Vai al contenuto
KimiSanton

2024.16 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara]

Post raccomandati

41 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Avete usato le precauzioni del caso? 

 

:rotfl:loro almeno non erano a Monza come le amiche di @KimiSanton

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solo per dire che questa gara è stata un’emozione unica. Squadra spettacolare, pilota magico

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qua si gode ancora :zizi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Avete usato le precauzioni del caso? 

Eeeh. Bruh no purtroppo. :lew4m:

11 ore fa, White Star ha scritto:

non erano a Monza

A parte che noi viviamo a Monza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Posso dire che mentre guardavo il podio ho temuto per una squalifica causa sottopeso stile Russell? :asd:

 

stessa cosa che ho pensato io

poi dopo 2 ore ho letto su x il documento con la classifica ufficiale finale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco a voi, LA VERITA'.

 

1) FERRARI: questa è veramente una vittoria di squadra perchè ci hanno messo tanto del loro sia Leclerc, che Sainz che il team per fare le strategie. Da segnalare che la vittoria è stata agevolata prima da Russell che si toglie da solo alla prima curva, poi da Norris che subisce un sorpasso alla seconda, esce male e si fa scavalcare da Leclerc. Senza questi due errori, oggi la Ferrari non andava oltre il secondo posto (forse). Quindi ottima prestazione, ma trattandosi di pista anomala e sorpassi agevolati, non è che per il resto della stagione ci sia da stare così allegri.

 

2) GARA: è stata una gara particolare perchè all'inizio Leclerc teneva il DRS da Piastri e si staccava da Norris, poi perde da Piastri e gli si attacca Norris, che sapendo che il DRS non è così vantaggioso, fa l'undercut e lo passa ai box. Gara chiusa con Norris che si stacca, ma subisce un consume all'anteriore sinistra non sperato e Leclerc si attacca. Norris undercatta nuovamente ma Leclerc questa volta non è in crisi con le gomme come prima, quindi resta fuori e la gara è chiusa. Sulla chat ho annunciato la vittoria con mezz'ora di anticipo, perchè IO so tutto. Con il ritmo che avevano, era impossibile rimontare.

 

3) GOMME: vorrei (anzi, pretendo) che tutti quelli che hanno criticato la Pirelli chiedano scusa perchè questa vittoria è figlia di gomme che subiscono un degrado iniziale e poi tengono botta senza consumarsi. Viste le raccomandazioni del costruttore, se una gomma fosse esplosa, non sarebbe stata colpa della Pirelli. Invece la gomma non è esplosa e la Ferrari ha vinto.

 

4) COLAPINTO: l'eroe della giornata è Franco "Colapa" Colapinto, che senza alcun test dimostra di meritarsi l'Olimpo della F1 con una gara dove batte Stroll e Bottas e addirittura effettua un sorpasso storico su Gasly. Pilota che merita di essere titolare in Williams, solo che Sainz (silurato dalla Ferrari perchè asfaltato da Leclere) paga per avere il sedile.

 

5) MONZA: la situazione è migliorata grazie ai due sottopassaggi e il nuovo asfalto ma la realtà resta piuttosto desolante. Non ho avuto tempo di pubblicare foto ma lo farò tra poco.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Posso dire che mentre guardavo il podio ho temuto per una squalifica causa sottopeso stile Russell? :asd:

Oh allora anche tu sei uno di quelli che dice "Eeeeh tanto vengono tutti squalificati e vince Versta"? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

Ecco a voi le parole di un contendente al titolo mondiale:

 

Potevo frenare molto più tardi per difendermi da Oscar, ma… non lo so"

 

Ahahhahhahahhahahahhahaha

 

Aspetta...

 

AHAHAHHAHA HAHAHAHAHAHAHA AHAHHAHAHHAHA AHHAHAHAHA 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

vittoria della prima era schumacher, dove auto pilota e muretto hanno dato il massimo per spuntare una vittoria incredbile!
la Mc forse vinc eil construttori, ma il piloti lo stanno buttando nel cesso. sarebbe bastato poco, per avere ben meno distacco da Max

Modificato da Pietro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un po' in ritardo, ma ci tenevo a manifestare le grandi emozioni di ieri.

È stato un saliscendi incredibile, perché dopo i primi giri ci credevo, dopo il calo sulle medie nel primo stint ho iniziato a pensare che era un terzo posto scritto, e poi invece piano piano si è fatta strada la consapevolezza che questa vittoria a Charles non lo portava via nessuno.

 

Lavoro ENORME di tutto il team, con un Leclerc ai suoi massimi livelli di sempre. Fantastico.

 

Su cosa sta combinando McLaren invece è difficile anche da commentare..

Red Bull con una prestazione inquietante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 1/9/2024 Alle 18:33, Inaki Rueda ha scritto:

Ecco a voi le parole di un contendente al titolo mondiale:

 

Potevo frenare molto più tardi per difendermi da Oscar, ma… non lo so"

Che noob

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×