Natural Blonde Killer 1032 Inviato venerdì alle 09:11 Ho solo una cosa da dire: Chiedete tutti scusa a Lewis e Pano! Chiedete scusa. 2 1 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 522 Inviato venerdì alle 09:13 (modificato) Il 21/03/2025 Alle 09:00, Alex23 ha scritto: Ma lewis non era finito in qualifica? Che fastidio quando si sparano sentenze senza analizzare. Mostra altro bel commento da quello che fa analisi.....ti metto in ignore troll E' bastata una qualifica sprint..,mamma mia che livello dal nostro maestro di stili di guida e tecnica. Modificato venerdì alle 09:15 da SF71H Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex23 177 Inviato venerdì alle 09:15 Il 21/03/2025 Alle 09:13, SF71H ha scritto: bel commento da quello che fa analisi.....ti metto in ignore troll Mostra altro Troll giusto? Io non sopporto che si dicano cose errate senza analisi approfondite. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 522 Inviato venerdì alle 09:20 (modificato) Il 21/03/2025 Alle 09:15, Alex23 ha scritto: Troll giusto? Io non sopporto che si dicano cose errate senza analisi approfondite. Mostra altro Ma quale analisi hai fatto? io esprimo opinioni personali,come te rispettando le altrui, tu invece sei saccente e altri te l'hanno fatto notare. Io non mi metto al tuo basso livello, con una quali sprint tornii qua a fare lo sborone, io metto statitiche di tre anni e faccio analisi poco approfoindite...ignorami maestrimo. Modificato venerdì alle 09:21 da SF71H Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 1032 Inviato venerdì alle 09:21 Vabbè ma chiunque segua la F1 sa che la santissima trinità di Lewis è: Montreal Silverstone Shangai 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 522 Inviato venerdì alle 09:24 Il 21/03/2025 Alle 09:21, Natural Blonde Killer ha scritto: Vabbè ma chiunque segua la F1 sa che la santissima trinità di Lewis è: Montreal Silverstone Shangai Mostra altro Contento per te e Lewis!!!Forza Ferrari!!! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2229 Inviato venerdì alle 09:30 Cerchiamo di darci una calmata e evitare provocazioni da quattro soldi 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 826 Inviato venerdì alle 09:31 Io non oso immaginare cosa succederà al forum se Lec e Ham dovessero avere un contatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 522 Inviato venerdì alle 09:39 Il 21/03/2025 Alle 09:30, ForzaFerrari ha scritto: Cerchiamo di darci una calmata e evitare provocazioni da quattro soldi Mostra altro Dovresti richiamare l'utente in specifico.....e non è la prima volta che si comporta cosi'. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1860 Inviato venerdì alle 09:43 La macchina comunque sembra terza forza. Nel migliore dei casi si potrà lottare con la RB 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 1032 Inviato venerdì alle 09:44 Il valore reale della ferrari è quello di leclerc. È Lewis che sta guidando oltre le possibilità della vettura. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 241 Inviato venerdì alle 09:47 Il 21/03/2025 Alle 09:44, Natural Blonde Killer ha scritto: Il valore reale della ferrari è quello di leclerc. È Lewis che sta guidando oltre le possibilità della vettura. Mostra altro Senza voler far polemica ma nessun pilota porta la macchina oltre le capacità fisiche del mezzo, è impossibile fisicamente. È certo invece che Luigino ha sfruttato meglio il potenziale della vettura, oggi è stato veramente bravo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 170 Inviato venerdì alle 10:00 Complimenti a Luigi, è un segnale confortante sul fatto che il manico c'è ancora e la macchina non è da buttare. Il risvolto negativo è che siamo a circa 1/2 secondo dalla McLaren che è guidata da 2 non campioni. Non seguo molto chi dice che siamo 4 forza... per me siamo a livello Mercedes un po sopra la RB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2292 Inviato venerdì alle 10:04 Il 21/03/2025 Alle 10:00, youtoo78 ha scritto: Complimenti a Luigi, è un segnale confortante sul fatto che il manico c'è ancora e la macchina non è da buttare. Il risvolto negativo è che siamo a circa 1/2 secondo dalla McLaren che è guidata da 2 non campioni. Non seguo molto chi dice che siamo 4 forza... per me siamo a livello Mercedes un po sopra la RB Mostra altro Chi te lo dice che non sono campioni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 3079 Inviato venerdì alle 10:05 Il 21/03/2025 Alle 09:39, SF71H ha scritto: Dovresti richiamare l'utente in specifico.....e non è la prima volta che si comporta cosi'. Mostra altro Considera però che l'utente in questione ci azzecca spessissimo, magari non sempre ma sicuramente il più delle volte. Io tendo a fidarmi molto di quello che scrive (per esempio, aveva anticipato che con un'auto più congeniale Hamilton avrebbe dimostrato di essere ancora velocissimo in qualifica). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4777 Inviato venerdì alle 10:12 Per una volta che non dico Ferrari per la pole, la fa una Ferrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 826 Inviato venerdì alle 10:18 Il 21/03/2025 Alle 10:12, KimiSanton ha scritto: Per una volta che non dico Ferrari per la pole, la fa una Ferrari Mostra altro Era da anni che volevo dirtelo Puoi dire prima di ogni gp "hamilton andrà male" ? 2 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1860 Inviato venerdì alle 10:24 Il 21/03/2025 Alle 10:12, KimiSanton ha scritto: Per una volta che non dico Ferrari per la pole, la fa una Ferrari Mostra altro Fatti un esame di coscienza 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2292 Inviato venerdì alle 10:24 Il 21/03/2025 Alle 09:39, SF71H ha scritto: Dovresti richiamare l'utente in specifico.....e non è la prima volta che si comporta cosi'. Mostra altro Domanda: se uno dice "secondo me Leclerc non è bravo quanto Hamilton, anzi, credo che non vincerà mai un titolo mondiale" è un'opinione o è una polemica? Lo dico perchè io sono un moderato, ma sono pure liberal libertario per la libertà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 751 Inviato venerdì alle 10:28 Il 21/03/2025 Alle 09:31, Nemesis ha scritto: Io non oso immaginare cosa succederà al forum se Lec e Ham dovessero avere un contatto Mostra altro un esplosione tipo Tambora 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti