Vai al contenuto
KimiSanton

2024.20 | Gran Premio di Città del Messico - Città del Messico [Gara]

Post raccomandati

12 ore fa, White Star ha scritto:

:sweat::sweat:

Qua ancora si sta godendo con Carlos Sainz el matador :sai1m:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
35 minuti fa, LuigiQ ha scritto:

- Max veramente diabolico. Certo il fatto che ammetta in maniera trasparente che lo fa apposta non riesce a renderlo del tutto antipatico. Mefistofelico.

Con quel baffetto, poi.

hq720.jpg?sqp=-oaymwE7CK4FEIIDSFryq4qpAy

Modificato da rimatt
  • SuperMax 1

Link al post
Condividi su altri siti
40 minuti fa, rimatt ha scritto:

Con quel baffetto, poi.

hq720.jpg?sqp=-oaymwE7CK4FEIIDSFryq4qpAy

@Beyond questa è da emoticon però eh

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine è uscita una bella gara, si è potuto seguire molto meglio di quanto anticipavo basandomi sui recenti eventi in questo circuito e quindi è stato possibile assistere a varie lotte entusiasmanti.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto neanche questa gara per intero, solo i primi giri, che peccato.

Comunque ho sentito dei venti secondi di penalità a Verstappen, ma a volte penso troppo che se la vada a cercare lui.

Evviva per le Ferrari, uno della mia classe sembrava che non volesse crederci per dove sono arrivate lol

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Ho notato che Sainz nel sorpasso a Vestappen ha oltrepassato con le 4 ruote il cordolo, a Verstappen hanno tolto un giro di qualifica in q3 per aver fatto la stessa mossa. Insomma meglio così è solo per la cronaca ma stavo rivedendo un replay e mi è salato all'occhio

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
14 ore fa, Pietro ha scritto:

Sainz davvero onumentale, stra meritata vittoria 10 e lode
Leclerc sto giro ne aveva di meno 3 posto + gpv meglio non si poteva fare 6,5
Norris buon secondo, considerato il tempo perso con Max, cmq aveva anche il potenziale per vincerla, ma sto girono non è stata colpa sua. 9
Max finalmente castigato, ma se ci pensate ci ha cmq guadagnato: lui ha perso solo due posizioni, Norris se avesse vinto quanti punti in più faceva? ;) 8

Per fortuna che è arrivato terzo eh, sennò cosa gli davi? Due?

i sembrano i voti di 4 Ristoranti: "Bel locale bella atmosfera, mi son trovato bene. Sei.“

3 ore fa, pepo76 ha scritto:

Ho notato che Sainz nel sorpasso a Vestappen ha oltrepassato con le 4 ruote il cordolo, a Verstappen hanno tolto un giro di qualifica in q3 per aver fatto la stessa mossa. Insomma meglio così è solo per la cronaca ma stavo rivedendo un replay e mi è salato all'occhio

L'ha fatto anche Max in prova, la discriminante dovrebbe essere avere almeno una ruota sull'asfalto in ogni momento. Tagliando ma non troppo si riesce ad avere una ruota su e una giù in modo da non prendere la penalità

Modificato da andycott

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco a voi, LA VERITA'.

1) ASSENZA: dal momento che sono molto impegnato, è da varie gare che non sentenzio LA VERITA'. Sono dispiaciuto ma non sono un nullafacente come voi.

2) GARA: molto bella. Avevo uno schermo sulla F1 e uno sulla NASCAR. Incredible come la NASCAR si di una noia infinita Da segnalare che dopo i primi giri, non è successo molto, ma in F1 c'è parecchia incertezza.

3) PRESTAZIONI: credo che la Ferrari sia forte ma stia ricevendo grandi regali da Red Bull e McLaren, che a forza di ostacolarsi, fanno sfilare la Ferrari, che poi comunque grazie al ritmo resta davanti.

4) LECLERC: asfaltato da Sainz.

5) SAINZ: inutile dire ora che hanno licenziato il pilota sbagliato o che hanno ingaggiato un brocco come Hamilton. Lui è sempre stato forte sin dai tempi in cui era compagno di squadra di Verstappen.

6) MESSICO: cornice di pubblico meravigliosa, molto colorita. Fatica ancora a capire come siamo andati avanti per 20 anni senza di loro.

7) F1: #serendipity La miglior F1 di sempre. Quattro team, un sacco di piloti vincitori, valori in campo che cambiano di gara in gara.

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, chatruc ha scritto:

Ecco a voi, LA VERITA'.

1) ASSENZA: dal momento che sono molto impegnato, è da varie gare che non sentenzio LA VERITA'. Sono dispiaciuto ma non sono un nullafacente come voi.

2) GARA: molto bella. Avevo uno schermo sulla F1 e uno sulla NASCAR. Incredible come la NASCAR si di una noia infinita Da segnalare che dopo i primi giri, non è successo molto, ma in F1 c'è parecchia incertezza.

3) PRESTAZIONI: credo che la Ferrari sia forte ma stia ricevendo grandi regali da Red Bull e McLaren, che a forza di ostacolarsi, fanno sfilare la Ferrari, che poi comunque grazie al ritmo resta davanti.

4) LECLERC: asfaltato da Sainz.

5) SAINZ: inutile dire ora che hanno licenziato il pilota sbagliato o che hanno ingaggiato un brocco come Hamilton. Lui è sempre stato forte sin dai tempi in cui era compagno di squadra di Verstappen.

6) MESSICO: cornice di pubblico meravigliosa, molto colorita. Fatica ancora a capire come siamo andati avanti per 20 anni senza di loro.

7) F1: #serendipity La miglior F1 di sempre. Quattro team, un sacco di piloti vincitori, valori in campo che cambiano di gara in gara.

Non ho capito se su Lec vs Sainz ironizzi o la pensi sul serio :zizi:

Comunque non sei giustificato, la VERITA' non può essere assente per così tanto tempo. 

Piuttosto, come giudichi il comportamento recente di Verstappen? :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, be_on_edge_84 ha scritto:

Non ho capito se su Lec vs Sainz ironizzi o la pensi sul serio :zizi:

Cognito non ergo sum.

Polimizzare sull'assenza della VERITA' ti causerà una lapizzazione.

Il comportamento di Verstappen è normale per un campionissimo. I grandi campioni sono dei grandissimi figli della mignotta come Verstappen, Hamilton, Schumacher e Senna. E' stato scorretto e giustamente l'hanno penalizzato. Non vedo nessuna polemica da fare.

I piloti piangono ogni volta che subiscono qualcosa. Verstappen da dell'assassino a Hamilton anche se Lewis alza il piede e lo sfiora. Norris da del pericoloso a Verstappen perchè lo porta fuori. Norris ha sbagliato di grosso. Quando un pilota tipo porta fuori, devi chiudere forte e sbatterlo. Oppure, alla prossima gara deve fare come Senna con Prost nel 1990.  E' un modo di farsi rispettare. Verstappen domenica ha corso nella modalità "Norris non passa".

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chatruc ha scritto:

I piloti piangono ogni volta che subiscono qualcosa. Verstappen da dell'assassino a Hamilton anche se Lewis alza il piede e lo sfiora. Norris da del pericoloso a Verstappen perchè lo porta fuori. Norris ha sbagliato di grosso. Quando un pilota tipo porta fuori, devi chiudere forte e sbatterlo. Oppure, alla prossima gara deve fare come Senna con Prost nel 1990.  E' un modo di farsi rispettare. Verstappen domenica ha corso nella modalità "Norris non passa".

Mah, così Lando sarebbe passato dalla parte del torto e non avrebbe neanche guadagnato punti. Si sarebbe fatto rispettare? Non penso. Senna ha fatto quella cosa con Prost ma era davanti in classifica e gli conveniva eccome su tutta la linea :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, chatruc ha scritto:

Norris ha sbagliato di grosso. Quando un pilota tipo porta fuori, devi chiudere forte e sbatterlo.

Questa secondo me è la più VERITA' tra le VERITA' :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
7 hours ago, chatruc said:

Norris ha sbagliato di grosso. Quando un pilota tipo porta fuori, devi chiudere forte e sbatterlo. 

Come si è visto innumerevoli volte fra le Mercedes contro le RB, se quello all'esterno chiude è molto facile che sia proprio lui ad avere la peggio girandosi o danneggiando irreparabilmente il fondo. 

Link al post
Condividi su altri siti
Il 29/10/2024 Alle 01:00, andycott ha scritto:

Per fortuna che è arrivato terzo eh, sennò cosa gli davi? Due?

i sembrano i voti di 4 Ristoranti: "Bel locale bella atmosfera, mi son trovato bene. Sei.“

L'ha fatto anche Max in prova, la discriminante dovrebbe essere avere almeno una ruota sull'asfalto in ogni momento. Tagliando ma non troppo si riesce ad avere una ruota su e una giù in modo da non prendere la penalità

se fosse andato a muro, come ha serissimamente rischiato di fare, si gli davo due....
Leclerc a volte ha dei gp un po' di blackout, mai stato al passo di Sainz per tutto il WE. E con il traverso all'ultima curva ok la bravura i riflessi e via discorrendo, ma qin questi casi ti deve andare bene per non finire nelle gomme.

Link al post
Condividi su altri siti