la domenica mattina la sensazione che qualcosa nn andava al posteriore era solo nella sua testa, l ha detto in un intervista su AS, avranno cambiato le prese tanto per fare qualcosa, cmq il resto quoto Tanto per fare qualcosa? Questa ? bella, merita attenzione
×