Vai al contenuto
PheelD

La promessa Andrea Kimi Antonelli

Post raccomandati

Io l'ho solo sentito nominare, ma essendo italiano e con quel nome poi non potrò che supportarlo/seguirlo con simpatia, nonostante guiderà per la Mercedes :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Stout ha scritto:

mi pare una mossa ben piu che azzardata

È vero, ma Toto (a meno che non sia impazzito) non credo l’abbia fatto a caso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, superciakkone ha scritto:

Ufficiale: Kimi Antonelli pilota Mercedes 2025

 

ufficiale dove? la gazzetta? :sarcastico:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti non c’è nulla di ufficiale, se non un articolo di due ore fa della Gazzetta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
14 minutes ago, ForzaFerrari said:

È vero, ma Toto (a meno che non sia impazzito) non credo l’abbia fatto a caso.

non so, secondo me ha detto, bah...peggio di Logan non puo andare 

 

e comunque secondo me e' una ipotesi paventata solo dal giornalista sulla basae del cambio regole per la Superlicenza fatta da FIA

Modificato da Stout

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stout ha scritto:

non so, secondo me ha detto, bah...peggio di Logan non puo andare 

Quello sì, però per promuoverlo in prima squadra deve avere alcune certezze quantomeno. Nel 2018 qualcuno espresse dei dubbi sul trasferimento di Leclerc in Ferrari, che (a differenza di Antonelli) aveva vinto sia F3 che F2 e aveva già dimostrato di avere stoffa in Sauber.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, ForzaFerrari said:

Quello sì, però per promuoverlo in prima squadra deve avere alcune certezze quantomeno. Nel 2018 qualcuno espresse dei dubbi sul trasferimento di Leclerc in Ferrari, che (a differenza di Antonelli) aveva vinto sia F3 che F2 e aveva già dimostrato di avere stoffa in Sauber.

ti ripeto, il discorso Antonelli, secondo me, e' un cinema fatto di deduzioni ed idee giornalistiche.

sul discorso Leclerc e' diverso, in linea con la linea di piloti ingaggiati in ferrari si e' sempre prediletto puntare sul multicampione o sul pilota affermato per rimpiazzare il multicampione, i tifosi si so abituati cosi, il giovane rampante non e' mai stato benvisto in Ferrari, pure con Massa ci furono mugugni 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una mossa abbastanza disperata da parte di wolf.

il rischio è che il ragazzo venga bruciato nel giro di un anno/due..

strano non abbia scelto sainz per un paio d'anni in mercedes e antonelli in williams come hanno fatto con russel.

bah.. non capisco questa scelta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

a me dei piloti italiani in quanto italiani non frega nulla. Certo avevo preferenze per alcuni  come Liuzzi o Fisichella perchè mi stavano simpatici e li apprezzavo come piloti, ma ad esempio di Patrese o Trulli non mi è mai fregato nulla. "E chissenefrega?", potrete giustamente ribattere. Quello che voglio dire che a me alla fine importa solo della Ferrari, gli altri sono tutti avversari. E in base alla mia esperienza quando c'è qualche pilota italiano di valore c'è subito chi alimenta la volgata "perchè la Ferrari non lo prende?", che in alcuni casi è deleteria perchè rovina il clima del team. Spero che questo non succeda anche con Kimi Antonelli.  La Ferrari deve avere i piloti migliori possibili, indipendentemente dal passaporto.   

Modificato da superciakkone

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, superciakkone ha scritto:

a me dei piloti italiani in quanto italiani non frega nulla. Certo avevo preferenze per alcuni  come Liuzzi o Fisichella perchè mi stavano simpatici e li apprezzavo come piloti, ma ad esempio di Patrese o Trulli non mi è mai fregato nulla. "E chissenefrega?", potrete giustamente ribattere. Quello che voglio dire che a me alla fine importa solo della Ferrari, gli altri sono tutti avversari. E in base alla mia esperienza quando c'è qualche pilota italiano di valore c'è subito chi alimenta la volgata "perchè la Ferrari non lo prende?", che in alcuni casi è deleteria perchè rovina il clima del team. Spero che questo non succeda anche con Kimi Antonelli.  La Ferrari deve avere i piloti migliori possibili, indipendentemente dal passaporto.   

 

Sono d'accordo con te però c'è da dire una cosa: potenzialmente è il miglior pilota italiano che sia passato in griglia (potenziale eh, non ha dimostrato ancora nulla). Forse per quello come FDA non me lo sarei fatto strappare da Wolff. Hanno tanti allievi, perché uno in più no? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io che lo seguo dalla F4 vi dico solo che è il più grande bluff mediatico dai tempi di Leclerc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

Io che lo seguo dalla F4 vi dico solo che è il più grande bluff mediatico dai tempi di Leclerc.

Cosa fai, riappari in periodo di pride? 😂 Welcome back!

 

PS..spero di no! E che sia davvero un talento 

Modificato da espritz
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, espritz ha scritto:

Cosa fai, riappari in periodo di pride? 😂 Welcome back!

 

PS..spero di no! E che sia davvero un talento 

 

E' il mio mese mlmlml

 

Per me l'errore più grande è stato fargli saltare la F3, si vede ogni gara quest'anno in F2 quanto sia ancora acerbo, e fargli fare un ulteriore salto in F1 (dopo aver dimostrato poco in F2) rischia di bruciarlo ulteriormente.

 

Piuttosto in F1 la chance la darei ad Aaron, Maloney e forse Hauger di quelli in F2, mentre la meriterebbe sicuramente Pourchaire appiedato (spero lo prenda Alpine almeno)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

Piuttosto in F1 la chance la darei ad Aaron, Maloney e forse Hauger di quelli in F2, mentre la meriterebbe sicuramente Pourchaire appiedato (spero lo prenda Alpine almeno)

Sia Pourchaire che Drugovich meriterebbero una possibilità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, ForzaFerrari ha scritto:

Sia Pourchaire che Drugovich meriterebbero una possibilità.

 

Drugovich ormai è bruciato, troppo tempo fuori dal giro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

 

Drugovich ormai è bruciato, troppo tempo fuori dal giro

Oramai lo credo anche io 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Promessa per chi o per cosa esattamente?

 

:binott2m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

Io che lo seguo dalla F4 vi dico solo che è il più grande bluff mediatico dai tempi di Leclerc.

Ma in base a cosa? Sempre stato il più veloce

17 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

 

E' il mio mese mlmlml

 

Per me l'errore più grande è stato fargli saltare la F3, si vede ogni gara quest'anno in F2 quanto sia ancora acerbo, e fargli fare un ulteriore salto in F1 (dopo aver dimostrato poco in F2) rischia di bruciarlo ulteriormente.

 

Piuttosto in F1 la chance la darei ad Aaron, Maloney e forse Hauger di quelli in F2, mentre la meriterebbe sicuramente Pourchaire appiedato (spero lo prenda Alpine almeno)

Poi non capisco perché hauger e non hadjar o bearman ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 ore fa, espritz ha scritto:

potenzialmente è il miglior pilota italiano che sia passato in griglia

 

migliore di chi? non ho capito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

migliore di chi? non ho capito

beh restringendo il confornto alla F1 "moderna" i nomi li conosciamo tutti:  Fisichella e Trulli,...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×