Vai al contenuto
KimiSanton

2024.18 | Gran Premio di Singapore - Marina Bay [Gara]

Post raccomandati

Non si passa

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo giro più veloce, lo toglie a Norris :asd:

Bravissimo Verstappen, secondo, miglior risultato possibile.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Non ce la fa, non si possono fare miracoli. Ricciardo toglie il punto addizionale a Norris.

Link al post
Condividi su altri siti

Norris ha cercato di mandarla a putt*** con un paio di toccatine, ma gli è andata bene :asd:

Bene Ferrari con la strategia delle due vetture, meglio di quinto e settimo era impossibile. 

Mercedes quarta forza. 

Link al post
Condividi su altri siti

Mancato quel quid arrivato sotto Russell, probabilmente aria sporca che ha un po' rallentato Leclerc.

Ferrari ottima strategia per salvare il salvabile. Sainz con un ottimo undercut (e sorpassi) per recuperare da una partenza così così, Leclerc ottimo ritmo con Hard anche al netto della differenza di vita delle gomme.

Piastri anche molto bene, recuperato il podio con due ottimi sorpassi sulle Mercedes.

Ancora molto molto bene Colapinto, vicino ai punti ma molto convincente.

Link al post
Condividi su altri siti

Solito GP terribile di Singapore.

Norris gran ritmo, certo che è andato a più riprese molto vicino a buttare all'aria tutto di nuovo.

Buon week end di Verstappen, un po' nella terra di nessuno però.

Piastri male, a pista libera girava appena più veloce di Leclerc in una fase di gara dove col ritmo del compagno si sarebbe messo a insidiare Verstappen, cosa auspicabile con un missile del genere.

Russell bene

Leclerc bene, qualifica compromette il week end. Oggi forse il secondo più veloce in pista.

Hamilton si è beccato una strategia terribile, ma l'impressione è che fosse comunque decisamente lento, poi un po' impacciato su Tsunoda.

Ciao Ric, personalmente non mi mancherai. Vedere il 18 esimo che si ferma per il giro veloce è imbarazzante.

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

5 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Norris gran ritmo, certo che è andato a più riprese molto vicino a buttare all'aria tutto di nuovo.

Buon week end di Verstappen, un po' nella terra di nessuno però.

Piastri male, a pista libera girava appena più veloce di Leclerc in una fase di gara dove col ritmo del compagno si sarebbe messo a insidiare Verstappen, cosa auspicabile con un missile del genere.

Russell bene

Leclerc bene, qualifica compromette il week end. Oggi forse il secondo più veloce in pista.

Hamilton si è beccato una strategia terribile, ma l'impressione è che fosse comunque decisamente lento, poi un po' impacciato su Tsunoda.

Ciao Ric, personalmente non mi mancherai. Vedere il 18 esimo che si ferma per il giro veloce è imbarazzante.

Ho come idea non fosse proprio idea del suo sacco :asd:

Ah giusto, Ricciardo ha TOLTO il primo Grand Chelem a Norris :asd: 

Modificato da KimiSanton

Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Siamo sicuri che a Piastri piacerebbe un Norris campione 2024 ?

Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, andycott said:

Siamo sicuri che a Piastri piacerebbe un Norris campione 2024 ?

Di sicuro direi che non gli dispiace al punto da rinunciare alla seconda posizione per favorire Verstappen

Link al post
Condividi su altri siti

Certamente

però accendendo momentaneamente il complottistic-mode si potrebbe anche pensare ce a Piastri convenga di più correre nel 2025 con il vicecampione del mondo in squadra che non con quello che detiene il titolo

Link al post
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Non si può non pensare male, gioco di squadra spudorato altro che passerella per il suo ultimo gp. Largo ai giovani, Lawson è quello che  correva in DTM con Ferrari RB vero? Forte forte

Link al post
Condividi su altri siti

gara solita noia a singapore, per la prima volta senza nessuna sc mi pare.

qualche lotta solo quando le gomme davano un vantaggio netto, altrimenti soliti trenini.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Mclaren chiaramente imbroglioni.

Campionato falsato dalla FIA.

Qualcosa mi dice che torneranno a 1/2 griglia subito ad inizio 2025.

Link al post
Condividi su altri siti

imbroglioni per che cosa specificamente? Perche' ti stanno antipatici spari accuse cosi'? Campionato falsato poi perche' ?....Verstappen lo sta' rubando come? E continua a sognare che la fia cambi regolamento per il 2025 visto che non c'e' nulla da cambiare....forse se ti da'cosi' fastidio vedere un team lavorare cosi' bene da passare da ultimo a primo nel giro di meno di un anno e' meglio che guardi un alro sport.

Link al post
Condividi su altri siti

Fa male vedere la disonestà vincere. La Mclaren rappresenta appieno i valori del mondo odierno. Vincere con i trucchi in ogni modo a scapito dell'onore.

Link al post
Condividi su altri siti

Entrambi i Mercedes hanno saltato le interviste post gara, apparentemente per stanchezza dovuta al caldo anche se mi sembra difficile da credere.

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
5 ore fa, Carmine Marzano ha scritto:

Fa male vedere la disonestà vincere. La Mclaren rappresenta appieno i valori del mondo odierno. Vincere con i trucchi in ogni modo a scapito dell'onore.

Segnalato! 

Tra questo e "Mclaren team di serie C" è solo incitamento all'odio, al flame, razzismo, e sfoggio di mascolinità ferrari tossica. 

E mi fai pure sbroccare il buon @PheelD

Modificato da Natural Blonde Killer
  • Like 1
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

Segnalato! 

Tra questo e "Mclaren team di serie C" è solo incitamento all'odio, al flame, razzismo, e sfoggio di mascolinità ferrari tossica. 

E mi fai pure sbroccare il buon @PheelD

Zitta.

Attendo solo che mi sospendono in gloria.

E che bannino questi utentucoli, che veramente non fanno altro che portare ogni fottuta discussione a un livello infimo.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
12 minuti fa, PheelD ha scritto:

fottuta discussione a un livello infimo.

Condannato a 35 mesi di lavori forzati :sisi:

Modificato da be_on_edge_84
  • SuperMax 1

Link al post
Condividi su altri siti