JLP 1036 Inviato 18 Luglio Hamilton Russell Hulkenberg Ocon Stroll Magnussen Sergeant McLaren Williams Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4651 Inviato 19 Luglio Norris Russell Hülkenberg Gasly Alonso Albon Sargeant Ferrari RB Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2755 Inviato 19 Luglio Hamilton Russell Perez Ricciardo Tsunoda Albon Sargeant Mercedes Williams Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2125 Inviato 19 Luglio Provo a farla lo stesso, anche se rischio di essere fuori tempo. PILOTI Verstappen 5 Russell 4 Leclerc 4.5 Ocon 3 Alonso 2 Albon 1.5 Sargeant 0.5 TEAM Haas 2.5 Williams 1.5 Sauber 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1036 Inviato 21 Luglio naturalmente la maggioranza dei piloti che scelgo fanno pena rispetto alle gare precedenti... però la scelta di McL per ora è corretta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 21 Luglio 2 ore fa, JLP ha scritto: naturalmente la maggioranza dei piloti che scelgo fanno pena rispetto alle gare precedenti Io porto proprio sfiga: scelgo Mercedes e uno non si qualifica in Q2, l'altro fonderà il motore in gara. Quanto ci fai? Una volta che non scelgo Ferrari vuoi vedere che faranno doppietta? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 21 Luglio Attenzione attenzione, qui stavolta abbiamo fatto il colpaccio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 21 Luglio @Inaki Rueda si vola? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1592 Inviato 21 Luglio 4 minutes ago, ForzaFerrari88 said: @Inaki Rueda si vola? peggio di così penso fosse impossibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 21 Luglio 3 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: peggio di così penso fosse impossibile Potevi prendere la Ferrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 21 Luglio Il 26/06/2024 Alle 22:28, Wabloo ha scritto: Perché non avevo Hamilton Il 26/06/2024 Alle 22:32, JLP ha scritto: Allora te le vai a cercare!! 😉 Mi hai aperto gli occhi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1036 Inviato 21 Luglio 1 ora fa, Wabloo ha scritto: Mi hai aperto gli occhi è la nuova giovinezza di LL dura fare una formazione al top per 4 GP molto diversi fra loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1262 Inviato 26 Luglio Presto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1036 Inviato 26 Luglio Prima di ferragosto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 26 Luglio Il 17/7/2024 Alle 13:46, mar82 ha scritto: Hamilton Piastri Leclerc Gasly Alonso Albon Sargeant Alpine RB Williams Mi dispiace, formazione da 26.5 crediti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 26 Luglio GP DI UNGHERIA Giro più veloce: Russell ------> @Nedron19 ------> @Emmeci ------> @Formulaone CLASSIFICA DOPO IL GP DI UNGHERIA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1592 Inviato 26 Luglio ULTIMO @ForzaFerrari88 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4651 Inviato 26 Luglio STOP THE COUNT. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2125 Inviato 27 Luglio Prima gara fuori dai punti dopo una serie molto positiva di risultati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 27 Luglio Non avrei mai e poi mai immaginato un podio, incredibile.😦 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti