Vai al contenuto
KimiSanton

2024.17 | Gran Premio d'Azerbaijan - Baku [Presentazione]

Post raccomandati

6T1nDyG.png

 

1qJvcyF.png

 

ud9QzBt.png

 

Ixf9IAb.png

 

tSnfksZ.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gara importante questa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho gia pronta due scommesse, una  col moltiplicatore a 296.5/1  e una col moltiplicatore a 388/1

 

piu una follia senza senso 6 folds 511530/1 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se CL vince anche questa si riapre il costruttori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Terzo cittadino del campionato, nei due precedenti (Miami e Montecarlo) Ferrari è andata bene/molto bene. Curve a novanta gradi e secche, quindi mi aspetto che la vettura si confermi competitiva. Le ultime 3 pole qui sono firmate da Leclerc.

 

McLaren parte sicuramente favorita, visto che è superiore in tutte le tipologie di pista. Le incognite a sto giro sono proprio Red Bull e Mercedes...comunque trattandosi di un cittadino c'è la variabile incidenti che può rimescolare tante cose, a partire dalle prove; a Miami la SC è entrata al momento giusto per Norris; a Montecarlo l'incidente del primo giro ha di fatto congelato la gara, favorendo le Ferrari.

 

Qui c'è poco da provare il passo gara, sono importanti i low fuel run per permettere al pilota di acquisire fiducia nel mezzo. Certo, in gara, con quel rettilineo, si può passare se sei più veloce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi aspetto McLaren davanti, poi Ferrari/Red Bull e poco dietro Mercedes. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, Inaki Rueda said:

Mi aspetto McLaren davanti, poi Ferrari/Red Bull e poco dietro Mercedes. 

io invece mi aspetto una Ferrari costante e forte alla pari di McLaren con una Red Bull in ripresa ma distante 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'anno scorso qui ultima vittoria di perez. da allora per lui 10 podi, per max 24 vittorie :max2m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Beyond ha scritto:

gara importante questa

Scusate ma siet sicuri degli orari? Perché la MotoGP di Misano è stata spostata alle 13 per evitare contrapposizione 

9 minuti fa, Beyond ha scritto:

l'anno scorso qui ultima vittoria di perez. da allora per lui 10 podi, per max 24 vittorie :max2m:

 

Questa è una delle piste che gli piacciono di più. Vedremo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
28 minuti fa, espritz ha scritto:

Scusate ma siet sicuri degli orari? Perché la MotoGP di Misano è stata spostata alle 13 per evitare contrapposizione 

 

 

la gara è alle 13, la moto si è corsa ieri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
39 minutes ago, Beyond said:

l'anno scorso qui ultima vittoria di perez. da allora per lui 10 podi, per max 24 vittorie 

Il messicano rimane il pilota più vincente della storia del circuito però, sarà durissima batterlo. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
36 minuti fa, espritz ha scritto:

Scusate ma siet sicuri degli orari? Perché la MotoGP di Misano è stata spostata alle 13 per evitare contrapposizione 

 

Con il GP di Singapore ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Terzo cittadino del campionato, nei due precedenti (Miami e Montecarlo) Ferrari è andata bene/molto bene. Curve a novanta gradi e secche, quindi mi aspetto che la vettura si confermi competitiva. Le ultime 3 pole qui sono firmate da Leclerc.

 

McLaren parte sicuramente favorita, visto che è superiore in tutte le tipologie di pista. Le incognite a sto giro sono proprio Red Bull e Mercedes...comunque trattandosi di un cittadino c'è la variabile incidenti che può rimescolare tante cose, a partire dalle prove; a Miami la SC è entrata al momento giusto per Norris; a Montecarlo l'incidente del primo giro ha di fatto congelato la gara, favorendo le Ferrari.

 

Qui c'è poco da provare il passo gara, sono importanti i low fuel run per permettere al pilota di acquisire fiducia nel mezzo. Certo, in gara, con quel rettilineo, si può passare se sei più veloce.

Ferrari si trova sempre a suo agio a 90 gradi.

 

Storicamente Perez qui è andato sempre bene, quindi sarà la sua debacle definitiva.

Non è il circuito di Hamilton, per cui mi aspetto Russell davanti al Sir.

 

Dei top team per me faticheranno Hamilton, Sainz e Piastri, per una classifica finale così:

1. Norris
2. Leclerc
3. Verstappen
4. Piastri
5. Perez
6. Sainz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

la gara è alle 13, la moto si è corsa ieri

 

sto parlando di Misano 2, è stata raddoppiata e si correrà il 22/09. Però mi sto accorgendo ora che manca una settimana :D sorry

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto:

Ferrari si trova sempre a suo agio a 90 gradi.

In effetti ci sono gli ultimi 17 campionati a dimostrarlo

  • Like 1
  • Trottolino 1
  • SuperMax 1
  • Charlotto 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

"I am stupid". cl

Modificato da CharlesLeclerc23

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa coppia di gare è cruciale per entrambi i campionati.

Ferrari me l'aspetto forte, non so se sarà abbastanza per vincere.

Mi aspetto una gara frizzante, qui spesso la SC al momento giusto può decidere la gara, ci vuole un po' di buona sorte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me non piace Baku, è una pista sopravvalutata, tutte curve a 90 e quel rettilineo inutilmente lungo. Ritengo abbastanza casuale che ci siano state gare movimentate lì, non vuol dire che è una bella pista.

Poi con Singapore la settimana successiva, sarà il festival degli angoli retti. :asd:

 

Vabbè, l'importante è che vinciamo noi, del resto eventualmente ce ne faremo una ragione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Leclerc continua a esprimersi al livello degli ultimi 4 gp, potrebbe anche fare il colpaccio. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, White Star ha scritto:

Ritengo abbastanza casuale

 

non è affatto casuale. è legato alla maggiore probabilità di SC rispetto ad altre piste e al lungo rettilineo con staccata netta.

poi nessuno parla di belle gare in sé, ma di gare movimentate o con risultati non scontati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×