mscwin 29 Inviato 18 Marzo, 2008 Di giorno in giorno le previsioni si fanno catastrofiche.... Previsioni Meteo Kuala Lumpur - 20 metri s.l.m. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 18 Marzo, 2008 Di giorno in giorno le previsioni si fanno catastrofiche.... Previsioni Meteo Kuala Lumpur - 20 metri s.l.m. Ma se in Australia con 40? all'ombra hanno finito la gara in 8, cosa succeder? sotto il diluvio in Malesia? Prevedo una vittoria Mercedes (intendo la SC ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 18 Marzo, 2008 Se la previsone ? "piovere e piovere", quale sarebbe la previsione di piloti arrivati al traguardo? La SC ? cmq una buona idea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 18 Marzo, 2008 se diluvia i piloti impavidi che avranno il coraggio di gareggiare e arriveranno al traguardo diventeranno leggende Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Marzo, 2008 A quel punto conviene restare ai box. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 18 Marzo, 2008 A quel punto conviene restare ai box. si ? vero...e vinci pure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 18 Marzo, 2008 si ? vero...e vinci pure Sarebbe tecnicamente possibile vincere un GP senza completare un giro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 18 Marzo, 2008 Sarebbe tecnicamente possibile vincere un GP senza completare un giro? Quando tutti sono ritirati scendi e fai il giro a 5 km/h.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 18 Marzo, 2008 ma voi non siete contenti che piove questo GP??? io si da morire.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1029 Inviato 18 Marzo, 2008 ma voi non siete contenti che piove questo GP??? io si da morire.... di veder un gp bagnato? si di vederlo gi? domenica? no a noi ferraristi urge vedere le prestazioni della ferrari in condizioni normale poi il aftto che la malesia non ha vie di fuga in asfalto mi fa presagire molti ritiri per macchine piantate nella sabbia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 18 Marzo, 2008 ma voi non siete contenti che piove questo GP??? io si da morire.... Sinceramente io non vedo l'ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Apocalisse Inviato 18 Marzo, 2008 In Malesia penso ci possa essere abbastanza movimento anche senza pioggia, se dovessi scegliere preferirei piovesse altrove Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 18 Marzo, 2008 La Malesia ? una delle gare pi? pallose di solito, come pista quasi la odio.. ben venga la pioggia, porter? spettacolo, poi c'? il Bahrain, dove lo spettacolo non manca... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 18 Marzo, 2008 io spero in una gara tranquilla cosi posso giudicare bene le prestazioni di ferrari e mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1029 Inviato 18 Marzo, 2008 La Malesia ? una delle gare pi? pallose di solito, come pista quasi la odio.. ben venga la pioggia, porter? spettacolo, poi c'? il Bahrain, dove lo spettacolo non manca... bisogenrebbe riguardare la gara del 2001...che SBAV Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 18 Marzo, 2008 Gara tranquilla col cavolo.. voglio spettacolo... voglio casini e sorpassi chi se ne frega di valutare la ferrari.. :hihi:Aspettate barcellona e l? non succede mai niente, vedrete di sicuro le vere prestazioni.. La gara del 2001 fu assurda, e and? cmq da dio per le ferrari, che fecero una gran rimonta.. Una delle poche gare davvero belle che ricordo su questa pista.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 18 Marzo, 2008 E' una pista molto tecnica comunque, con curve di diverso raggio, rettilinei, eccetera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 18 Marzo, 2008 cmq tornando un attimo alla scomparsa dei led luminosi, ho notato come in gara anche su altre vetture succede, per esempio la williams se non sbaglio, e che sulla mercedes succedeva anche negli anni scorsi, senza limitazioni di giri; forse ? i sole che batte e non ci permette di vedere bene. Poi ho notato che la bmw ha led diversi, inizia dal rosso centrale e poi le luci vanno verso l'esterno, non da sinistra a destra come gli altri. Forse il tutto va in delle personalizzazioni che i team possono attuare.Da autosprint: E' una precisa scelta dei team. Per mantenere al massimo la concentrazione dei piloti e impedir loro di guardare sul cruscotto col rischio di distrarsi anche per un millesimo di secondo, il limite di rotazione del motore viene segnalato non con le spie, ma con un segnale acustico via radio, dai box che i piloti sentono con gli auricolari.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 18 Marzo, 2008 Comunque anche se non dovesse piovere le temperature non dovrebbero essere alte come al solito, potrebbe essere un bene per l' (in)affidabilit? delle Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 18 Marzo, 2008 Comunque anche se non dovesse piovere le temperature non dovrebbero essere alte come al solito, potrebbe essere un bene per l' (in)affidabilit? delle Ferrari. Sempre che il vero problema siano le temperature ambientali, che li abbiamo fatti a fare 6 giorni di test in Bahrain, per giunta, senza problemi analoghi?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti