panoramix 1068 Inviato 19 Giugno the winner is???? @ForzaFerrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 19 Giugno 2 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto: Mi raccomando, se dico che un pilota è una mozzarella, non mi bannare. Potrebbe essere interpretabile come insulto, non è concesso farlo da regolamento. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 361 Inviato 19 Giugno (modificato) 22 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Potrebbe essere interpretabile come insulto, non è concesso farlo da regolamento. Questo mitologico regolamento prima o poi lo studierò. Comunque complimenti per la nomina. Modificato 19 Giugno da Carmine Marzano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 19 Giugno 24 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto: Mi raccomando, se dico che un pilota è una mozzarella, non mi bannare. Io resterei sul vago e direi che è un latticino a pasta filata e molle, ottimo sulla pizza o nella caprese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 19 Giugno 1 minuto fa, rimatt ha scritto: Io resterei sul vago e direi che è un latticino a pasta filata e molle, ottimo sulla pizza o nella caprese. oppure è un modo di dire per uno che è poco abbronzato o del nord europa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 19 Giugno 5 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto: Questo mitologico regolamento prima o poi lo studierò. Comunque complimenti per la nomina. Grazie. Link al regolamento: https://forum.motorionline.com/index.php?/guidelines/ 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 19 Giugno 2 ore fa, chatruc ha scritto: Complimenti al buon ForzaFerrari che verrà severamente lapizzato per il fatto di tifare per una squadra perdente. Poi caro Beyond, ho scoperto solo ora, oltre 20 anni dopo dal mio ingresso in questa gaia comunità arcobaleno che tu sei il capo sommo capo di tutti i capi. Chissà perchè ero convinto che fosse il buon mde che non vedo qui da un secolo, affiancato da quel maestro di vita di nome MMX. Sapresti dirmi come è nata questo rifugio LGBTIQA+? Ottima mossa da parte di @Beyond che ha promosso il pacato @forzaferrari a moderatore. E' più facile detenere il potere mettendo un utente mite e pacato che, di contro, metterne un'altro più difficile da manipolare. Mossa strategica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 19 Giugno (modificato) 2 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Grazie. Link al regolamento: https://forum.motorionline.com/index.php?/guidelines/ Il potere ti ha già trasformato. Pazzesco, nemmeno 24 ore dopo. Credo che ci si dovrà mobilitare al più presto affinchè venga fermato questo spostamento verso un regime autoritario, autocratico ecc... (aggiungete voi altri aggettivi). Modificato 19 Giugno da crucco 3 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 19 Giugno 8 minuti fa, crucco ha scritto: Il potere ti ha già trasformato. Pazzesco, nemmeno 24 ore dopo. Credo che ci si dovrà mobilitare al più presto affinchè venga fermato questo spostamento verso un regime autoritario, autocratico ecc... (aggiungete voi atri aggettivi). Volevo solo essere d’aiuto nei confronti del buon Carmine ahaha 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 19 Giugno Assurdo che Supercoriss (cioè io) non sia stato eletto a nostro Dio. Ma ancora più assurdo che non sia stata presa in considerazione l'ipotesi del più pacato di tutti, cioè @ForzaFerrari88 (cioè di nuovo io). In ogni caso complimenti a figlioletto mod. 14 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Vi ringrazio per la fiducia e il supporto, farò la mia parte nel forum con il mio incarico Augurissimi e mi raccomando banna gli Hamiltoniani 1 ora fa, Beyond ha scritto: è il figlio buono di quel cattivo di @ForzaFerrari88 per fortuna lui non ha seguito le orme del padre @ForzaFerrari è già un mod migliore di te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Giugno 1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto: Volevo solo essere d’aiuto nei confronti del buon Carmine ahaha Ma parli di questo Carmine? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 680 Inviato 19 Giugno applicherei al neo moderatore l'obbligo di una tradizione Irlandese quando si ottengono dei nuovi ruoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 19 Giugno non oso chiedere quale sia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 19 Giugno 5 ore fa, Stout ha scritto: applicherei al neo moderatore l'obbligo di una tradizione Irlandese quando si ottengono dei nuovi ruoli. Quale sarebbe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 19 Giugno Complimenti a @ForzaFerrari per l'incarico. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 20 Giugno Comunque occorre correre a prendere il microfono e fare una bella intervista al nuovo mod, con succulente e strane domande scomode. Io sono nuovo e non conosco bene tutti, c’è la necessità popolare (per chi come me non conosce tutti) di intervistarlo assolutamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1060 Inviato 20 Giugno Strano il forum così silente, due mesi fa era diverso. Ma è successo qualcosa dietro le quinte? La mattina trovavo già tanti post non letti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 680 Inviato 20 Giugno 14 hours ago, ForzaFerrari said: Quale sarebbe? deve pagare il primo giro di birre a tutti i presenti, indistintamente dal fatto che li conosca o meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 20 Giugno 30 minuti fa, Stout ha scritto: deve pagare il primo giro di birre a tutti i presenti, indistintamente dal fatto che li conosca o meno Ci vediamo in birreria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 20 Giugno 1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto: Strano il forum così silente, due mesi fa era diverso. Ma è successo qualcosa dietro le quinte? La mattina trovavo già tanti post non letti. È il COVID. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti